Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Comunicato stampa: in farmacia PAPILIO, la nuova collezione primavera-estate 2014 Dolomia make-up

COMUNICATO STAMPA

 

APRILE 2014

 

PAPILIO: SEDUZIONE IN UN BATTITO DI CIGLIA

 

Ad aprile si posa in Farmacia “Papilio”: la collezione primavera/estate 2014 firmata Dolomia make-up.

 

Il più leggiadro dei simboli primaverili, la farfalla, presta la sua eleganza alla nuova collezione trucco di Dolomia make-up: “Papilio”. Per la primavera/estate 2014, Dolomia propone esclusivamente in farmacie selezionate su tutto il territorio nazionale una palette vivace ed elegante, proprio come una farfalla, che regala leggerezza e grazia allo sguardo con estrema rapidità, come il suo batter d’ali.

 

Per chi punta tutto sullo sguardo, si comincia con l'oro di “Cleopatra”: ombretto matita dal finish dorato, luminoso e leggero. Semplicissimo da applicare, garantisce un risultato professionale in pochi istanti. La sua formula a lunga tenuta con ingredienti emollienti senza profumi è perfetta anche sulle palpebre più delicate.

 

Intensi e trendy i mascara colorati waterproofMonarca”, “Cynthia”, “Clelia” e “Vanessa”. Oftalmologicamente testati e rigorosamente studiati per proteggere la struttura cheratinica delle ciglia, donano un elegante tocco di colore che accende negli occhi una luce speciale. Nelle tinte nero, verde, viola e blu, grazie alla tecnologia waterproof garantiscono un’ottima tenuta tutto il giorno.

 

Il viso s’illumina con la terra all over “Athalia”, una polvere iridescente ed estremamente brillante che dona un colorito dorato naturale e luminoso, lasciando la pelle morbida e vellutata.

 

Tocco finale una bocca a prova di bacio i chubby labbra viola, rosso e rosa Eleonora”, “Dione” e “Sara”: veri e propri lipgloss sotto forma di pratica matita per un’applicazione rapida e precisa. Cremosi e confortevoli, rivestono le labbra con un leggiadro strato di colore brillante e le mantengono idratate e protette. La mina a estrusione non richiede l’uso del temperino. Con filtro solare SPF 15.

 

Tutti i prodotti “Papilio” nascono da una formula sicura con fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione, nickel tested e metal tested, senza conservanti a rischio (kathon, bromo derivati) e testati dermatologicamente.

 

Abbiamo rubato leggerezza e rapidità all’affascinante tecnica del battito alare per creare nuance ispirate alla vivace eleganza della farfalla. Papilio è un make-up che rispecchia la metamorfosi naturale, quella che valorizza l’essenza a discapito dell’artificialità, privilegiando la serietà formulativa per offrire prodotti prima di tutto rispettosi della fisiologia e sensibilità cutanea’ - così Graziano Rombaldi, Make up Artist e Brand manager Dolomia, descrive la nuova collezione firmata Dolomia make-up.

 

“Papilio” è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l’elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php

 

 

L’UNIONE DI FARMACISTI 

E IL LABORATORIO FARMACISTI PREPARATORI

 

Unifarco è un’Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori, la stessa deontologia professionale e attenzione al benessere e al rispetto delle persone.

Una realtà di ricerca ed elaborazione, aperta alla collaborazione e allo stimolo dei colleghi farmacisti, con un obiettivo chiaro: offrire a tutti una gamma di prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci e sicuri al giusto prezzo.

Un progetto che coinvolge un numero sempre crescente di farmacie in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna e Francia.

 

Ispirato dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, Unifarco ha ideato tre linee, formulate per ridurre i rischi di allergie: una linea personalizzata di cosmesi, igiene e integratori, la linea di cosmesi dermatologica Ceramol e la linea di make-up Dolomia.

Le linee Unifarco sono disponibili esclusivamente nelle farmacie che condividono i suoi valori.

 

www.dolomia.it

 

 

Info

Ufficio Stampa e Comunicazione

UNIFARCO S.p.A.

via Cal Longa, 62

32035 Santa Giustina (BL)

tel 0437 806192

fax 0437 806223
LinkedIn

 

 


Comunicazione Unifarco
UNIFARCO spa - Registro Imprese di Belluno - CF e P.IVA 00595530254 - REA 58982 - Cap. Soc. Euro 1.000.000,00 i.v. D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 - codice in materia di protezione dei dati personali. In ogni momento l'interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni inviando un messaggio al sottostante indirizzo e-mail. L'interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall'art. 7 del citato decreto legislativo, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all'indirizzo info@unifarco.it


This message has been scanned for malware by Websense. www.websense.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota