Cerca nel blog

sabato 13 settembre 2014

TURINO (FdI-An): “SIAMO PRONTI A RIVOLUZIONARE LA POLITICA CALABRESE”


In allegato comunicato stampa



COMUNICATO STAMPA  ● 13 Settembre 2014

 

TURINO (FdI-An): "SIAMO PRONTI A RIVOLUZIONARE LA POLITICA CALABRESE"

 

 

FdI-AN Calabria, 13/09/2014 – Domani l'Assemblea regionale di FdI-AN per determinare le strategie in vista delle regionali

 



Fratelli d'Italia scalda i motori e schiera in campo i suoi uomini migliori per l'assemblea  organizzativa regionale, che si terrà domenica, 14 Settembre, alle 18.00 presso l'Hotel San Domenico di Soverato.

 

Alla presenza del Coordinatore Regionale, Gianfranco Turino e dei dirigenti nazionali Romano Loielo, Ernesto Rapani e Franco Bevilacqua, saranno nominati i componenti regionali della struttura organizzativa che si occuperà dell' immediata programmazione dell'ambizioso progetto politico voluto da Giorgia Meloni, Guido Crosetto ed Ignazio La Russa.

 

"Siamo pronti – dichiara Turino – a dare la prima struttura organizzativa al nostro movimento politico, una struttura che nasce dagli entusiasmi e dalle energie raccolte sul territorio".

 

A pochi giorni dalle elezioni provinciali e prossimi ormai alla tornata elettorale regionale FdI-AN si guarda intorno, stabilendo con precisione una mirata strategia e pensando già a nomi autorevoli in grado di rappresentare adeguatamente le istanze del territorio nel massimo consesso regionale.

 

Voltare pagina e ripartire dal territorio percorrendo altre strade, impiegando nuove energie che accompagnino finalmente fuori dal "sonno" la nostra terra, e che, tenendo sempre in considerazione le differenze e le peculiarità dei singoli territori alimentino la speranza in un futuro, non solo politico, diverso e più vivibile; questo l'obiettivo immediato della nuova formazione politica, che si impegnerà a creare, da subito, azioni ed ambienti che avvicinino nuovamente i cittadini, "la gente", alla politica, quella vera però, quella che riesce a mettere lo Stato al servizio della persona, che libera energie ormai sopite per far emergere le volontà; quella che investe sul talento abbattendo definitivamente le mura di privilegi che la prima Repubblica ha stratificato e la seconda non ha saputo, o voluto, intaccare, rendendo la cosa pubblica veicolo per il rapido raggiungimento di ambizioni strettamente personali.

 

"Stiamo valutando le strade migliori – continua il coordinatore regionale – per ridare un futuro alla nostra Calabria. Un futuro negato dalla politica regionale che se non sarà capace, a destra e a sinistra, di rinnovarsi radicalmente non potrà più contribuire alla crescita e al riscatto della nostra terra."

 

Fratelli d'Italia sceglie la politica vera, che, oggi più che mai, deve ritornare ad essere impegno civico, passione per le idee e la loro affermazione, volontà di costruire modelli sociali compatibili con i valori per cui ci si batte e decide di andare avanti aprendo il confronto, e, senza nascondere le differenze, offre, a chi vorrà partecipare all'incontro, nuovi spunti e riflessioni, utili certamente per ripartire dalla base, ma soprattutto, rappresentando l'apertura di un laboratorio politico e civile, indispensabili per "l'inizio di un viaggio nell'Italia del futuro".

 

"Abbiamo raccolto la disponibilità – conclude Turino – di energie pulite e valide di questa regione. Imprenditori e uomini di legge sono pronti a guidare una nuova coalizione che ridia ossigeno e speranza ai calabresi. Noi proveremo a dialogare con il centrodestra fino alla fine, ma se ci renderemo conto che in questo schieramento non c'è nessuna voglia di aprirsi alla partecipazione popolare e al rinnovamento, siamo già da oggi pronti ad andare da soli. Ci sono uomini illustri che oggi guidano grandi aziende e magistrati che quotidianamente lottano per la legalità contro la 'ndrangheta che potrebbero benissimo essere la guida della rivoluzione calabrese di cui saremo portatori".

 

Alla presenza quindi dei portavoce provinciali, i dirigenti nazionali, i componenti dell'assemblea nazionale e i membri del nuovo coordinamento regionale si cercherà di "fare il punto" delle varie situazioni ed intraprendere quindi adeguate strategie ed iniziative.

 

 

 

 

  
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI-AN – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota