Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Recupero file ed immagini da smartphone e tablet

Una società sempre più connessa e tecnologica fa evolvere e moltiplicare le possibilità di infedeltà e comportamenti moralmente ed eticamente scorretti. Da questa esigenza nasce la necessità per l'agenzia investigativa Van Gogh con i suoi investigatori privati operativia Udine inserire nella già ampia rosa di servizi aziendali, un nuovo servizio decisamente tecnologico.

Il nuovo servizio consente infatti il recupero di file audio, video ed immagini da tablet, cellulari, smartphone ma soprattutto dalle popolarissime applicazioni di messaggeria istantanea come What's Up, anche se cancellati. Immaginiamo per esempio a tutto lo scambio di foto compromettenti scambiate nell'ambito di una  relazione extra coniugale. Lo staff di Van Gogh Investigazioni visto la delicata normativa in materia, consiglia di mettersi in contatto telefonico direttamente con l'agenzia al fine di comprendere a pieno le caratteristiche del servizio.

Van Gogh Investigazioni offre inoltre quelli che sono i più affermati servizi investigativi quali quelli relativi all'infedeltà coniugale e dipendenti, indagini per il recupero crediti e per la revisione dell'assegno di mantenimento ed infine bonifiche aziendali, la serie di operazioni volte all'individuazione e rimozione di telecamere nascoste, microfoni e microspie.

Il consiglio dell'agenzia è sempre quello di mettersi in contatto telefonicamente con il detective professionista al fine di comprendere tutte le fasi operative di un'indagine privata od aziendale che sia. Van Gogh Investigazioni Private è contattabile attraverso il sito web aziendale o al numero 333 799 9975.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota