Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

Traduzione in inglese curriculum vitae: ma così indispensabile

La traduzione in inglese del curriculum vitae e della lettera di presentazione rappresenta ormai una scelta quasi obbligata se si desidera avere maggiori opportunità nella ricerca di un lavoro. Tanto più se questa ricerca è orientata verso l'estero: Traduzione.it, il servizio web leader nel settore delle traduzioni on line, lo sa e mette a disposizione un specifico team di professionisti.

Sono quindi disponibili traduttori madrelingua in giapponese, olandese, croato, sloveno, spagnolo, francese, rumeno, portoghese e anche russo, cinese, tedesco e ovviamente anche per le traduzioni in inglese. Specializzati nella traduzione di documenti e titoli di studio, il loro lessico, la loro professionalità e la rapidità nell'esecuzione ne fanno uno strumento indispensabile per chiunque desidera avere un curriculum ed una lettera di presentazione tradotti in maniera impeccabile.

Ma in quali campi un'ottima traduzione in inglese, come anche in altre lingue, può fare la differenza? Ovviamente è necessaria per rendere alla perfezione tutte le esperienze raccolte nel curriculum vitae, ma anche per presentare in maniera impeccabile la propria figura professionale con un'adeguata lettera di presentazione. E non bisogna sottovalutare il fatto che, pur restando magari a lavore in Italia, ma per una multinazionale, non sia un'ottima idea inviare comunque il curriculum nella lingua madre dell'azienda: un'opzione che forse non tutti prenderanno in considerazione.

Infine una traduzione si rivela necessaria al momento che un lavoratore sia veda richiesti i titoli di studio con traduzione asseverata: che siano essi lettere di referenze, pagelle scolastiche, lauree o diplomi, necessitano di un servizio di traduzione giurata.

Il team di Traduzione.it, specifico per curricula e lettere di presentazione, sa quanto questi documenti possono essere importanti nella vita lavorativa di ognuno, e fare la differenza tra avere un'opportunità e non averla.

Per questo motivo grazie alla propria esperienza, professionalità e rapidità di esecuzione garantiscono un ottimo lavoro, in grado di figurare al meglio davanti al proprio (si spera) futuro capo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota