Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

TIA Formazione Internazionale - Newsletter 19


NEWSLETTER 19

Gentilissimi,

ecco la Newsletter n.19

"Non siamo più inglesi nè francesi nè tedeschi. Siamo europei. Non siamo più europei, siamo uomini. Siamo l'umanità. Non ci resta che abdicare dal più grande degli egoismi: la nostra patria"

Victor Hugo

picture“Progettazione Europea: Europa per i Cittadini 2014-2020″ Seminario di Formazione 27 Settembre 2014

Scadenza Iscrizioni: 21 Settembre

Scarica il Bando del Seminario “Progettazione Europea”

pictureSeminario di Formazione “Progettazione Europea – Erasmus Plus” 11 Ottobre 2014

Scadenza Iscrizioni: 8 Ottobre

Scarica il Bando del Seminario “Progettazione Europea – Erasmus Plus” e Guarda il Programma Scarica la Locandina

#europaugualeitalia

pictureNasce la Campagna TIA #europaugualeitalia

Leggi il Comunicato Stampa su #europaugualeitalia

 

“TIA promuove: #europaugualeitalia” Video di Presentazione

Guarda il Video di Presentazion della Campagna TIA #europaugualeitalia

Opportunità Per i Giovani #Wallfall25

Il Movimento Europeo Tedesco, in occasione del 25° anniversario della Caduta del Muro di Berlino, organizza un dibattito a livello europeo a cui potranno partecipare 28 cittadini dell’Unione Europea (uno per stato membro) nati nel 1989 per un weekend a Berlino. Alla selezione del partecipante italiano collaborerà anche il Consiglio Italiano Movimento Europeo (CIME) www.movimentoeuropeo.it […]

Scrivono di Noi

 

“TIA Formazione presenta #europaugualeitalia: si parte a Campobasso col Giornalismo Europeo” via EurOpinione.it

Leggi l’Articolo Online su EurOpinione.it

“Giornalismo e Politiche Europee. Al Via la Campagna d’Informazione TIA” via Eurocomunicazione.it

Leggi l’Articolo su Eurocomunicazione.it

Protocollo di Intesa

Presidenza

Partner

 

 

Cordiali saluti

Ass. TIA Formazione Internazionale

 

 

TIA Formazione Internazionale. Via Toscana 30, 00187 Roma tel. 0664824136 www.tiaformazione.org 
per info comunicazione@tiaformazione.org

Per Disiscriversi dalla Newsletter Clicca Qui
newsletter

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota