Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

INVIO COMUNICATO PER PUBBLICAZIONE

Salve, di seguito il comunicato stampa per pubblicazione sul vostro portale. Nella firma tutti i riferimenti.

Grazie

Cordiali Saluti

 

Titolo: I progetti di IDP ora on line su OpenEducationEuropa

Testo:

IDP European Consultants, società di formazione e consulenza, partecipa a numerosi progetti finanziati dalla Commissione Europea in qualità di coordinatore e partner, sostenendo ruoli tecnici e gestionali che permettono al suo staff di approfondire l’esperienza diretta del funzionamento dei programmi europei e mettere a disposizione del consorzio la propria esperienza.

Da oggi i progetti di IDP sono presenti anche sul sito www.openeducationeuropa.eu, il portale lanciato dalla Commissione Europea nel settembre 2013 come parte dell’iniziativa Opening up Education.

Il portale e’ la piattaforma di accesso alle Open Educational Resources (OER), le risorse didattiche e di apprendimento accessibili in più lingue a studenti, insegnanti e ricercatori.

È diviso in varie sezioni e  permette di condividere contenuti, accedere a corsi on line e approfondimenti tecnici.

IDP European Consultants ha aderito con entusiasmo al progetto di Open Educational Resources rendendo disponibili i principali contenuti di alcuni dei suoi progetti.

L’esperienza acquisita al servizio delle più diverse tipologie di organizzazioni, dalla grande impresa privata all’ente locale, dall’associazione non profit al centro di ricerca, anche grazie alla presenza a Bruxelles dal 1991, permette ad IDP European Consultants di fornire assistenza altamente specializzata e sempre efficacemente adattata alle reali esigenze del cliente con training on demand e consulenza specifica.

IDP European Consultants eroga corsi e workshop specialistici, come il Masterclass in Europrogettazione e Finanziamenti Europei giunto alla sua 40esima edizione (che si terrà a Bruxelles dal 18 al 21 Novembre 2014).  L’offerta formativa di IDP European Consultants permette ai partecipanti di acquisire in modo concreto e dinamico competenze pratiche sull’accesso ai finanziamenti europei e strumenti efficaci per la redazione di proposte e la gestione di progetti europei.

Maggiori informazioni sui progetti, corsi e tutti i servizi di IDP European Consultants sono disponibili sul sito www.idpeuropa.com

Facebook: IDP European Consultants

 

 

 

 

 

 

Dalila Coviello

 

  IDP European Consultants

sq. Charles M. Wiser, 19 - 1040 Brussels - Belgium

viale Kennedy, 161 - 65123 Pescara - Italia

         +32.2.2802766           +39 0858673010

 

 

          networks@idpeuropa.com

 

                www.idpeuropa.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota