Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

LA NUOVA REALTÀ NEL CAMPO DELLA PROFUMERIA È ARRIVATA IN ITALIA!

Il sito InEstasyshop è finalmente online!! Di nuovissima realizzazione, vi guiderà nel mondo della profumeria equivalente suggerendovi Eau de Parfum rigorosamente made in Italy.

Il marchio InEstasy fa il suo ingresso sul web poco più di un mese fa, proponendosi di realizzare la missione già avviata con gli oltre venticinque negozi aperti su tutto il territorio nazionale da Milano a Frosinone a Chioggia a Roma Catanzaro!!
Obiettivo InEstasy è garantire il benessere quotidiano dei propri clienti, con la consapevolezza che il profumo può migliorare l'umore e cambiare il verso di ogni attimo!
http://www.inestasyshop.it/store/page/ref/chi-siamo/ 

Il sito è stato creato per essere di semplice consultazione, presenta una lista di profumi nella sezione di sinistra con il corrispettivo equivalente più noto, le fragranze sono suddivise per note olfattive e accompagnate dalla propria scheda tecnica.

Per noi di InEstasy il profumo è come un abito: chi lo indossa deve piacersi, deve sentirsi a proprio agio, deve poterlo sfoggiare, il profumo deve appartenere! Per questo motivo proponiamo ogni fragranza nei tre formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml e per questo motivo soprattutto, offriamo i nostri prodotti a prezzi bassissimi, mai al di sopra di € 27,50 !!

http://www.inestasyshop.it/store/page/ref/Fragranze-InEstasy/
Ci accomuna la passione per le fragranze eleganti, fresche, mai banali, che creiamo e curiamo minuziosamente per rendere i nostri prodotti per caratteristiche olfattive il più simile possibile agli originali. Indossare i nostri profumi è come sognare, ogni spruzzo è un viaggio sensoriale che trasporta la mente in magnifiche realtà, in luoghi lontani, vissuti o anche solo immaginati.

Ogni fragranza è un universo a sé: è un luogo ancora inesplorato, il volo sull'oceano, la magia di uno splendido tramonto, la forza della natura selvaggia! Basta scegliere che profumo indossare, vaporizzare e chiudere gli occhi: respirare intensamente l'esplosione di essenze che si sprigiona e lasciarsi trasportare! Il profumo ci parla di noi, ci permette di scoprire aspetti ancora sconosciuti che si manifestano in quel viaggio così breve ma al tempo stesso così intenso da lasciarci pienamente appagati! Pochi istanti che ci donano sensazioni inebrianti e sorrisi che si riproporranno ogni volta che nel corso della giornata avvertiremo le note del nostro profumo!

I nostri clienti possono godere di un prodotto di qualità elevata realizzato nella provincia di Torino spendendo anche solo € 14,50! Potranno coccolarsi scegliendo fra oltre sessanta proposte maschili e femminili, il tutto contornato da estrema cortesia, disponibilità e celerità. Sarà esattamente come recarsi di persona in uno store, rivolgersi direttamente alle commesse e con il sorriso trovare una risposta ad ogni dubbio, consigli ed informazioni, il tutto nella comodità della propria casa!

Che altro dire? Il profumo che cercavi al prezzo che volevi! http://www.inestasyshop.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota