Cerca nel blog

mercoledì 3 dicembre 2014

Aspettando il Natale, SodaStream ti consiglia il regalo perfetto con una campagna YouTube

Dal 1 al 21 Dicembre, SodaStream Italia torna in comunicazione online con un flight di tre settimane previsto esclusivamente su Youtube. Un’importante campagna che predilige il web alla tv: uno spot di 20 secondi in formato true view (preroll skippabile) all’interno di fasce orarie differenti, che andrà ad interessare un cluster segmentato ma abbastanza ampio, di uomini e donne che hanno dai 25 ai 54 anni.

SodaStream Italia sarà online con un video che guida gli utenti della Rete, soprattutto quelli indecisi e ancora alla ricerca, verso la scelta del regalo di Natale perfetto. Il gasatore SodaStream infatti, è la soluzione ottimale per coloro che desiderano risolvere il problema del trasporto delle casse d’acqua dal supermercato a casa! Con SodaStream e un facile gesto, puoi avere acqua gasata utilizzando semplicemente quella del rubinetto. SodaStream, l’acqua frizzante senza carico pesante!

L’obiettivo di questa campagna è la copertura del canale YouTube, che porterà ad una perfomance di 400.000 complete view, come numero previsto di visualizzazioni, nelle categorie di video in target con i cluster selezionati, ovvero food, cooking, design, etc…

L’intera campagna digital è gestita e pianificata da Media Italia, agenzia media specializzata nella gestione degli investimenti in rete.

 

 

About SodaStream


SodaStream International è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 60.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 15.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni visita il sito
www.sodastream.com.

 

 

Contatti SocialNetwork:

Facebook - Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia

Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/

Twitter: @SodastreamIT - https://twitter.com/SodaStreamIT

Instagram: http://instagram.com/sodastreamIT#

Google plus: Sodastream Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota