Cerca nel blog

domenica 1 giugno 2014

COME UNA LOVE STORY ORMAI CONCLAMATA PUO' IN BREVE TRAMUTARSI IN SCANDALO? LA CONDUTTRICE TV CINZIA CELLA E L'EX PORNO ATTORE NONCHE' TRONISTA FERNANDO VITALE NON FACEVANO COPPIA FISSA?

Di sicuro è stata la coppia piu' chiacchierata degli ultimi mesi, venuta alla luce in quelli del festival di Sanremo, nel quale i due personaggi sono stati immortalati piu' di una volta in tenere foto da "piccioncini" affiatati. Ebbene! non piu' di una settimana fa presso la nostra redazione arriva una mail di uno dei paparazzi piu' accreditati ovvero Vincenzo De Vito, il quale asseriva di essere in possesso di foto esclusive che avrebbero con certezza creato un bel rumore gossipparo nonchè uno scandalo. Veniamo ai fatti, Il fotografo, mediante delle pagine facebook di Cinzia Cella e Fernando Vitale, ha saputo che i due erano stati nominati testimonial ufficiali del nuovo brand d'abbigliamento campanoCOLORISSIMO e che nella giornata di Venerdi' 16 Maggio sarebbero stati protagonisti degli scatti ufficiali del catalogo del medesimo marchio. E cosi' e' stato, allora! il buon paparazzo, agguattatosi come da mestiere, era già pronto ad immortalare i due piccioncini per la prima volta a lavoro insieme. Da suoi informatori viene a sapere che la bella Cinzia avrebbe allogiato presso lo STARS HOTEL TERMINUS nei pressi della stazione centrale di Napoli. Ed e' li che succede cio' che non ti aspetti. Ore 11.40 Cinzia Cella esce dalla porta principale dell'hotel con il bel Fernando? Macchè! cambio di fronte, ad accompagnare la conduttrice tv niente di meno che MISTER CAMPANIA 2013 il giovanissimo modello ALESSANDRO SPOSITO. I due, in atteggiamenti tutt'altro che poco equivoci, escono (non sapendo della presenza dei fotografi) come due persone innamorate l'uno dell'altra da molto tempo, affiatati e anche preoccupati di non essere riconosciuti. Abbracci, baci, coccole, questo il menu' della giornata. Ma allora che sta succedendo? qual'è la verità? Chi ha assistito agli scatti del campionario COLORISSIMOasserisce senza ombra di smentita che tra il Dj VITALE, e la CELLA è stata una mattinata contrassegnata dal gelo piu spesso. Ed allora cè già chi pensa ad uno scandalo.. ovvero, se fosse ufficiale la relazione tra ALESSANDRO SPOSITO e CINZIA CELLA vorrebbe dire che il precedente rapporto con il VITALE si è stoppato improvvisamente, forse per "corna ricevute"? e da parte di chi? e poi l'età del MISTER CAMPANIA, 21 anni, e l'età della conduttrice romana 37, e per non farci mancare nulla udite udite, la stessa Cinzia è stata colei che in quanto presentatrice ufficiale del concorso mister Campania, ha incoronato il bel play boy nella finalissima di Novembre 2013......Che l'amore sia scattato durante quella serata? e cè già chi grida notizie di raccomandazioni nell'ambito del noto concorso. Si aspettano sviluppi che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, ed il bel VITALE? sembrerebbe già alle prese con un nuovo flirt, ma momentaneamente non possiamo dire di piu', di certo si prepara un estate gossippare altamente movimentata. Prepariamoci tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota