Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

FOOTBALL AMERICANO,III Divisione: ai Red Jackets il big match con gli Storms


COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, AI RED JACKETS IL BIG MATCH CON GLI STORMS

Ancora un gran bel fine settimana nel campionato di III Divisione, con verdetti importanti. I Mad Bulls Barletta si aggiudicano lo scontro diretto contro i Dragons Salento e festeggiano la qualificazione ai playoff. Eppure sono proprio i Dragons a scattare avanti con un touchdown e trasformazione da due punti per l'8-0. Ma, in una gara dominata dalle difese, Barletta trova comunque le segnature di Maselli e Bruno per il definitivo 14-8. La sconfitta dei Dragons peraltro, unita a quella dei Goblins Lanciano (0-26 dai Jokers Pesaro), rende più che mai accesa la lotta per gli ultimi posti a disposizione per le migliori terze. Possono ancora sperare gli Etruschi Livorno, bravi a battere i White Tiger massa, e gli Achei Crotone, che hanno vinto il derby contro gli Highlanders Catanzaro. Sono ancora in corsa anche gli Hammers, nonostante il prevedibile ko subito contro i Gorillas Varese.

Sempre più interessante il girone F, dove i Bills Cavallermaggiore vanno a vincere a Savona in casa della capolista, che perde così la possibilità di chiudere la stagione regolare senza sconfitte. Si parte con due tentativi di field goal sbagliati, poi il punteggio si sblocca con il touchdown dei Pirates siglato da Mazzi. Il primo tempo si chiude sul 7-0, ma la seconda parte di gara è tutta dei Bills, che puniscono qualche errore di troppo commesso dai savonesi. Moumine firma il TD del pareggio, Testa quello del vantaggio, ancora Moumine quello che chiude i giochi per il 7-19 finale. Non mollano i Predatori Golfo del Tigullio, che non si distraggono contro i Mastiffs Ivrea e ottengono la loro quarta vittoria. Nel gruppo D, alla già citata vittoria dei Jokers replicano i Crabs Pescara, che non hanno problemi a superare i Leones Poggiofiorito. Nessun problema per gli Eagles Salerno con i Caribdes Messina, mentre nella gara forse più attesa della giornata, lo scontro al vertice del girone E, i Red Jackets Sarzana vincono 34-24 a Pisa in casa degli Storms, agganciandoli e superandoli in vetta alla classifica avendo ribaltato il -8 dell'andata.

 

Risultati:

Etruschi Livorno-White Tiger Massa 40-20

Mad Bulls Barletta-Dragons Salento 14-8

Pirates Savona-Bills Cavallermaggiore 7-19

Predatori Golfo del Tigullio-Mastifs Ivrea 24-8

Gorillas Varese-Lario Hammers 44-21

Crabs Pescara-Leones Poggiofiorito 52-0

Wolverines Piacenza-65ers Arona 47-6

Eagles Salerno-Caribdes Messina 58-6

Jokers Pesaro-Goblins Lanciano 26-0

Achei Crotone-Highlanders Catanzaro 41-26

Storms Pisa-Red Jackets Sarzana 24-34

82ers Napoli-Patriots Bari 0-8

 

Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 10 Highlanders Catanzaro, Achei Crotone 6 Caribdes Messina 0

Girone B: Patriots Bari 12 Mad Bulls Barletta 8 Dragons Salento 4 82ers Napoli 0

Girone C: Veterans Grosseto, Terni Football 6 Black Hammers Ostia, Gladiatori Roma 4

Girone D: Jokers Pesaro 12 Crabs Pescara 8 Goblins Lanciano 4 Leones Poggiofiorito 0

Girone E: Storms Pisa, Red Jackets Sarzana 10 Etruschi Livorno 6 White Tiger Massa 2 Trappers Cecina 0

Girone F: Pirates Savona 10, Predatori Golfo del Tigullio, Bills Cavallermaggiore 8 Mastifs Ivrea 2 Blitz Ciriè 0

Girone G: Wolverines Piacenza, Gorillas Varese 10 Lario Hammers 6 65ers Arona, 2 Gteam oratorian Gallarate 0

Girone H: Chiefs Ravenna 10 Cowboys Selvazzano 6 Sentinels Isonzo 4 Berserk Riolo Terme 0

Girone I: Knights Persiceto 10 Ravens Imola 8 Thunders Trento 2 Doves Bologna 0

 

 

 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota