Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Comunicato stampa - Salone del Franchising, Gerratana s.r.l. presenta in anteprima nazionale il format Pasta&Co.



Milano, 27/10/2014


Salone del Franchising, Gerratana s.r.l. presenta in anteprima nazionale il format Pasta&Co.

Milano - Sarà presentato in anteprima nazionale al 29° Salone del Franchising di Milano, in programma dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano City, il format Pasta&Co., ideato dall'ufficio progettazione di Gerratana s.r.l. di Modica (RG) con il supporto dell'architetto Fabrizio Foti, che rinnova la filosofia di uno dei cibi assurti a simbolo dell'italianità e della buona tavola nel mondo: la pasta.

Realizzato in collaborazione con lo chef stellato Ciccio Sultano del ristorante "Duomo" di Ragusa Ibla, che ha messo la propria esperienza al servizio dei progettisti e dei tecnici dell'azienda, Pasta&Co. è stato pensato come uno spazio ergonomico di produzione della pasta fresca e somministrazione di piatti preparati secondo un'accurata selezione di ricette tipiche italiane con prodotti gourmet nazionali, ma anche come luogo ideale di consumo e di socialità dall'impatto estetico raffinato e gradevole e dal design minimalista. Dove riscoprire il piacere e i sapori genuini di un grande classico della cucina Made in Italy.

Il nuovo format è stato studiato per garantire rapidità di servizio ed elevati standard di qualità, grazie anche alla formazione e alla consulenza assicurate agli affiliati da chef internazionali e da aziende che hanno fatto la storia della pasta in Italia e nel mondo.

In soli 24 mq sono concentrate 4 postazioni con tutto il necessario per lavorare la pasta fresca: dalle macchine per la produzione della pasta in diversi formati al banco di produzione al sistema di essiccazione della pasta per ventilazione a soffitto, dal banco di alloggiamento delle cassette per l'asciugatura fino alla postazione show-cooking per la cottura. I materiali e i prodotti utilizzati per realizzare Pasta&Co sono forniti da: Campisi Conserve, Casa di Grazia, Frigomeccanica, Gusto srl, Imperia La Monferrina, Kitchen Aid, Led Lab Company, Metal Mobil, New Fdm spa, Opac soc. coop.

Il box, completo di una vetrina refrigerata per la preparazione di snack freschi, il servizio bevande e l'esposizione e la vendita di prodotti confezionati, nonché sgabelli per servizio al banco, sedie e tavoli per servizio in sala, è proposto in due colori: giallo ocra e testa di moro.

Pasta&Co. rappresenta un vero e proprio punto di ristoro da posizionare all'interno di hub, come aeroporti, centri commerciali, e nelle vie centrali delle principali capitali europee.

Per maggiori informazioni sul nuovo format dedicato alla produzione, vendita e degustazione di pasta fresca, lo staff di consulenti della Gerratana s.r.l. vi aspetta nel padiglione 2 - stand D15 del Salone del Franchising, dal 7 al 10 novembre dalle ore 9.30 alle 18.30.




Per saperne di più:

http://www.salonefranchisingmilano.com/schede/GERRATANA



Info e contatti

GERRATANA SRL
Tel. +39 0932 777926
V.le delle Industrie n.16 - Z.I. Modica Pozzallo 97015 Modica (RG)

mail:info@gerratana.it



--
INpress ufficio stampa 
di Giovanni Criscione
p. iva. 01467520886
Via Assì 13, Modica (RG)
tel. 0932 752707
cell. 329 3167786




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota