Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

L’ avvocato più sexy d’Italia svela le sue infallibili regole di seduzione!

Da: avv. Eugenio Gargiulo (eucariota@tiscali.it)

 

L' avvocato più sexy d'Italia svela le sue infallibili regole di seduzione!

 

L'onda lunga del successo ottenuto a seguito della sua elezione ad "avvocato più bello d'Italia" , dopo il concorso svoltosi la scorsa estate a San Benedetto del Tronto, nel corso di un contest goliardico che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta legali provenienti da ogni parte d'Italia(http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/e-foggiano-l-avvocato-piu-bello-d-italia-no636324/ ), e dopo la sua proclamazione sul web ad "avvocato più sexy d'Italia",  intervenuta all'inizio di quest'anno, non ha travolto il 43 enne avvocato foggiano Eugenio Gargiulo.

 

Anzi , il giovane legale pugliese, con la consueta leggerezza che lo contraddistingue, sta cavalcando l'onda della popolarità inattesa  senza prendersi troppo sul serio: non lo hanno scalfito né l'improvvisa notorietà raggiunta a livello nazionale, né le oltre 500.000 pagine web a lui dedicate su Google , né tanto meno le migliaia di visualizzazioni che hanno ottenuto i video che lo riguardano, presenti su YouTube.

 

Ed ora, ripresa la sua normale esistenza e la sua professione di avvocato, dispensa , ogni tanto, sul web , consigli e pareri sugli argomenti più disparati.

 

Eugenio Gargiulo è l'avvocato sex symbol più amato dal popolo del web: Chi , dunque, più di lui può svelarci le sue collaudate regole fondamentali per conquistare una donna?

 

L'avvocato foggiano dapprima si schermisce imbarazzato di fronte alla richiesta dell'intervistatore , poi decide di elargire alcuni consigli di seduzione attingendo dalla sua esperienza personale di vita.

 

In primis , per conquistare una donna, - esordisce il giovane legale – non bisogna mai fingere. Ci si deve sempre mostrare per come si è davvero, non fingendo mai di essere qualcun altro. Difatti, le maschere , in amore, prima o poi, cadono e , in quel caso….sono guai!.

 

Il secondo consiglio che sento di dare – aggiunge l'avvocato più sexy d'Italia -  è quello di far ridere una donna. Troppo spesso, infatti, si sottovaluta il potere dell'ironia e della simpatia. E , poi, con il sorriso, le difese femminili si abbassano notevolmente!

 

Con una donna è importante "essere passionali": anche nell'intimità è fondamentale farla sentire speciale.      Ha la sua rilevanza anche il saperle fare dei bei regali: la generosità verso una donna è importante . E' anche così che si dimostra che è al centro dei nostri pensieri e delle nostre attenzioni!

 

Infine – conclude l'avv. Eugenio Gargiulo – e non meno importante, è cercare di sorprendere sempre la propria partner femminile: mai essere prevedibili ; bisogna fare sempre qualcosa che lei non si aspetta per evitare il pericolo distruttivo della noia!

 

Chissà se , grazie ai suggerimenti "infallibili" ed alle tecniche di seduzione  svelate dall' avvocato più bello e sexy d'Italia,  molti attenti lettori riusciranno , da oggi,  a diventare dei "novelli" Rodolfo Valentino!

Foggia, 14 aprile 2014                                                Avv. Eugenio Gargiulo

 

 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota