Cerca nel blog

venerdì 2 maggio 2014

c.s. Domenica 4 maggio alla Galleria Borbonica di Napoli dalle 19.30 Una serata oltre i limiti umani per raccogliere fondi per Diversamente Speleoi



Gentili Colleghe/i

Domenica 4 maggio dalle 19.30 alla Galleria Borbonica di Napoli (ingresso da via D. Morelli) ci sarà una nuova serata per raccogliere fondi a favore della manifestazione Diversamente Speleo edizione 2014.

Obiettivo: acquistare barelle attrezzate, del valore di 1500 euro cadauna, per porter portare anche le persone con disabilità grave e gravissima a godere delle meraviglie ipogee.

Perchè non ci sono difficoltà che non possano essere superate attraverso determinazione, forza di volontà e capacità di fare squadra e non c'è inaccessibilità che non possa essere sfidata e vinta.

Ricco il programma della serata:

 - alle 19.30 ed alle 21.00: due turni della visita teatralizzata Sub Urbe - Emozioni Sottovoce, a cura dell'associazione culturale NarteA

Un affascinate percorso alla scoperta delle nostre radici che si snoda attraverso ben 5 secoli. Il percorso nei secoli si gemella con un percorso del gusto con la degustazione finale dei prodotti tipici offerti dalle Cantine Rea, serviti da Sommelier della sezione di Napoli dell'Ais (Associazione Italiana Sommelier)

 - Il concerto jazz del valente sassofonista Giulio Martino in Quartetto Acustico con Rocco Zaccagnino alla fisarmonica, Alexandre Cerda al basso tuba e Leonardo De Lorenzo alla batteria.

 - Lungo il percorso si potrà ammirare la mostra fotografica di Pasquale Sanseverino, che svelerà le suggestioni di Napoli da varie angolazioni e punti di vista e il fascino di Hinao Creazioni di Concetta, eleganti gioielli ed oggetti di design creati attraverso il riciclaggio creativo, utilizzando scampoli di stoffa, fogli di giornale e tanto altro secondo l'estro della fantasia e la perizia artigianale.

La quota di partecipazione è di 15 euro.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri  081.7645808 366.2484151 della Galleria Borbonica.














Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota