Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

DA ANGELINA A TESTACCIO L’EVENTO DEDICATO A WHO IS ON NEXT?

Alta Roma e Vogue Italia hanno scelto il ristorante romano per celebrare la decima edizione del concorso dei giovani designers

 

Roma, 15 luglio 2014 Crocevia romano per manifestazioni legate ad arte, moda e lifestyle, Il Ristorante Angelina a Testaccio, affacciato sulla vivace via Galvani, ha ospitato lunedì 12 luglio l'evento più esclusivo della capitale: dalle ore 21, nomi importanti di Alta Roma e Vogue Italia, designers e stilisti da tutto il mondo, stampa di settore e ospiti d'eccezione hanno festeggiato la decima edizione del fortunato contest tutto al femminile dedicato alle più talentuose promesse della moda: Who is on next?

 

Da Angelina, la giuria di WION? al completo ha partecipato alla serata glamour: dal celebre e temuto direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, a Beppe Angiolini, capo della Camera Italiana dei Buyer e proprietario di Sugar; dal direttore di Harrods Uomo Jason Broderick a Tiziana Cardini, responsabile fashion di Rinascente, sino a Averyl Oates, Magazzini La Fayette. E ancora Deanna Ferretti Veroni, ideatrice di Modateca Deanna, Simonetta Gianfelici, talent scout per Alta Roma, la giornalista di Vogue Italia Sara Maino e la collega editor internazionale per Vogue, Suzy Menkes, passando per Yumi Shin della Sachks Fifth Avenue e Terron Shafer, Wion?; poi ancora Roberta Valentini di Penelope, Lory Hedid di Value Search e la direttrice fashion del Telegraph Magazine Daniela Agnelli.

 

Grandi nomi del settore come Silvia Valentini Fendi, giovani designers e stilisti provenienti da tutto il mondo, modelli e modelle professionisti, esperti di moda ed opinionisti del settore, così come i più seguiti e famosi giornalisti e blogger del mondo come Bryan Boy e Diane Pernet, hanno celebrato la decima edizione del contest WION?, che quest'anno ha decretato la vittoria della giovane creatrice israeliana Daizy Shely: tra i promettenti finalisti Marianna Cimini, Monica Mignone e Elisa Vigilante, Svetlana Taccori, Caterina Zangrando, Milica Stankovic, Giuliana Mancinelli e Amina Muaddi.

 

Per l'occasione, la rigogliosa terrazza e gli ambienti dal tipico stile vintage e retrò del locale guidato da Anna Paola Lo Presti sono diventati l'esclusivo punto d'incontro dove gustare alcuni dei piatti che hanno reso Angelina una tappa irrinunciabile per gli amanti della buona tavola a Roma: dalle polpettine di ricotta al forno alla pappa al pomodoro; dalla bruschetta alle erbe dell'orto ai mini arancini cacio e pepe, sino ad un primo piatto tradizionale come la amatriciana; per proseguire con pollo ripieno di mollica di pane con bacon all'inglese o la parmigiana di melanzane all'arrosto in crosta di sale con la salsa di cipolle di Tropea.

 

"Who is on next?" è un articolato progetto dedicato alla scoperta di giovani talenti della moda Made in Italy ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia: è considerato a livello mondiale tra le piattaforme creative più autorevoli e consente alle nuove leve di confrontarsi con una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, consolidando il ruolo di Roma come centro propulsore della ricerca di nuovi talenti e mettendo in evidenza l'inarrestabile crescita di una città che oggi ha un ruolo definito nell'industria della moda.

 

Dalle idee innovative e dall'esperienza di Anna Paola Lo Presti nasce Angelina, sinonimo di ospitalità, qualità ed eleganza impeccabili nel cuore di Roma, che comprende Angelina Ristorante a Testaccio, l'esclusivo servizio Angelina l'Altro Catering e Angelina's Home, affascinante dimora contemporanea affacciata su via Cicerone.


Per maggiori informazioni e prenotazioni:

 

Angelina - Ristorante a Testaccio

Via Galvani, 24/a – Roma

Tel. +39 06.57283840

E-mail: info@ristoranteangelina.com

www.ristoranteangelina.com

 

Ufficio stampa IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma - Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06.45599430

www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Mila Monaco milamonaco.mila@gmail.com

Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
--   IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti 9/9b - 00136 Roma  Tel. 06.39750290 Fax 06.45599430  ufficiostampa@imaginecommunication.eu  www.imaginecommunication.eu          

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota