Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Mizuno Beach Volley Marathon: un fenomeno da 15.000 partecipanti

La Mizuno Beach Volley Marathon unisce sullo stesso campo grandi atleti e semplici amateur del volley estivo

 

Sole, mare, sport e grandi feste serali on the beach nella stessa meravigliosa cornice

 

Bibione – Venezia: 15.000 partecipanti, 2.500 squadre, 250 campi da gioco, 30.000 mq di arenile a completa disposizione. Salti, tuffi, schiacciate e tanto, tanto divertimento.

Ogni partecipante vivrà la sua personale Beach Volley Marathon consapevole che, oltre il traguardo sportivo, sarà ancora una volta un’esperienza indimenticabile.

 

Durante il “Beach” (i bibionesi la chiamano così), la località turistica cambia volto: diventa una grande, immensa palestra a cielo aperto. In un colpo solo il cielo si riempie di centinaia e centinaia di palloni da beach volley, al tramonto si alza la musica e iniziano le feste sulla spiaggia; perché la Beach Volley Marathon non è solo uno sport ma un vero e proprio stile di vita che continua a contagiare appassionati di ogni luogo, età e livello di gioco.

 

Alcuni dei più grandi beachers sono “passati” a Bibione e continuano a tornarci: la campionessa del volley Rachele Sangiuliano (ex capitana azzurra e palleggiatrice), l’olimpionico Nicola Grigolo, Greta Cicolari, Marta Menegatti (nazionali di volley), il gigante Julio Nascimento in coppia con Matteo Bertoli e personaggi internazionali come Javier Gonzales, ex nazionale cubana ora militante nella seria A italiana; Atef Adel dalla nazionale egiziana o il valenciano Javier Gomez Ojeda dalla superliga spagnola; gli intramontabili Casadei – Ficosecco (Campioni d’Italia 2012); le campionesse Gioria – Momoli; gli ex campioni italiani Gianni Mascagna, Alessandro Rigo e Fabio Galli; la coppia Tomatis - Ranghieri (membri della nazionale italiana beach volley), la neo annunciata coppia di quest’anno Martino – Cecchini. E tanti, tanti, altri.

 

Gli appuntamenti per l’edizione 2014 - la diciannovesima, per la precisione - sono previsti per venerdì 23, sabato 24, domenica 25 maggio e venerdì 12, sabato 13, domenica 14 settembre con  possibilità di iscriversi con formula 2×2 maschile e femminile; 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto. Tra i due appuntamenti, si inserisce la Night Edition, riservata alle categorie 2×2 maschile e femminile e 4×4 misto.

 

L’edizione 2014 assegna un montepremi complessivo di tutto rispetto, pari a 80.450,00 euro, così suddiviso: 23-24-25 maggio,37.700,00 euro; 13-14-15 giugno (Night edition), 16.050,00 euro; 12-13-14 settembre, 26.700,00 euro.

Che aspettate? Tutti a Bibione. #bibionebeach #bibione2014

www.beachvolley.it

 

Informazioni: Raduni Sportivi srl | tel. 041.595.15.60 / cell. 338.27.12.384 | per prenotazioni: info@radunisportivi.it | www.beachrugby.com                                                              

                                                                             

Ufficio stampa: Raduni Sportivi srl | tel. 041.595.15.60 / cell. 334.665.6338 | mail : ufficiostampa@radunisportivi.it | Web: www.radunisportivi.it | Facebook: Raduni-Sportivi |

Youtube: Raduni Sportivi

 

 

 

Valentina Zanelli

Ufficio stampa Raduni Sportivi s.r.l.

Web: www.radunisportivi.it

Mail: ufficiostampa@radunisportivi.it

Mob: 334.66.56.338

Skype: Valentina Zanelli

Facebook: Raduni-Sportivi

Youtube: Raduni Sportivi

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota