Cerca nel blog

sabato 15 febbraio 2014

COMUNICATO STAMPA

APPUNTAMENTO MUSICALE CON LA FLAUTISTA LUISA SELLO A VIENNA
VIENNA – WIEN ( Austria) Palais Sternberg 19 February 2014, l'ora di inizio dell'evento è prevista per le ore 19.00. ALLEGRO, Allegrissimo (Luisa Sello flauto, Eva Burco soprano, tenore Franco Boer, Sara Rigo Piano) CONCERTO Eine Reise durch Italien Musikalische - STAZIONE Friuli FVG - Musiche di Verdi, Puccini e le più popolari canzoni italiane. Un progetto creato e condotto dal flautista italiana Luisa Sello, al fine di promuovere la musica italiana e le migliori, le realtà economiche artistici del Friuli Venezia Giulia. Sponsorizzato da Villa Elodia
Un progetto a cura di Luisa Sello per promuovere il turismo culturale in FVG in sinergia con le realtà produttive e le eccellenze della regione. 5 appuntamenti con la musica italiana attraverso un viaggio su un treno immaginario che parte dal Friuli, regione dalla vocazione austriaca e dalle fattezze veneziane, e ritorna al Friuli, ultima fermata prima dell'Austria e custode di tesori storici ed artistici. Thanks to Villa Elodia, Dimore Storiche FVG, Soever Promotion.

www.villaelodia.com

www.iicvienna.esteri.it

COMUNICATO STAMPA

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO CULTURALE "ALLEGRO ALLEGRISSIMO"

Mercoledì 15 gennaio 2014 alle ore 19, all'interno della sala di rappresentanza dell'istituto italiano di cultura di Vienna, presso Palazzo Sternberg, la Dottoressa Bencivenga ha introdotto il progetto culturale ideato dalla flautista Luisa Sello.

 

La serata si è svolta a Palazzo Sternberg, nell'ampia sala di rappresentanza dell'Istituto Italiano di Cultura a Vienna, alla presenza di un numerosissimo pubblico, interessato alla novità della formula proposta e coinvolto dal bellissimo programma del concerto.
La Direttrice dell'Istituto dott.ssa Bencivenga ha introdotto il progetto 'Allegro Allegrissimo', ideato dalla flautista Luisa Sello, iniziativa che presenta accanto alla musica le eccellenze del 
Friuli Venezia Giulia in una sinergia di cultura ed economia per la promozione della Regione e delle sue ricchezze.
Il primo appuntamento è stato dedicato al progetto di turismo culturale in FVG 'SINFONIA ITALIANA' proposto dalla dott.ssa Sara Valdemarin a cura di Soever Promotion e Nice Time Incoming Tours
La proiezione del video promozionale introdotto in due lingue dal presentatore Giacomo Birner, ha messo in evidenza le bellezze dei territori e le possibilità di un turismo culturale 'su misura', speso all'insegna della 
cultura, delle residenze storiche, dei paesaggi e delle delizie enogastronomiche.
E' seguito poi il concerto
'VIAGGIO MUSICALE IN 
ITALIA - Station FVG' con il duo LUISA SELLO al flauto e CARLO CORAZZA al pianoforte
Il programma percorreva un viaggio in 
Italia su un treno immaginario, partendo dal Friuli, regionedalla vocazione austriaca e dalle fattezze veneziane, e ritornando al Friuli, ultima fermata prima dell'Austria e custode di tesori storici ed artistici.
La flautista Luisa Sello, che grazie alla sua attività concertistica internazionale ha recentemente ricevuto dal Sindaco di Udine prof. Honsell, con decreto di giunta, le funzioni di rappresentanza della 
cultura friulana e della città, ha presentato tale percorso intrecciandolo con il racconto e la guida di un itinerario pensato, riletto e riproposto alla luce dei luoghi della sua terra e delle realtà paesaggistiche e culturali dell'Italia e della Regione FVG. 
Sono state eseguite musiche di Giuseppe verdi, 
Gaetano Donizetti, Ennio Morricone, Alfredo Casella, Giovanni Paisiello, Vincenzo Bellini e del compositore friulano Davide Liani, che ha ricreato alcuni dei più significativi motivi popolari friulani in pagine di grande impatto emotivo e dalla scrittura evocativa e raffinata.
Molti gli applausi e i consensi, nonché l'interesse per l'iniziativa che continuerà nei mesi di febbraio, marzo, aprile e maggio 2014.
Si ringrazia l'Istituto Italiano di 
Cultura a Vienna per la sensibilità dimostrata e la disponibilità della splendida dimora, Palazzo Sternberg.

Centri Solero - Bellezza e Benessere in tutta Roma

I nostri Centri estetici e saloni di bellezza si trovano sparsi in tutta la città. Con la passione per il nostro lavoro, che ci accompagna ormai da anni, offriamo trattamenti specifici di bellezza, utilizzando solo prodotti di altissima qualità. Trucco per ogni occasione, trucco semipermanente, manicure e pedicure, massaggi e tanti altri servizi, sempre offerti con promozioni imperdibili e svolti da operatori qualificati e competenti.

Per servire la bellezza naturale ed il benessere di corpo e spirito, rivolgiti a Centri Solero.

Trova il centro benessere. più vicino a te e scopri tutti i servizi e le promozioni a tua disposizione.

COMUNICATO STAMPA Bellezza, via libera anche in Italia all'uso del botulino per le "zampe di gallina"

Buongiorno,
in seguito alla pubblicazione di oggi in Gazzetta Ufficiale dell'approvazione da parte dell'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) per il trattamento con tossina botulinica anche delle rughe cosidette "a zampe di gallina", riporto il commento dell'Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino (Aiteb).
Grazie
Silvia

COMUNICATO STAMPA
Bellezza, via libera anche in Italia all'uso del botulino per le "zampe di gallina"
Aiteb: «Confermate la sicurezza e l'efficacia del trattamento»

Dopo l'Fda americana, anche l'Aifa approva l'utilizzo della tossina botulinica per il trattamento delle rughe perioculari

Dopo gli Stati Uniti e la Francia, anche l'Italia ha approvato l'uso del botulino per la zona perioculare. È stata infatti pubblicata in Gazzetta Ufficiale oggi, 15 febbraio, l'autorizzazione da parte dell'Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco) all'estensione delle indicazioni terapeutiche della tossina botulinica OnabotulimtoxinA per il temporaneo miglioramento delle cosiddette zampe di gallina, ossia le rughe che si trovano ai lati degli occhi (cantali o laterali) da moderate a gravi, osservate nella massima contrazione.
«Una certificazione che attendevamo da anni» riferisce Massimo Signorini presidente di Aiteb, Associazione italiana Terapia Estetica Botulino. «Questo traguardo non solamente conferma che la tossina botulinica, se correttamente utilizzata, permette di attenuare le rughe perioculari, ma amplia di fatto lo spettro del suo campo di azione: accanto alla zona glabellare, ovvero per il trattamento delle linee verticali che si trovano tra le sopracciglia, ora è riconosciuta anche per le rughe perioculari. Il botulino si conferma quindi un trattamento sicuro ed efficace».
L'approvazione dell'Aifa è stata ottenuta in seguito a due ricerche cliniche indipendenti che hanno interessato complessivamente 1.362 persone.
Risale a più di 10 anni fa la prima approvazione della tossina botulinica in ambito estetico: nel 2002 era stata la Food and Drugs Administration (FDA), l'ente federale americano che regolamenta l'utilizzo dei farmaci negli Stati Uniti seguendo un rigido controllo scientifico, ad approvare il botulino per la glabella. Quindi, prima la Francia nel 2003 e poi nel 2004 l'Italia si erano allineate.
Per le cosiddette "zampe di gallina" l'approvazione è più recente: nel 2013 è arrivata l'approvazione dell'Fda americana e in seguito della Francia, dove l'Agenzia Regolatoria francese (ANSM - Agence Nationale de Sécurité du Médicament et des Produits de Santé) ha dato parere positivo per il miglioramento temporaneo negli adulti delle zampe di gallina, di grado da moderato a grave, alla massima contrazione, sia trattate da sole sia contemporaneamente alle rughe glabellari (le linee verticali tra le sopracciglia), al massimo grado di corrugamento. E oggi è il turno dell'Italia. «Questa nuova certificazione sull'efficacia e sulla sicurezza del trattamento, conferma quanto in ambito clinico già si sapeva», prosegue il presidente di Aiteb, Signorini. «Del resto la tossina botulinica viene utilizzata per questa zona del volto da oltre dieci anni; il trattamento è stato effettuato su milioni e milioni di pazienti in tutto il mondo e l'ampia letteratura disponibile ha sempre confermato la sua sicurezza e la sua efficacia nel trattamento delle rughe perioculari».


AITEB (www.aiteb.it). L'Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino è il primo sodalizio di medici chirurghi nato con lo specifico obiettivo di sviluppare le conoscenze in merito all'uso della tossina botulinica in medicina estetica. Scopo di Aiteb è coinvolgere tutti i medici italiani interessati allo sviluppo delle metodiche riguardanti la tossina botulinica in estetica e di diventare un punto di riferimento imprescindibile per i pazienti, la stampa e le autorità sanitarie interessate a questi temi. Aiteb vuole favorire la divulgazione delle conoscenze sulla tossina botulinica per uso estetico; sostenere e incrementare il livello qualitativo nell'impiego della tossina, a beneficio ultimo dei pazienti e dei medici stessi; contribuire alla ricerca e allo sviluppo tecnico e scientifico dell'uso e della terapia con la tossina botulinica; promuovere attività formative sull'utilizzo della tossina botulinica in ambito estetico, a favore degli operatori del settore; informare su rischi e benefici della terapia con tossina botulinica; promuovere gruppi di studio e di ricerca sull'utilizzo della tossina botulinica in ambito estetico. Tra gli obiettivi c'è anche la redazione di linee guida diagnostiche e terapeutiche nell'area della medicina estetica e con particolare riferimento alla tossina botulinica, ma anche la collaborazione con enti pubblici o privati per progetti o attività inerenti la tossina.

Ufficio stampa Aiteb: Eo Ipso
Info: Marco Parotti cell. 340 9665279, mail mparotti@eoipso.it
Silvia Perfetti cell. 346 9488777, mail sperfetti@eoipso.it

Seminario introduttivo di progettazione europea - Programma EUROPA PER I CITTADINI 2014-2020

Aperte le iscrizioni al seminario introduttivo base di progettazione europea in programma per lunedì 10 marzo 2014 presso la sede del CIME a Roma

Roma, 10 Febbraio 2014 – Una giornata per approfondire il funzionamento dei fondi europei e scoprire le numerose opportunità che tali strumenti offrono, con uno sguardo particolare al nuovo programma “Europa per i cittadini 2014-2020”. E’ questo l’obiettivo del “Seminario introduttivo di progettazione europea - Programma EUROPA PER I CITTADINI 2014-2020” promosso dall’Associazione TIA Formazione Internazionale in collaborazione con TECLA, CIME, FASI.biz, SOPHIA R&I e con il Media partner Euractiv.it.

 

Il seminario si terrà lunedì 10 marzo 2014 dalle ore 9.30 alle 18.30 presso la sede del CIME, in Piazza della Libertà 13, a Roma.

Il corso si articolerà in due moduli di quattro ore ciascuno. La sessione mattutina (ore 9.30-13.30) sarà dedicata alla presentazione del programma “Europa per i cittadini 2014-2020”. È prevista, a tal fine, la partecipazione del punto di contatto nazionale del MiBACT, che interverrà a titolo gratuito.

Nella sessione pomeridiana (ore 14.30-18.30) si terrà invece un laboratorio di progettazione sul bando analizzato e verranno esaminate le azioni concrete per la presentazione di un progetto europeo.

 

Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo tiassociazione@gmail.com allegando il proprio CV e richiedendo l’iscrizione al corso. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.tiaformazione.org. Scadenza iscrizioni: 7 marzo 2014. E’ previsto uno sconto sulla quota di iscrizione per gli iscritti alle associazioni TIA, TECLA, FASI.biz, SOPHIA R&I e ad organizzazioni che appartengono all’Alleanza Italiana EYCA, e per i giovani dai 18 ai 25 anni.

 

 

Programma EUROPA PER I CITTADINI 2014-2020

Seminario introduttivo base di progettazione europea

10 marzo 2014

Sede CIME - Piazza della Libertà 13, Roma

 

 

 

TIA FORMAZIONE INTERNAZIONALE L’Associazione TIA Formazione Internazionale, costituita nel febbraio 2011, nasce dall’esigenza di mettere in contatto diverse realtà di tipo associativo, istituzionale, politico, universitario. L’Associazione, in armonia con il suo statuto, promuove iniziative e progetti fortemente innovativi che abbiano l’obiettivo di stimolare una nuova fase di confronto culturale nel nostro Paese, vedendo nell’Europa e nel contesto internazionale il suo faro di ispirazione e motivazione. È Associazione di Promozione sociale dal febbraio 2013. www.tiaformazione.org Ufficio Stampa     tiaufficiostampa@gmail.com       Tel: +39 3662799351

venerdì 14 febbraio 2014

Ramazzotti festeggia San Faustino, la giornata dedicata ai single

Non solo S. Valentino!

Ramazzotti invita a festeggiare S. Faustino, la festa dei single, brindando con l’amaro italiano più famoso al mondo.

 

Buona serata,

Francesca

 

 

 

L’AMARO DA AMARE NON SOLO A SAN VALENTINO

Ramazzotti festeggia San Faustino, la giornata dedicata ai single

 

 

 

 

Milano, 14 febbraio 2014 – Ramazzotti sfata il mito del giorno dedicato agli innamorati e invita chi non ha ancora trovato l’anima gemella a celebrare controcorrente la festa dedicata ai single brindando con Amaro.

 

Papà, mamme, donne, nonni e innamorati, tutti hanno la propria festa, e i single?

 

Il 15 febbraio, per “par condicio” è stata istituita la festa di San Faustino, il martire bresciano protettore dei single, e molte saranno le proposte per festeggiare, perché single sì, ma non da soli! Il web è già colmo di appuntamenti in tutta Italia con i locali che stanno programmando feste dedicate a tutti coloro che, per scelta o no, sono single e hanno voglia di divertirsi e trascorrere del tempo di qualità in compagnia degli amici.

 

Tra le città italiane con il maggior numero di single spicca Milano, che conferma il trend riscontrato da alcuni studi condotti dall'Istituto di ricerca socio-economica Censis e si impone come la Capitale dei cuori solitari: +8% di single in soli 2 anni. I single del capoluogo lombardo riflettono perfettamente le caratteristiche della città in cui vivono: come Milano è da sempre sinonimo di modernità, convivialità, piacere di godersi la vita, così i cuori solitari milanesi amano divertirsi, stare in compagnia e soprattutto frequentare locali, dove non rinunciano ad un buon amaro per concludere una bella serata.

 

Una recente ricerca Istat sui consumi dimostra infatti che si è verificata un’inversione di tendenza delle abitudini al consumo di bevande: i single apprezzano sempre più superalcolici e amari, e quale amaro è più vicino alle abitudini dei milanesi se non l’Amaro della “Milano Da Bere”?

 

Ramazzotti, l’amaro italiano più venduto in Europa, da sempre vicino a chi ama godersi la vita, il buon cibo e il buon bere, invita tutti i single a celebrare la festa di San Faustino in compagnia di amici e persone speciali. E le occasioni per festeggiare non mancano di certo, soprattutto in una città dinamica e cosmopolita qual è Milano.

 

San Faustino è un’occasione in più per stare insieme all’insegna della convivialità e del piacere di condividere, valori che da duecento anni sono legati al marchio Ramazzotti.

 

 

 

 

 

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Sprit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, marchi come Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com).

Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

 

 

 

 

Per ulteriori Informazioni:

Close To Media (ufficio stampa Pernod Ricard Italia) - Tel. 02/70006237

Ilaria Selvaggini – Francesca Pollio

ilaria.selvaggini@closetomedia.itfrancesca.pollio@closetomedia.it

Snai – La Fiorentina tenta l’allungo, vittoria sull’Inter a 2,10

Comunicato stampa

 

Snai – La Fiorentina tenta l'allungo, vittoria sull'Inter a 2,10

I nerazzurri rischiano il sorpasso da parte del Verona, favorito contro il Torino

MILANO – Un solo anticipo al sabato per questa settimana, ma si tratta di un incontro molto interessante tra Fiorentina e Inter: i viola hanno l'occasione di consolidare il quarto posto in classifica proprio a spese dei nerazzurri, che a loro volta, in caso di sconfitta, rischiano di vedersi passare davanti il Verona, impegnato lunedì sera con il Torino, e di uscire dalla zona Uefa.

   Fiorentina alle prese con diverse assenze, a cominciare dallo squalificato Borja Valero e con quattro giocatori infortunati: il tecnico Montella dovrebbe ricorrere al 3-5-1-1 con Matri e Ilicic davanti a Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson e Vargas, linea difensiva affidata a Roncaglia, Rodriguez e Compper (possibile un impiego di Diakitè), con Neto tra i pali. L'Inter è tornata a vincere, sia pure di misura, contro il Sassuolo ma domani la trasferta si preannuncia impegnativa: Mazzarri deve rinunciare solo ad Alvarez, sono stati recuperati Cambiasso e Hernanes, entrambi schierati dal primo minuto a centrocampo. Uno tra Botta e Palacio potrebbe dover cedere il posto a Milito.

   Precedenti – La cabala è in favore degli ospiti: la Fiorentina ha vinto solo uno degli ultimi 15 scontri diretti, contro le 11 vittorie dei nerazzurri. In totale, nelle 75 partite giocate allo stadio Artemio Franchi i padroni di casa hanno vinto in 26 occasioni, mentre l'Inter ha strappato la vittoria in trasferta in 32 partite. All'andata finale di 2-1 per la squadra di Mazzarri, apertura delle marcature da parte di Rossi su rigore, poi gol decisivi di Cambiasso e Jonathan. Nello scorso campionato è invece terminata 4-1 per la Fiorentina: due gol ciascuno per Ljajic e Jovetic, Cassano per l'Inter.

 

   Quote Snai: Fiorentina 2,10, pareggio 3,30, Inter 3,50.

 

   Juventus, Napoli e Roma giocano domenica: al pomeriggio le prime due, entrambe favorite rispettivamente sul Chievo (quota 1,15 per i bianconeri, 18 per i veneti) e contro il Sassuolo in trasferta (vittoria dei giocatori di Benitez a 1,57, emiliani a 6,00). Roma impegnata nel posticipo serale, ospitando la Sampdoria con le curve chiuse alla propria tifoseria per decisione del giudice sportivo: anche in questo caso le quote Snai sono in favore dei padroni di casa, con il segno "1" quotato 1,37, con gli ospiti quotati 8,50. Unica certezza l'assenza di Totti: imposte 48 ore di riposo, domenica non sarà convocato.

 

Milano, 14 febbraio 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Calcio – Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

A

15/2

20.45

Fiorentina

Inter

2,10

3,30

3,50

A

16/2

12.30

Catania

Lazio

3,30

3,20

2,20

A

16/2

15.00

Atalanta

Parma

2,45

3,00

3,00

A

16/2

15.00

Cagliari

Livorno

1,75

3,40

4,75

A

16/2

15.00

Genoa

Udinese

2,65

3,00

2,75

A

16/2

15.00

Juventus

Chievo

1,15

7,00

18,00

A

16/2

15.00

Sassuolo

Napoli

6,00

3,75

1,57

A

16/2

20.45

Roma

Sampdoria

1,37

4,50

8,50

A

17/2

20.45

Verona

Torino

2,25

3,20

3,20

ARG

15/2

21.00

All Boys

Estudiantes

2,80

2,90

2,55

ARG

15/2

22.00

A Sarandi

Velez Sar

2,65

3,00

2,60

ARG

15/2

23.10

Tigre

Olimpo

2,10

3,20

3,30

ARG

16/2

00.30

San Lorenzo

Racing Club

2,00

3,20

3,50

ARG

16/2

01.15

Colon

Argentinos J

2,65

3,00

2,60

ARG

16/2

21.00

Lanus

Atl Rafaela

1,70

3,30

5,00

ARG

16/2

21.00

Gimnasia Lp

Newell's

2,40

3,10

2,80

ARG

16/2

22.15

Rosario C

River Plate

2,35

3,00

3,00

ARG

17/2

01.30

Boca Juniors

Belgrano

1,95

3,10

3,85

AUS

15/2

16.30

Sturm Graz

Salisburgo

8,00

5,25

1,30

AUS

15/2

19.00

Aus Vienna

Neustadt

1,30

5,00

9,00

AUS

15/2

19.00

Scholz Grodig

Pellets WAC

2,10

3,40

3,20

AUS

15/2

19.00

W Innsbruck

Ried

2,60

3,20

2,60

AUS

16/2

17.00

Trenkw Admira

Rap Vienna

3,20

3,30

2,15

AUSL

15/2

07.30

Sydney

Perth Glory

2,00

3,40

3,40

AUSL

16/2

05.00

Wellington Ph

Melb Heart

1,75

3,60

4,25

AUSL

16/2

07.00

Brisbane Roar

Newcastle Jet

1,43

4,50

6,00

B

15/2

15.00

Avellino

Lanciano

2,10

2,90

4,00

B

15/2

15.00

Brescia

Ternana

1,95

3,10

4,25

B

15/2

15.00

Cesena

Palermo

3,10

2,80

2,50

B

15/2

15.00

Empoli

Carpi

1,85

3,25

4,50

B

15/2

15.00

Latina

Cittadella

1,85

3,10

4,75

B

15/2

15.00

Padova

Novara

2,40

2,90

3,20

B

15/2

15.00

Reggina

Trapani

2,75

2,90

2,75

B

15/2

15.00

Siena

Juve Stabia

1,70

3,50

5,00

B

15/2

15.00

Spezia

Crotone

2,35

2,90

3,30

B

15/2

18.00

Pescara

Varese

1,90

3,10

4,50

B

16/2

12.30

Modena

Bari

2,30

2,90

3,40

BL

15/2

15.30

Bayern

Friburgo

1,08

9,00

25,00

BL

15/2

15.30

Braunschweig

Amburgo

2,55

3,40

2,60

BL

15/2

15.30

Dortmund

Ein Francoforte

1,25

5,50

11,00

BL

15/2

15.30

Brema

M'gladbach

3,40

3,40

2,05

BL

15/2

15.30

Hoffenheim

Stoccarda

1,95

3,50

3,60

BL

15/2

18.30

Leverkusen

Schalke 04

2,00

3,40

3,60

BL

16/2

15.30

Augsburg

Norimberga

1,75

3,60

4,50

BL

16/2

17.30

Hertha

Wolfsburg

2,35

3,40

2,80

BraCa

15/2

20.00

Macaé

Nova Iguacu

2,30

3,25

2,85

BraCa

15/2

20.00

Friburguense

Audax Rio

2,05

3,30

3,30

BraCa

15/2

22.00

Volta Redonda

Madureira

2,40

3,25

2,70

BraCa

15/2

22.30

Cabofriense

Resende

2,05

3,30

3,30

BraCa

15/2

22.30

Fluminense

Boavista

1,43

4,00

6,75

BraCa

16/2

20.00

Vasco da G

Flamengo

2,15

3,30

3,10

BraCa

16/2

20.00

Bonsucesso

Bangu

2,40

3,15

2,75

BraCa

16/2

22.30

D de Caxias

Botafogo RJ

7,00

4,00

1,42

BraPa

15/2

19.00

GO Audax

Rio Claro

1,63

3,75

4,75

BraPa

15/2

22.30

Comercial RP

Sao Bernardo

2,45

3,25

2,65

BraPa

15/2

22.30

Sorocaba

Ponte Preta

2,40

3,25

2,70

BraPa

16/2

00.01

Sao Paulo

Portuguesa

1,45

4,00

6,50

BraPa

16/2

20.00

Corinthians

Palmeiras

2,60

3,25

2,50

BraPa

16/2

22.30

Linense

Paulista

1,60

3,60

5,25

BraPa

16/2

22.30

Penapolense

Santos

3,85

3,50

1,83

BraPa

16/2

22.30

Ituano

Bragantino

2,00

3,30

3,40

CB

15/2

18.00

Charleroi

Standard

6,75

4,50

1,40

CB

15/2

20.00

Z Waregem

Cercle Bruges

1,53

3,85

6,00

CB

15/2

20.00

Mechelen

Ostende

1,83

3,50

4,00

CB

15/2

20.00

Lierse

Genk

2,90

3,40

2,25

CB

15/2

20.00

Waas Beveren

OH Leuven

2,05

3,30

3,40

CB

16/2

14.30

Gent

Lokeren

2,25

3,40

2,90

CB

16/2

18.00

Anderlecht

Mons

1,20

6,00

12,00

CB2

15/2

19.00

Boussu Dour

Hoogstraten

1,65

3,65

4,75

CB2

15/2

20.00

E Virton

Anversa

2,55

3,20

2,55

CB2

15/2

20.00

Tubize

Geel

1,75

3,65

4,00

CB2

15/2

20.00

Westerlo

Roeselare

1,25

5,25

10,00

CB2

15/2

20.00

Lommel

Heist

1,45

4,00

6,50

CB2

15/2

20.00

St Truiden

FC Dessel

1,45

4,00

6,50

CB2

16/2

15.00

FC Brussels

White Star

2,25

3,20

3,00

CB2

16/2

15.00

Vise

Aalst

2,70

3,20

2,45

CF

15/2

17.00

Bastia

Monaco

5,00

3,50

1,70

CF

15/2

20.00

Lorient

Tolosa

2,00

3,20

3,80

CF

15/2

20.00

Nizza

Nantes

2,10

3,10

3,60

CF

15/2

20.00

Reims

Bordeaux

2,60

3,10

2,70

CF

15/2

20.00

Rennes

Montpellier

2,50

3,00

2,90

CF

15/2

20.00

Sochaux

Guingamp

2,50

3,10

2,85

CF

16/2

14.00

Lione

AC Ajaccio

1,30

5,00

9,50

CF

16/2

17.00

Evian

Lille

3,65

3,20

2,05

CF

16/2

21.00

St Etienne

Marsiglia

2,05

3,15

3,70

CF2

15/2

14.00

Angers

Lavallois

1,75

3,40

4,50

CF2

15/2

14.00

Brest

Auxerre

2,30

2,90

3,30

CF2

17/2

20.30

Lens

Le Havre

1,85

3,30

4,00

CHL

18/2

20.45

Man City

Barcellona

2,60

3,40

2,55

CHL

18/2

20.45

Leverkusen

PSG

2,90

3,40

2,30

CHL

19/2

20.45

Arsenal

Bayern

4,00

3,75

1,80

CHL

19/2

20.45

Milan

Atl Madrid

3,00

3,30

2,30

CHL

25/2

18.00

Zenit St Pietr

Dortmund

3,85

3,50

1,90

CHL

25/2

20.45

Olympiakos

Man Utd

3,10

3,30

2,25

CHL

26/2

20.45

Galatasaray

Chelsea

3,85

3,50

1,90

CHL

26/2

20.45

Schalke 04

Real Madrid

5,75

4,00

1,55

CIL

15/2

00.30

Colo Colo

CSD Rangers

1,25

5,25

9,50

CIL

15/2

21.00

U de Concepc

Cobresal

1,80

3,30

4,25

CIL

15/2

21.00

La Calera

Palestino

2,45

3,15

2,70

CIL

15/2

23.30

Un Catolica

Huachipato

1,35

4,25

8,50

CIL

16/2

02.00

Antofagasta

Aud Italiano

2,15

3,20

3,15

CIL

16/2

02.00

Iquique

S Wanderers

2,20

3,25

3,00

CIL

16/2

21.00

Nublense

O'Higgins

3,00

3,25

2,20

CIL

16/2

23.30

Un de Chile

CD Everton

1,35

4,25

8,50

CO

15/2

18.45

Twente

Vitesse

1,63

3,85

4,75

CO

15/2

19.45

RKC Waalwijk

NEC

2,10

3,40

3,20

CO

15/2

19.45

Roda JC

Den Haag

1,85

3,65

3,75

CO

15/2

20.45

AZ Alkmaar

Utrecht

1,47

4,25

6,00

CO

16/2

12.30

Cambuur

Zwolle

2,10

3,40

3,20

CO

16/2

14.30

NAC Breda

Feyenoord

5,25

3,85

1,57

CO

16/2

14.30

Groningen

GA Eagles

1,63

3,85

4,75

CO

16/2

16.30

Ajax

Heerenveen

1,27

5,50

9,00

COL

15/2

02.00

Huila

Independ Medel

2,50

3,20

2,55

COL

15/2

21.15

Equidad

Uniautonoma

1,75

3,25

4,50

COL

15/2

23.00

Pasto

Los Millonarios

2,85

3,15

2,30

COL

15/2

23.30

Itagui

Fortaleza

1,50

3,75

6,00

COL

16/2

01.45

Santa Fe

Dep Cali

1,55

3,75

5,25

COL

16/2

21.15

Once Caldas

Al Petrolera

1,45

4,00

6,00

COL

16/2

23.30

Junior de Barr

Boyaca Patriotas

1,50

3,75

6,00

COL

17/2

01.30

Nacional Medel

Tolima

1,57

3,60

5,25

CP

15/2

19.00

Belenenses

Academica

2,30

3,20

3,00

CP

15/2

21.15

Sp Lisbona

Olhanenses

1,18

6,50

12,00

CP

16/2

17.00

Maritimo

Setubal

1,85

3,40

4,00

CP

16/2

17.00

Arouca

Nacional

2,85

3,15

2,40

CP

16/2

17.00

Guimaraes

Rio Ave

2,15

3,20

3,30

CP

16/2

18.00

P Ferreira

Benfica

9,00

4,25

1,35

CP

16/2

20.15

Gil Vicente

Porto

12,00

5,50

1,22

CP

17/2

21.00

Estoril

Braga

2,55

3,25

2,60

CP2

15/2

16.00

Benfica B

Braga B

1,53

3,75

5,75

CP2

16/2

12.15

Atletico CP

Moreirense

4,00

3,25

1,85

CP2

16/2

16.00

Penafiel

Portimonense

2,15

3,20

3,15

CP2

16/2

16.00

Beira Mar

St Clara

1,95

3,25

3,65

CP2

16/2

16.00

Porto B

Leixoes

1,75

3,50

4,25

CP2

16/2

16.00

Feirense

Viseu

2,05

3,00

3,65

CP2

16/2

16.00

Sp Lisbona B

Tondela

1,85

3,30

4,00

CP2

16/2

16.00

Trofense

Aves

3,10

3,00

2,30

CP2

16/2

16.00

Chaves

Uniao Madeira

2,15

3,20

3,15

CP2

16/2

16.00

Farense

Maritimo B

1,83

3,40

4,00

CP2

16/2

16.00

Oliveirense

Covilha

2,25

3,20

3,00

CRO

15/2

15.00

Istra 1961

Lok Zagabria

2,65

3,15

2,50

CRO

15/2

17.00

Din Zagabria

RNK Split

1,32

4,75

8,00

CRO

16/2

15.00

Osijek

Sl Belupo

2,40

3,20

2,75

CRO

16/2

17.00

Zadar

Rijeka

4,50

3,40

1,73

EL1

15/2

14.00

Shrewsbury

Port Vale

2,55

3,30

2,50

EL1

15/2

15.00

Coventry

Bradford

1,85

3,40

3,85

EL1

15/2

16.00

Bristol City

Tranmere

1,65

3,75

4,50

EL1

15/2

16.00

Crawley Town

Carlisle

1,83

3,40

4,00

EL1

15/2

16.00

Crewe

Brentford

4,25

3,50

1,75

EL1

15/2

16.00

MK Dons

Oldham

1,90

3,50

3,50

EL1

15/2

16.00

Preston

Leyton Orient

2,00

3,30

3,40

EL1

15/2

16.00

Rotherham

Stevenage

1,55

3,75

5,50

EL1

15/2

16.00

Wolves

Notts County

1,43

4,00

7,00

EL2

15/2

16.00

Burton

Dag & Red

1,75

3,50

4,25

EL2

15/2

16.00

Bury

Bristol Rov

2,10

3,20

3,30

EL2

15/2

16.00

Cheltenham

Wycombe

2,00

3,25

3,50

EL2

15/2

16.00

Chesterfield

Torquay

1,55

3,75

5,50

EL2

15/2

16.00

Fleetwood Town

Northampton

1,65

3,75

4,50

EL2

15/2

16.00

Hartlepool

Newport

2,35

3,20

2,80

EL2

15/2

16.00

Oxford

Mansfield

1,90

3,40

3,65

EL2

15/2

16.00

Plymouth

York

2,20

3,25

3,00

EL2

15/2

16.00

Portsmouth

Wimbledon

2,10

3,25

3,25

EL2

15/2

16.00

Rochdale

Morecambe

1,65

3,75

4,50

EL2

15/2

16.00

Southend

Exeter

1,80

3,30

4,25

EURL

20/2

18.00

Anzhi

Genk

2,90

3,30

2,35

EURL

20/2

19.00

Juventus

Trabzonsp

1,20

6,00

13,00

EURL

20/2

19.00

Esbjerg

Fiorentina

5,25

3,65

1,65

EURL

20/2

19.00

Din Kiev

Valencia

2,60

3,25

2,60

EURL

20/2

19.00

PAOK

Benfica

3,40

3,25

2,10

EURL

20/2

19.00

Sl Liberec

AZ Alkmaar

2,35

3,30

2,90

EURL

20/2

19.00

Chernom Odes

Lione

2,90

3,20

2,40

EURL

20/2

19.00

Dnipro

Tottenham

2,90

3,30

2,35

EURL

20/2

21.05

Swansea

Napoli

2,90

3,30

2,35

EURL

20/2

21.05

Lazio

Ludogorets

1,50

3,80

7,00

EURL

20/2

21.05

Ajax

Salisburgo

1,80

3,75

4,00

EURL

20/2

21.05

Mac Tel Aviv

Basilea

2,85

3,30

2,40

EURL

20/2

21.05

Porto

Ein Francoforte

1,50

4,00

6,50

EURL

20/2

21.05

Maribor

Siviglia

6,50

3,80

1,53

EURL

20/2

21.05

Vik Plzen

Sh Donetsk

3,85

3,30

1,95

EURL

20/2

21.05

Betis

Rubin Kazan

2,20

3,30

3,20

FAC

15/2

13.45

Sunderland

Southampton

3,10

3,30

2,25

FAC

15/2

16.00

Cardiff

Wigan

2,10

3,30

3,40

FAC

15/2

16.00

Sheff Weds

Charlton

2,00

3,30

3,65

FAC

15/2

18.15

Man City

Chelsea

2,10

3,40

3,30

FAC

16/2

14.30

Everton

Swansea

1,55

3,85

6,00

FAC

16/2

16.00

Sheff Utd

Nottingham F

3,10

3,25

2,25

FAC

16/2

17.00

Arsenal

Liverpool

2,55

3,40

2,60

FAC

17/2

20.45

Brighton

Hull

2,25

3,25

3,10

FLC

15/2

16.00

Doncaster

Barnsley

2,35

3,25

2,85

FLC

15/2

16.00

Millwall

Bolton

2,50

3,30

2,60

FLC

15/2

16.00

Watford

Middlesb

2,10

3,30

3,25

FLC

15/2

16.00

Birmingham

Huddersfield

2,30

3,25

2,90

FLC

15/2

16.00

Ipswich

Blackpool

1,73

3,65

4,25

FLC

15/2

16.00

Bournemouth

Burnley

2,70

3,25

2,45

FLC

16/2

16.30

QPR

Reading

1,90

3,40

3,75

GAL

15/2

16.15

Port Talbot

Bala Town

2,35

3,50

2,60

GER2

15/2

13.00

St Pauli

Bochum

1,95

3,30

3,75

GER2

15/2

13.00

FSV Francoforte

Dresda

2,30

3,25

2,90

GER2

16/2

13.30

Paderborn

Bielefeld

1,80

3,40

4,25

GER2

16/2

13.30

Sandhausen

Colonia

4,75

3,50

1,70

GER2

16/2

13.30

Aalen

Cottbus

2,25

3,25

3,00

GER2

17/2

20.15

Aue

K'lautern

4,25

3,40

1,80

GER3

15/2

14.00

Saarbrucken

Unterhaching

2,20

3,20

3,10

GER3

15/2

14.00

Stuttgarter

Osnabruck

2,30

3,20

2,90

GER3

15/2

14.00

Hallescher

Stoccarda II

1,85

3,40

3,85

GER3

15/2

14.00

Munster

Elversberg

1,55

3,85

5,25

GER3

15/2

14.00

Burghausen

Holstein Kiel

2,75

3,25

2,35

GER3

15/2

14.00

Duisburg

Rot W Erfurt

1,90

3,40

3,70

GER3

15/2

14.00

Darmstadt

J Regensburg

1,85

3,40

3,85

GER3

15/2

14.00

Rostock

Heidenheim

2,80

3,20

2,35

GER3

16/2

14.00

Leipzig

Wiesbaden

1,60

3,75

5,25

GRE

15/2

14.00

Xanthi

Kalloni

1,65

3,50

5,00

GRE

15/2

16.15

Levadiakos

Atromitos

3,80

3,30

1,90

GRE

15/2

18.30

Olympiakos

Platanias

1,08

8,50

20,00

GRE

16/2

14.00

Asteras Tr

PAOK

2,50

3,00

2,80

GRE

16/2

16.15

Aris

Veria FC

1,70

3,40

4,75

GRE

16/2

16.15

Panetolikos

Apollon

1,60

3,40

5,75

GRE

16/2

16.15

Panionios

Pas Giannina

2,00

3,10

3,70

GRE

16/2

18.30

Panthrakikos

Panathinaikos

3,30

3,20

2,10

GRE

17/2

18.30

Ergotelis

Ofi Creta

2,40

3,00

2,90

ISR

15/2

16.00

Hap Tel Aviv

Bnei Yehuda

1,43

4,00

6,00

ISR

15/2

17.00

Hap Akko

Ramat Hasharon

1,73

3,40

4,25

ISR

15/2

17.00

Hap Raanana

H Kiryat Shmona

3,75

3,40

1,80

ISR

15/2

17.00

Hap Haifa

Ashdod

2,30

3,20

2,80

ISR

15/2

18.30

Mac Petah Tikva

Mac Tel Aviv

10,00

6,00

1,18

ISR

16/2

19.15

Beitar Gerusal

Mac Haifa

4,00

3,25

1,80

ISR

17/2

19.50

Hap Beer Sheva

Bnei Sakhnin

1,63

3,60

4,50

LIG

15/2

16.00

Atl Madrid

Valladolid

1,15

7,00

17,00

LIG

15/2

18.00

Levante

Almeria

2,00

3,30

3,70

LIG

15/2

20.00

Barcellona

Rayo Vallec

1,05

12,00

25,00

LIG

15/2

22.00

Villarreal

Celta

1,53

4,00

6,00

LIG

16/2

12.00

Granada

Betis

2,10

3,30

3,40

LIG

16/2

17.00

Getafe

Real Madrid

10,00

5,75

1,25

LIG

16/2

19.00

Athl Bilbao

Espanyol

1,57

3,80

5,75

LIG

16/2

21.00

Siviglia

Valencia

2,05

3,50

3,30

LIG

17/2

22.00

Malaga

R Sociedad

2,55

3,30

2,65

LPr1A

16/2

14.30

Vicenza

Feralpisalo

1,70

3,50

4,50

LPr1B

16/2

14.30

Salernitana

Ascoli

1,57

3,60

5,50

LPr1B

16/2

14.30

Benevento

Gubbio

1,67

3,40

5,00

LPr1B

16/2

14.30

Pisa

Perugia

2,75

3,00

2,50

LPr1B

16/2

14.30

Grosseto

L'Aquila

2,55

2,90

2,80

LPr1B

16/2

14.30

Lecce

Paganese

1,30

4,75

9,00

LPr1B

16/2

14.30

Prato

Pontedera

2,35

3,00

3,00

LPr1B

16/2

14.30

Frosinone

Viareggio

1,40

4,00

7,50

LPr2A

16/2

11.00

Santarcangelo

Torres

1,90

3,10

3,85

LPr2A

16/2

14.30

Mantova

Pergolettese

1,90

3,10

3,85

LPr2A

16/2

14.30

Rimini

Alessandria

2,15

3,00

3,25

LPr2A

16/2

14.30

Forlì

Castiglione

1,85

3,20

4,00

LPr2A

16/2

14.30

Renate

Real Vicenza

2,20

2,90

3,25

LPr2A

16/2

14.30

Delta Porto Tolle

Cuneo

2,10

3,00

3,40

LPr2A

16/2

14.30

Bassano

V Vecomp Vr

1,80

3,20

4,25

LPr2B

15/2

14.30

Castel Rigone

Casertana

2,70

2,90

2,55

LPr2B

16/2

14.30

Melfi

N Cosenza

2,55

3,00

2,65

LPr2B

16/2

14.30

Aversa N

Chieti

2,40

3,00

2,80

LPr2B

16/2

14.30

Teramo

Martina Franca

1,65

3,35

5,00

LPr2B

16/2

14.30

Lamezia

Gavorrano

1,75

3,25

4,50

LPr2B

16/2

14.30

Arzanese

Tuttocuoio 1957

2,20

2,90

3,25

LPr2B

16/2

14.30

Aprilia

Poggibonsi

2,30

2,90

3,10

MES

15/2

02.30

Morelia

America

2,80

3,10

2,40

MES

15/2

04.30

S Laguna

Tijuana

1,90

3,20

3,90

MES

16/2

00.01

Veracruz

Toluca

3,00

3,20

2,25

MES

16/2

00.01

Cruz Azul

Puebla

1,50

3,70

6,50

MES

16/2

02.00

Monterrey

Club Leon

2,50

3,20

2,60

MES

16/2

02.00

Pachuca

Atlante

1,75

3,30

4,50

MES

16/2

04.00

Jaguares

Uanl Tigres

2,70

3,10

2,50

MES

16/2

19.00

Unam Pumas

Atlas

2,00

3,20

3,50

MES

17/2

00.01

Chivas Guad

Queretaro

1,80

3,30

4,25

NIRL

15/2

16.00

Ballymena

Coleraine

2,20

3,30

2,90

NIRL

15/2

16.00

Cliftonville

Crusaders

1,95

3,40

3,40

NIRL

15/2

16.00

Glenavon

Portadown

3,20

3,30

2,05

NIRL

15/2

16.00

Linfield

Ballinamallard

1,25

5,00

10,00

NIRL

15/2

16.00

Warrenpoint

Dungannon

2,65

3,30

2,35

NIRL

15/2

18.30

Ards

Glentoran

6,00

4,00

1,45

POL

15/2

13.00

Cracovia Krakov

Zawisza B

2,55

3,10

2,65

POL

15/2

15.30

Lechia Gdansk

Pogon Szczecin

2,15

3,15

3,20

POL

16/2

13.00

Ruch Chorzow

Jagiellonia

2,40

3,15

2,75

POL

16/2

15.30

Zaglebie Lubin

Gornik Zabrze

2,65

3,10

2,55

POL

16/2

18.00

Lech Poznan

Slask Wroclaw

1,80

3,40

4,00

POL

17/2

18.00

Piast Gliwice

Wisla Cracovia

3,00

3,10

2,30

SCO

15/2

13.45

St Mirren

Aberdeen

4,50

3,65

1,70

SCO

15/2

16.00

Dundee Utd

Kilmarnock

1,65

3,75

4,75

SCO

15/2

16.00

Hibernian

Ross County

1,85

3,50

3,85

SCO

15/2

16.00

Inverness

Hearts

1,40

4,25

7,50

SCO

15/2

16.00

Motherwell

Partick Th

1,85

3,60

3,75

SCO

16/2

13.45

Celtic

St Johnstone

1,25

5,75

10,00

SCO2

15/2

16.00

Alloa

Livingston

2,50

3,50

2,45

SCO2

15/2

16.00

Dumbarton

Falkirk

3,10

3,40

2,10

SCO2

15/2

16.00

Morton

Cowdenbeath

2,10

3,40

3,10

SCO2

15/2

16.00

Queen of South

Dundee

2,55

3,40

2,45

SCO2

15/2

16.00

Raith Rovers

Hamilton

2,75

3,50

2,25

SPA2

15/2

18.00

RM Castilla

Barcellona B

2,05

3,30

3,40

SPA2

15/2

18.00

Tenerife

Saragozza

2,20

3,20

3,20

SPA2

15/2

18.00

Eibar

Sabadell

1,75

3,40

4,50

SPA2

15/2

18.15

Maiorca

Hercules

1,75

3,60

4,25

SPA2

15/2

20.00

Real Jaen

Las Palmas

2,50

3,20

2,70

SPA2

16/2

12.00

Dep La Coruna

Sp Gijon

2,20

3,10

3,30

SPA2

16/2

17.00

Ponferradina

Alcorcon

2,20

3,10

3,30

SPA2

16/2

17.00

Alaves

Murcia

2,20

3,20

3,20

SPA2

16/2

17.00

Girona

Lugo

2,25

3,20

3,10

SPA2

16/2

18.15

Recr Huelva

Mirandes

1,90

3,30

4,00

SPA2

16/2

21.00

Numancia

Cordoba

2,00

3,20

3,70

SVI

15/2

19.45

Basilea

Sion

1,35

4,75

7,50

SVI

15/2

19.45

Lucerna

Aarau

1,75

3,40

4,50

SVI

16/2

13.45

St Gallen

Grasshoppers

2,40

3,25

2,75

SVI

16/2

13.45

Zurigo

Thun

1,95

3,30

3,70

SVI

16/2

16.00

Young Boys

Lausanne

1,50

4,00

6,00

SVI2

15/2

17.00

Wohlen

Lugano

4,00

3,40

1,80

SVI2

15/2

17.00

Locarno

Schaffhausen

7,00

3,80

1,45

SVI2

16/2

15.00

Winterthur

Biel Bienne

1,55

3,75

5,50

SVI2

16/2

15.00

Chiasso

Wil

3,40

3,30

2,00

SVI2

17/2

19.45

Servette

Vaduz

2,10

3,30

3,20

TUR

15/2

15.00

Kayserispor

Genclerbirligi

2,15

3,30

3,10

TUR

15/2

18.00

Karabuk

Trabzonspor

2,15

3,20

3,20

TUR

16/2

13.00

Akhisar Belediye

Erciyesspor

1,85

3,30

4,00

TUR

16/2

13.00

Besiktas

Bursaspor

1,80

3,50

4,00

TUR

16/2

18.00

Fenerbahce

Kasimpasa

1,40

4,00

7,50

TUR

17/2

18.00

Konyaspor

Elazigspor

1,65

3,50

5,00

TUR

17/2

19.00

Antalyaspor

Galatasaray

5,25

3,80

1,55

TUR

17/2

19.00

Eskisehirspor

Sivasspor

2,00

3,40

3,30

URU

15/2

13.30

Racing C Mont

Fenix

2,55

3,20

2,50

URU

15/2

20.30

River Plat Mont

Cerro

1,50

3,70

6,00

URU

15/2

20.30

Wanderers

Cerro Largo

1,57

3,50

5,50

URU

15/2

20.30

Danubio

Liverpool Mont

2,15

3,25

3,00

URU

16/2

20.30

El Tanque S

Miramar Mis

2,00

3,30

3,30

URU

16/2

20.30

Defensor Sp

Juventud

1,37

4,00

8,00

URU

16/2

23.30

Sud America

Nacional Mont

7,00

4,00

1,40

 

 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota