Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2014

Venerdì 27 giugno alle ore 21.30 presentazione del disco Waiting. Napoli protagonista del Jazzit Fest a Collescipoli (Terni)

Gentili Colleghe/i 

Venerdì 27 giugno alle ore 21.30 la grande musica jazz partenopea approda al Jazzit Fest con lo showcase di Leonardo De Lorenzo ed il suo Waiting.

Il Jazzit Fest, organizzato da Luciano Vanni, è ospitato dall'accogliente scenario di Collescipoli (Terni) nella verde Umbria.

Tre giorni, 27, 28 e 29 giugno, dedicati ad un festival indipendente, ad Impatto Zero".

Tra i protagonisti, con il suo ingresso ufficiale in società, il nuovo disco di Leonardo De Lorenzo Waiting (il cui videoclip, selezionato tra migliaia provenienti da tutto il mondo) verrà proiettato anche al Jazzit Cinema.

Waiting nasce dall'attesa e dalla speranza, due facce di una stessa medaglia, figlie del bisogno di non mollare, di sttaccarsi ad un rumore nella note,  per non cedere alla solitudine ed alla disperazione.

Waiting racconta, attraverso la musica, una storia di forza e coraggio, coagulata in note.

Un combo di 9 musicisti, ognuno secondo la propria specificità, dà vita ad un disco che conserva tutta la freschezza dell'esecuzione live.

Non a caso Waiting # 2, una delle tracce che compongono l'intero lavoro discografico,  è stata anche scelta oper essere la colonna sonora della manifestazione Diversamente Speleo di Napoli 

L'occasione è gradita a me ed a Leonardo De Lorenzo con la sua band per augurarVi una serena giornata e buon lavoro e ringraziarVi della costante attenzione e la preziosa collaborazione.

Tania Sabatino


In allegato:

 - il c. s. completo in formato word
 - Una foto del Jazzit Festival
 - Una foto con il Team di Diversamente Speleo Napoli con Leonardo De Lorenzo (Ass. La Macchina del Tempo)



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota