Cerca nel blog

domenica 15 giugno 2014

COMUNICATO STAMPA Approvato l'uso del corpo post mortem cerebrale, PD e M5S uniti nel crimine


 

APPROVATO L'USO DEL CORPO POST MORTEM CEREBRALE
PD E M5S UNITI NEL CRIMINE


La Commissione Affari Sociali della Camera in sede legislativa convocata il 12 giugno alle ore 12 ha approvato definitivamente il Testo Unificato (C.100 Binetti, C.702 Grassi, C.1250 D.Bianchi) reso ancor più pericoloso con gli emendamenti depistanti. Il testo pertanto è stato trasmesso al Senato per diventare legge, dove gli affaristi della Camera auspicano un "rapido iter". Al Senato va impedito il voto deliberante in Commissione Sanità affinché il dibattito diventi pubblico.

PD e M5S uniti nel crimine.
Cecconi M5S, Grillo M5S, Dall'Osso M5S, Di Vita M5S, approvando in legislativo, hanno presentato un ordine del giorno per pararsi il fondo della schiena, ma le loro stesse parole sono la loro condanna perché hanno mantenuto il riferimento alla L. 578/93 (morte cerebrale). E usando le parole del più scafato Grassi (PD) hanno aggiunto" Il comma 4 dell'art.1 ha stabilito che dopo il decesso e la dichiarazione di morte, il defunto deve restare all'obitorio per 24 ore prima di essere destinato, secondo la volontà espressa in vita dal soggetto, allo studio e alla ricerca". Ci stanno prendendo i giro con rassicurazioni in contrasto con la L. 578/93.

Il M5S nella persona di Cecconi, un infermiere di 30 anni, non solo ha presentato richiesta di voto legislativo/dittatoriale, ma i grillini supplicati dai cittadini di presentare le 63 firme necessarie per fermare l'orrore e approfondire il tema, non l'hanno fatto.
Questa è la loro fine: il M5S sarà sempre associato alla sperimentazione in vivisezione su esseri umani

Seguirà Comunicato stampa più dettagliato per illustrare questo CRIMINE CONTRO L'UMANITA'.

Nerina Negrello
Presidente 

LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
lega.nazionale@antipredazione.org
www.antipredazione.org


COMUNICATO STAMPA
ANNO XXX – n. 15
13 Giugno 2014

 



La versione stampabile in .pdf è pubblicata sul nostro sito, sezione "comunicati stampa"
Può sostenere la nostra Associazione diventando socio o dando un  libero contributo:
- Conto Corrente Postale  n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
- Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta
- Assegno Bancario non-trasferibile intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota