Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

COMUNICATO STAMPA _ Presentazione incentivi sicurezza, previsti dal bando FIPIT dell’INAIL

Rivolgo l'invito da parte degli organizzatori, unitamente alla richiesta di pubblicazione della presente nota. Cordialmente, Silvio Lusi

COMUNICATO STAMPA

La sede provinciale di Cosenza della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, in collaborazione con l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) e l'Ente Bilaterale Artigianato Calabria (EBAC), ha organizzato per domani, venerdì 14 novembre 2014, con inizio alle ore 10, presso la nuova sala conferenze di CNA Cosenza (Viale Giacomo Mancini, 251), un incontro info-formativo sulle nuove agevolazioni alle imprese. Con il rappresentante dell'Ente bilaterale si parlerà dei Fondi bilaterali, mentre Artigiancassa illustrerà il credito alle imprese. L'apertura dei lavori è lasciata ai saluti del presidente di Cna Cosenza, Francesco Rosa, e al presidente dell'EBAC Calabria, Giulio Valente. Seguirà l'intervento del direttore regionale di Artigiancassa, Carlo Vavalà, che illustrerà le opportunità di credito a portata delle imprese, e del responsabile di EBAC Calabria, Andrea Monteleone, che parlerà delle opportunità messe in campo per le imprese e i lavoratori da parte degli Enti e dei Fondi bilaterali. Al termine dei lavori, verranno promossi gli incentivi sulla sicurezza, previsti nel bando FIPIT dell'INAIL. Attraverso il bando FIPIT, attualmente aperto, l'Istituto finanzia i programmi di investimento che migliorano la sicurezza in azienda. Il bando è rivolto alle imprese del settore edile, dell'estrazione degli inerti, di marmi e lapidei, dell'agricoltura, ma anche ad elettricisti, idraulici e impiantisti in genere. L'evento coinvolge principalmente le imprese, i consulenti e gli operatori della sicurezza nei luoghi di lavoro.



__________________________________________

****Riservatezza/Confidentiality****
In ottemperanza al Dlgs n.196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui lo aveste ricevuto per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota