Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

c.s VENERDI’ 26 SETTEMBRE ALLE ORE 21.30 AL NEW AROUND MIDNIGHT (VIA BONITO 32) DI NAPOLI SCOCCA L’ORA DEL GRANDE JAZZ INTERNAZIONALE CON L’ORGAN TRIO DE PAULA – DE LORENZO-BUSANCA

Gentili Colleghe/i

Venerdì 26 settembre al New Around Midnight di Napoli (via Bonito, 32) scatta l'ora del grande jazz internazionale con Robertinho De Paula alla chitarra elettrica, Leonardo De Lorenzo alla batteria ed Alessio Busanca all'organ hammond.

Un'alchimia di suoni in sapiente equilibrio armonico, che saprà coinvolgere gli spettatori, regalando grandi emozioni in musica, grazie al sapiente gioco di note tra la forza della chitarra elettrica di Robertinho De Paula, il rullio della batteria di Leonardo De Lorenzo e la magia gioiosa dell'organ hammond di Alessio Busanca.

Un tris d'assi in jazz che suonerà in  un  jazz club storico che ha visto salire sul suo palco nel corso degli anni grandissimi artisti di calibro internazionale.

Un sound da gustare piano piano, capace di "amalgamarsi" lentamente con le fibre del proprio essere, regalando sensazioni  intense e persistenti di benessere emotivo ed uditivo che allieteranno la serata ma accompagneranno gli spettatori anche a casa.

A fare da cornice lo scenario del New Around Midnight, un locale piccolo ma accogliente, storico jazz club partenopeo, dotato anche di un soppalco che ospita qualche tavolino. In più, per chi voglia, la possibilità di gustare birre internazionali, un bicchiere di vinello, stuzzicherie ed affettati.

Per il resto… open space alla musica, quella verace… di artisti nostrani che incontrano altri artisti di calibro internazionale, per confrontarsi e fondersi a livello musicale.

Una piccola imperdibile chicca sonora per chi voglia godersi una serata diversa dal solito e per gli appassionati del grande jazz.

Ed ora gustatevi qualche nota jazz very very beautiful:

https://www.youtube.com/watch?v=k2Tw6sJ7cUE&list=PLD159ED0D2BD941D5 (Robertinho de Paula)

https://www.youtube.com/watch?v=A5XsIeMGiRE (Leonardo De Lorenzo)

https://www.youtube.com/watch?v=1K7ubJ-Aw0s (Alessio Busanca)

Per maggiori info e prenotazioni: New Around Midnight  - Via Bonito 32 Napoli , 331 2326093


L'occasione è gradita a me ed a tutto il team al lavoro per ringraziarVi per la cortese attenzione e la preziosa collaborazione ed augurarVi una serena giornata e buon lavoro.


Tania Sabatino

3205741842


In allegato:


 - il c.s. completo in formato word

 - Una foto dei tre artisti in trio

 - 3 foto relative ai singoli artisti




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota