Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

PER I TUOI FOTOVOLTAICI AFFIDATI ALLA SICUREZZA E ALL'ESPERIENZA DI SOLARFYXO.

Scegli i sistemi di fissaggio Solarfyxo per la sicurezza del tuo fotovoltaico.

 

Padova, 09/12/2014 - Alla luce del sempre più grande sviluppo della Green Energy, con la nuova linea Solarfyxo, Boldrin Group ha deciso di allargare la propria offerta ai sistemi di fissaggio per il fotovoltaico, nell’ottica di offrire ai propri clienti soluzioni sempre più complete per quanto riguarda il settore delle energie rinnovabili.

Ha, quindi, preso vita Solarfyxo, la una nuova linea di prodotti dedicata al solare e fotovoltaicouna gamma di strutture certificate in grado di offrire soluzioni adatte a tutti i tipi di copertura: civili, industriali e piane.  

Inoltre, in conformità con i dettami stabiliti dalla norma UNI EN 795:2002 per i lavori in quota e nell’intento di fornire ai clienti un unico sistema integrato e certificato, Boldrin ha inserito all’interno della linea Solarfyxo anche una gamma completa di sistemi anticaduta (linee vita), a salvaguardia dell’incolumità degli installatori degli impianti fotovoltaici, scegliendo per loro solo sistemi conformi alle normative vigenti.

Ciò che Boldrin presenta quindi nella propria gamma è:

1.      SolarPass per passaggio Cavi Fotovoltaici

SolarPass per passaggio Cavi Fotovoltaici consente di collegare fino a sedici cavi passanti per il manto di copertura garantendo la giusta tenuta alla pioggia.
Vantaggi che reca il prodotto:
- Collegamento a prova d‘acqua per un massimo di 16 cavi nel set pre-assemblato
- Adatto a tegole in cotto e in cemento
- Utilizzabile con tipi di cavi differenti (es. fotovoltaici, cavi d‘antenne, cavi per lampade)
- Ottima impermeabilità grazie alla barra di chiusura con gomma piuma PVC resistente ai raggi UV
- Applicazione adatta per il passaggio di cavi e tubi da 4 - 8 mm (Ø)
- Utilizzabile con inclinazioni del tetto da 16°a 65°
- Applicabile su tutte le comuni tegole in cotto e in cemento.

2.      Prodotti per il fissaggio dei sistemi fotovoltaici

Un costante aggiornamento e un continuo scambio di informazioni permettono a Boldrin Group di offrire regolarmente nuovi prodotti che migliorano il lavoro, aumentano la sicurezza e accrescono il valore economico dei progetti dei clienti. E’ per questa ragione che Boldrin Group è costantemente concentrata nello sforzo di conciliare le conoscenze tecnologiche con l’esperienza e la pratica. Questa filosofia permette all’azienda di offrire ogni giorno nuovi progetti, nuovi ancoranti e nuovi sistemi di fissaggio grazie ai quali l’azienda riesce a garantire sempre le migliori soluzioni ai suoi clienti. Ne è un esempio la nuova ampia gamma di fissaggi certificati CE dedicati al settore del solare e fotovoltaico e a quello delle linee vita.

3.      Strutture di fissaggio per il fotovoltaico e solare termico

Una serie completa di strutture in grado di offrire soluzioni adatte a tutti i tipi di copertura: civili, industriali e piane. La grande attenzione verso le esigenze dei clienti, spinge Boldrin Group a offrire non soltanto le strutture, ma anche e soprattutto una serie di servizi indispensabili per aiutarli a individuare i migliori prodotti disponibili e le soluzioni più appropriate.

L’azienda, oltre ad affiancare i clienti con un’assistenza costante nella progettazione e nella realizzazione di preventivi, ha messo a disposizione online un configuratore che permette loro di calcolare autonomamente il numero di componenti necessari per la realizzazione dei propri impianti.

Non da ultimo, Boldrin Group con il brand Solarfyxo si è strutturata per offrire un servizio di consegna del materiale direttamente in cantiere e per organizzare dei corsi di formazione dedicati agli installatori, garantendo un servizio post-vendita esclusivo.

 Per avere maggiori informazioni riguardo alla linea Solarfyxo, vai su http://bit.ly/linea-solarfyxo.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota