Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Pagamenti online in Ungheria veloci e sicuri

L'espansione continua: SOFORT Banking è ora disponibile in Ungheria

Gauting, 1 Luglio. SOFORT AG, fornitore dell'innovativo metodo di pagamento

SOFORT Banking, continua con successo la propria espansione europea: d'ora in poi i commercianti online in Ungheria potranno integrare il popolare metodo di pagamento nei loro shop online. Il Paese è l'undicesimo mercato europeo in cui le procedure d'acquisto online possono essere processate con questo metodo di pagamento. Tra i primi negozianti locali ad essersi affidati a SOFORT AG vi sono Interticket, Weco Online e Netkellner.

"Abbiamo preso la decisione di andare in Ungheria in modo consapevole. Il mercato dell'Europa dell'est offre un grande potenziale di sviluppo e vi è un trend evidente di crescita nell' eCommerce. Coi nostri servizi fissiamo la direzione per uno shopping online veloce e sicuro." dice il Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.

"Gli acquirenti online in Ungheria desiderano soprattutto un metodo di pagamento facile e sicuro quando comprano online. Con SOFORT Banking i venditori online possono offire ai consumatori proprio questo e di conseguenza guadagnano la loro fiducia", afferma Christian Renk, Managing Director di SOFORT Austria/CEE.

Oltre all'Ungheria, è possibile pagare online con SOFORT Banking anche in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito . SOFORT AG sta progettando altri ingressi in Europa entro la fine del 2014.

 

A proposito di  SOFORT AG

Con I suoi sistemi di pagamento SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e il sistema di Verifica Online SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi per garantire un acquisto sicuro di beni e prodotti digitali su Internet. La compagnia, situata a Gauting, vicino Monaco (Germania), fa parte del Gruppo Klarna, leader europeo nella fornitura di pagamenti online alternativi.

Con il suo prodotto SOFORT Banking, SOFORT AG è leader di mercato in Germania nei sistemi di bonifici diretti.  Più di 25000 negozi e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. Oltre che in Germania, i servizi possono essere utilizzati in Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito.

www.sofort.com

 

 

sales.italia@sofort.com

 

Tel. 02 45075254


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota