Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Comunicato stampa: "Prorogato al 18 giugno il bando per gli incentivi alle neo-imprese innovative abruzzesi"

Gentili giornalisti, in allegato si invia comunicato stampa:  "Prorogato al 18 giugno il bando per gli incentivi alle neo-imprese innovative abruzzesi"

Cordiali saluti
Sovvenzione Globale "Più Ricerca e Innovazione"
www.piuricercaeinnovazione.it
ufficiostampa@piuricercaeinnovazione.it


Comunicato stampa: "Prorogato al 18 giugno il bando per gli incentivi alle neo-imprese innovative abruzzesi"

Agevolazioni fino a 35mila euro con il terzo bando della Sovvenzione Globale "Più Ricerca e Innovazione"

PESCARA – Prorogato al 18 giugno il termine per la presentazione delle domande al bando per neo-imprese innovative della Sovvenzione Globale "Più Ricerca e Innovazione" finanziato con 6.8 milioni di euro dalla Regione tramite risorse del Fondo Sociale Europee. L'avviso pubblico, la cui dotazione complessiva è di un milione e 400mila euro, è rivolto alle nuove imprese o quelle costituite da non più di 12 mesi e i cui titolari o soci (il bando riguarda sia le ditte individuali che le società di persone, di capitali e le cooperative) siano in maggioranza laureati e residenti in Abruzzo. Il bando prevede l'erogazione di contributi/sussidi "de minimis", da 7mila a 35mila euro a fondo perduto, a copertura degli investimenti per l'acquisto, tra l'altro, di macchinari e impianti, marchi e brevetti, software e siti web.

 

Possono presentare richiesta le nuove imprese o quelle costituite da non più di 12 mesi e i cui titolari o soci (il bando riguarda sia le ditte individuali che le società di persone, di capitali e le cooperative) siano in maggioranza laureati e residenti in Abruzzo. Le domande possono essere presentate - esclusivamente con raccomandata postale o tramite corriere autorizzato - entro le ore 13 di mercoledì 18 giugno all'Organismo Intermedio affidatario della gestione della dotazione della Sovvenzione (R.T.I. Ass.For.SEO - KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l, presso Metron S.r.l Via Italia - Ermes Center - 64023 Mosciano Sant'Angelo, Teramo).

Il bando e tutte le informazioni sulla Sovvenzione Globale "Più Ricerca e Innovazione" sono consultabili sul sito www.piuricercaeinnovazione.it e sul sito della Regione Abruzzo (Sezione Formazione e Lavoro) www.regione.abruzzo.it/fil . Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche ai due Innovation Points – uno a Pescara (Piazzale della Repubblica c/ Stazione Centrale) e l'altro a Mosciano Sant'Angelo (Via Italia, Ermes Center) – attivati per promuovere e fornire servizi di consulenza nell'ambito delle azioni previste dalla Sovvenzione Globale.

 

Pescara, 20 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota