Cerca nel blog

sabato 19 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA - Parma-Inter, Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa

Gentili colleghi,
invio comunicato stampa relativo all'iniziativa che Vorwerk Folletto e Parma F.C. organizzeranno allo stadio Tardini questo pomeriggio, quando i giocatori gialloblu scenderanno in campo eccezionalmente con una maglia senza logo dello sponsor, dedicata all'Agente Folletto numero 1 del 2013 Gabriele Tarenzi.
Buon lavoro,
Miriam Giudici

COMUNICATO STAMPA
Parma-Inter, nelle formazioni spunta un nome a sorpresa
Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa

Per Parma-Inter del 19 aprile i giocatori gialloblu giocheranno con una divisa limited edition che porta il numero 1 e il nome di Gabriele Tarenzi, il migliore Agente Folletto del 2013. Il 35enne di Lodi protagonista anche dell'allenamento a Collecchio e dello show pre-partita

 

Un gesto eccezionale dedicato a una persona eccezionale. In occasione del match Parma-Inter del 19 aprile per la prima volta il club crociato scenderà in campo con una maglia speciale, senza altre scritte davanti se non un numero, l'1, e un nome, quello di Gabriele Tarenzi, il 35enne di Lodi che nel 2013 ha venduto 1.266 apparecchi diventando l'Agente Folletto numero 1 dell'anno. E il Tardini sarà animato da una serie di azioni spettacolari pre-partita, oltre che da spot e tabelloni led, tutti dedicati a Tarenzi e a Folletto.
«Il motore e il cuore di Vorwerk Folletto sono le persone che ogni giorno "scendono in campo", anche loro, per presentare l'azienda a migliaia di famiglie italiane -spiega il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti-. E le persone straordinarie meritano di essere premiate in modo altrettanto straordinario. A Gabriele, che l'anno scorso ha raggiunto un risultato eccezionale dimostrando una determinazione e una capacità non comuni, abbiamo voluto dedicare una giornata speciale coinvolgendo il Parma, che ha subito acconsentito a fare qualcosa di mai visto prima al Tardini, e cioè di scendere in campo con una maglia dedicata al nostro Agente. Ringrazio i vertici della società per averci aiutato a regalare a Gabriele un momento unico».
Gli fa eco il presidente del Parma Tommaso Ghirardi: «Per noi è un piacere dare spazio alle iniziative di Vorwerk Folletto e in particolare a quelle che come questa vanno a premiare la volontà e lo spirito di sacrificio di chi opera quotidianamente nelle aziende. Mettere oggi il nome del miglior Agente Folletto 2013 sulla nostra maglia è stato un passo importante che va a sottolineare la grande sintonia che ci lega al nostro main sponsor, nonchè la condivisione degli stessi valori imprenditoriali. Il Parma ha fatto della determinazione in campo la sua linea guida e ringrazio gli amici della Vorwerk Folletto perché se siamo in corsa con merito per traguardi prestigiosi è anche per il loro prezioso sostegno».

I festeggiamenti per Gabriele Tarenzi a Parma sono già cominciati martedì 15 aprile, quando il primo campanello suonato dall'Agente Folletto non è stato quello di un'abitazione qualsiasi, ma quello del centro sportivo di Collecchio, dove poi Tarenzi si è allenato assieme ai giocatori ripreso dalle telecamere della web tv ufficiale gialloblu Parma Channel. Questi due eventi danno il via a "Folletto. Pensa pulito", progetto di comunicazione lanciato da Vorwerk Folletto nel quale il Parma F.C. gioca un ruolo di primo piano. «Un invito a essere positivi nella vita e nel lavoro, a prendersi cura degli altri e dell'ambiente, a competere con fair play. A giocare e soprattutto a pensare pulito, in ogni situazione, come da oltre 75 anni fa Folletto e come da più di 100 fa il Parma» spiega sempre Patrizio Barsotti.

Folletto ha lanciato anche un sito, www.follettopensapulito.it, e l'hashtag #pensapulito per contraddistinguere tutti gli eventi che, da ora e per tutta la stagione 2014-15, si declineranno tra guerrilla marketing, social network, concorsi, show e appuntamenti a Parma e in altre città.

Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l'attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.


Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608


Ufficio Stampa Parma Football Club
Info: Maria Luisa Rancati
ufficiostampa@fcparma.net - 0521 505111

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota