Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Scoppia la febbre per i Mondiali di Calcio_Brasile 2014_DeFonseca "mette" le bandiere ai piedi degli italiani (e non solo!)

 

BRASILE 2014

 

ISPIRAZIONE MUNDIAL

PER LA COLLEZIONE P/E DE FONSECA

 

L’azienda torinese propone una collezione ricca di colore, ispirata alle bandiere dei paesi e al vivace mood dei verdeoro che ospiteranno le sfide calcistiche

 

Milano, Maggio 2014 - A poche settimane dal fischio di inizio del Mondiale 2014, sale la tensione per le sfide sul campo. Ma la febbre mundial si respira anche tra i tifosi. Oggi il vero supporter non si accontenta più della semplice bandiera da sventolare all’occasione, per sostenere la propria squadra è necessario un total look ispirato ai colori della propria nazione.

 

Gli oltre 3 milioni di spettatori sugli spalti potranno sfoggiare trucchi e vessilli, e chi invece si godrà lo spettacolo da casa con gli amici (o chi è già al mare) potrà contare su accessori ispirati alla nazione del cuore. Proprio come le scarpe – da indoor e outdoor – De Fonseca. C’è solo l’imbarazzo della scelta: la versione classica con le bandiere di Italia, Usa, Brasile e la famosissima Union Jack del Regno Unito (Invessillo3, disponibile da uomo, donna e bambino). I più modaioli potranno scegliere il modello con plantare in sughero (Inbandi). Per i salutisti c’è la proposta in pianta ondulata e massaggiante (Modello Inpopolo, con Tricolore, Union Jack e flag a stelle e strisce). I più agguerriti ameranno i modelli con bandiere e dettagli camouflage (modello  Infineo con tomaio in cotone e pianta traspirante e mod. Inazione2, con nastro tessile). Per spostarsi da una spiaggia all’altra in attesa delle sfide mondiali, c’è anche la versione a incrocio (Nazione2 con dettagli in tessuto, bandiere e camouflage). O quella che “cita” le maglie di Italia, Argentina e Brasile con tanto di numero 10 sulla pianta (modello Instato). E per i più tranquilli? Ecco le morbide scarpe da casa, per fare il tifo comodamente seduti sul divano, come il modello in blu e camouflage con piccola bandiera ricamata (Ricordo). Minibandiera, ma del Regno Unito per la pantofola a strisce grigio-blu (modello Tapiro). Union Jack anche per il modello da casa, aperto davanti, in morbida maglina di Jersey profumata (Testo).

 

Per i piccoli ecco i classici infradito con le bandiere (Invessillo3b, versione basic con tomaia in PVC o nella versione più glamour in neoprene per il modello Arca, disponibile anche nella versione a strappo), perché si sa il calcio è uno sport di testa e di…piedi!

 

E per le “lei” appassionate della dea Eupalla, espadrillas super-chic con tricolore italiano, flag del Regno Unito o star e stripes (modello Bandiere, disponibili anche per lui, con numeri dal 40 al 45) E per lei ntolleranti al calcio, ma attente alle mode, c’è l’opzione tropical Brazil! De Fonseca propone colori fluo e dettagli floreali, per diversi modelli, dal classico infradito alla scarpa da casa, passando per i sandali “modello tedesco” fino ai comodi sabot (dal modello Acapulco a Muscat, passando per Infilly, Paraiso, Ticuana e  InMolly…)

 

Dal 12 giugno al 13 luglio, dunque, anche De Fonseca scende in campo, è proprio il caso di dirlo, con una collezione da “Copa do Mundo”.

 

Per immagini e ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

Tel. 02.87280950

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota