Cerca nel blog

giovedì 18 settembre 2014

BTicino presenta AIR: la rivoluzione sottile

 

BTicino presenta Air: la rivoluzione sottile

 

Le serie Axolute e Livinglight, si vestono oggi di finiture esclusive, le più sottili sul mercato,

per interpretare l’abitare contemporaneo

 

 

Milano, 18 settembre BTicino, presenta Air, un perfetto connubio di ricerca stilisitica e tecnologica che reinterpreta le linee Axolute e Livinglight in una veste sottile.

 

Minimo spessore, il più sottle sul mercato, geometrie nette, cura dei dettagli, monocromatismo: è questa l’essenza della Rivoluzione Sottile di BTicino che interpreta al meglio le tendenze della casa contemporanea, sempre più caratterizzata da uno stile minimalista e da forme pulite e non esibite.

 

Realizzate in metallo pressofuso, le placche di finitura di Axolute Air raggiungono il massimo livello di innovazione con uno spessore di soli 3.5 mm, ed esaltano il design di Axolute, la prima linea che ha definito le caratteristiche della dotazione impiantistica degli ambienti di pregio.

 

Declinazione sottile della linea Livinglight, Livinglight Air ha uno spessore massimo di appena 4.5 mm e un design caratterizzato da linee curve che si raccordano con il muro ed esprimono  leggerezza formale ed eleganza.

 

La linearità dei comandi assiali, evidenzia il concetto di sottigliezza di Air, garantendo la perfetta planarità del punto luce anche dopo l’azionamento dei comandi.

 

 

Ulteriori informazioni sono disponibili nel comunicato in allegato insieme ad una selezione di immagini delle finiture Axolute Air e Livinglight Air.

Grazie e

A presto,

Roberta

Roberta D'Urso -  Account Executive - Noesis srl - Via Savona 19/A - 20144 Milano - Italy - Tel +39 02 8310511  www.noesis.net  

      P Please consider the environment before printing this e-mail

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota