Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Una nuova location da sogno per il giorno del sì: Grand Hotel Villa Torretta ospiterà le celebrazioni dei matrimoni civili a partire da Giugno 2014

 

 

 

LOCATION DA SOGNO PER IL GIORNO DEL SI’

GRAND HOTEL VILLA TORRETTA OSPITERA’

I MATRIMONI CIVILI

 

La splendida Villa seicentesca  - grazie a un accordo con il Comune di Sesto San Giovanni - diventa sede per la celebrazione
delle unioni civili

La struttura, con i suo ambienti curati, il suo giardino all’italiana, la sua corte nobile e le sue suggestive sale affrescate è la scelta ideale anche per banchetti e rinfreschi

Milano, Maggio 2014 – In Lombardia ogni anno si celebrano circa 30mila matrimoni, di cui il 51% con rito civile. Dal mese di giugno le coppie che stanno pianificando il giorno del sì, avranno a loro disposizione una nuova location d’eccezione, Grand Hotel Villa Torretta, immerso nel Parco Nord di Milano.

Grazie a un accordo con il Comune di Sesto San Giovanni, la prestigiosa dimora seicentesca diventa sede per i matrimoni civili. Il Comune, nei mesi scorsi, ha indetto una manifestazione di interesse a tutti gli hotel o le ville di Sesto e Villa Torretta è stata ritenuta la location più idonea, incrementando il prestigio e i servizi di una struttura che ha un dialogo continuo con il territorio.

Le cerimonie nuziali potranno quindi essere celebrate presso questa Villa d’altri tempi dove si viene magicamente travolti da un’atmosfera unica e ricca di storia. L’hotel a quattro stelle è infatti ospitato in quella che un tempo era una residenza gentilizia, appartenuta negli anni alle più ricche e blasonate famiglie milanesi. Al suo interno si respira storia ad ogni angolo e si ha la sensazione di iniziare un viaggio attraverso diverse epoche, nell’eleganza, nel comfort e nella organizzazione di una efficiente ed innovativa proposta alberghiera.

Il rito potrà essere celebrato in una delle splendide sale affrescate, in un'atmosfera partecipata ed elegante. In futuro la struttura offrirà la possibilità di organizzare le celebrazioni anche all’aperto, nel parco con i giardini all’italiana oppure in una delle corti della Villa, luoghi incantevoli in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento con un risultato scenografico di grande fascino.

La struttura offre anche spazi per il ricevimento, per il quale mette a disposizione anche il prestigioso Ristorante Il Vico della Torretta, guidato dal giovane e brillante Chef Angelo Nasta. Le sale del ristorante sono splendidi ambienti che conservano gli antichi e prestigiosi affreschi nonché i mobili e gli elementi di decoro originali d'epoca, che creano un'atmosfera realmente esclusiva. Nelle calde serate estive banchetti e ricevimenti potranno essere allestiti anche in una delle due splendide corti che si affacciano nell'incantevole e curatissimo giardino all'italiana.

E’ possibile anche trascorrere la “prima notte” di nozze in una delle 78 camere tutte diversamente arredate: lo stile dell’epoca, le travi in legno, i marmi preziosi e gli affreschi sono mescolati a tocchi di design moderni ed esclusivi, all’insegna dello charme.

L’atmosfera suggestiva della Villa, con gli splendidi saloni, le antiche corti e i giardini all’italiana, indubbiamente rendono Grand Hotel Villa Torretta la cornice ideale per suggellare un giorno speciale come quello delle nozze.

Grand Hotel Villa Torretta, via Milanese 3, Sesto San Giovanni, Milano

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota