Cerca nel blog

sabato 19 aprile 2014

La Ciociaria nell'arte tra ieri ed oggi - personale di pittura di Agnes Preszler


La Ciociaria nell'arte tra ieri ed oggi

Personale di pittura di Agnes Preszler
Atrio del Palazzo della Provincia di Frosinone, 2-16 maggio

Terzo appuntamento annuale con la pittrice verolana di origine ungherese al Palazzo della Provincia di Frosinone. Dopo una mostra bipersonale sulle Mura Megalitiche e una personale dedicata ai personaggi famosi della Ciociaria, ora presenta - come negli anni precedenti, in collaborazione con la Fondazione Gianluigi e Stefano Proia, - una visione artistica della gente comune e dei paesaggi del territorio tra ieri ed oggi.

Una parte consiste in copie di quadri dei maestri dell'800, raffiguranti modelli e modelle ciociari, in costume o meno (ci sono anche dei nudi), ma di approvata origine da questa terra. Infatti, sono stati moltissimi i ciociari che, posando per i pittori dell'epoca, hanno prestato il loro volto o corpo per opere, certe volte propri capolavori, che ora fanno parte di un'eredità culturale internazionale. Basti pensare alla bellissima modella Nanna Risi raffigurata in vari quadri di Leighton (il più conosciuto magari è Pavonia), ad Agostina Segatori, soggetto del dipinto Lettura interrotta di Corot, all'Andromeda di Poynter, (il dipinto originale ora è in esposizione al Chiostro del Bramante a Roma), alla Salomè di Henri Regnault, famoso quadro esposto al Metropolitan Museum of Art di New York, alla Chiaruccia di Hugues Merle, ai vari Bouguereau. Merita una menzione particolare il bellissimo dipinto scoperto dalla pittrice al Museo di Belle Arti di Budapest, raffigurante un gruppo di ciociari che passano sotto l'Arco di Tito di Roma, opera di un pittore tedesco oggi poco noto. Infatti, oltre ai nomi conosciuti, ci sono opere di pittori ora caduti nel dimenticatoio, ma di indiscutibile bravura artistica che ora si possono riscoprire in questa appassionata mostra, corredata da testi che raccontano la storia delle modelle, a cura della scrittrice Fausta Dumano e della pittrice stessa.

L'artista da alcuni anni si dedica alla riproduzione di questi quadri, altrimenti difficilmente raggiungibili al pubblico italiano, raccogliendolii in una collezione che si arricchisce continuamente dalla ricchissima fonte che è l'arte del realismo ottocentesco.

Alcuni dipinti, oltre alla semplice rappresentazione del costume ciociaro, offrono uno spaccato di vita quotidiana. In particolare, le bambine che svolgono un'attività ci illustrano una vita che già da piccole le introduceva nel mondo del lavoro. Così la pastorella, la bambina che vende uccelli, la musicista da strada che cerca a resistere al freddo dell'inverno (viene in mente la piccola fiammiferaia di Andersen), o la sartina che cuce con dedizione un vestito alla bambola, un gioco che domani magari sarà la sua occupazione.

L'altra parte della mostra consiste in quadri eseguiti in estemporanee (quindi in una giornata) negli ultimi anni, in varie località della Ciociaria, da Fiuggi a Fondi.

Info:

Palazzo della Provincia di Frosinone, piazza Gramsci - Frosinone, tel: 0775/2191
orario continuativo: 7.30-19.30, sabato e domenica chiuso


Agnes Preszler
www.pagnes.tk, www.ritratti.tk pagnes@email.it
Collezione Modelle ciociare
Pagina Facebook dedicata all'evento







Auguri di Buona Pasqua


COMUNICATO STAMPA - Parma-Inter, Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa

Gentili colleghi,
invio comunicato stampa relativo all'iniziativa che Vorwerk Folletto e Parma F.C. organizzeranno allo stadio Tardini questo pomeriggio, quando i giocatori gialloblu scenderanno in campo eccezionalmente con una maglia senza logo dello sponsor, dedicata all'Agente Folletto numero 1 del 2013 Gabriele Tarenzi.
Buon lavoro,
Miriam Giudici

COMUNICATO STAMPA
Parma-Inter, nelle formazioni spunta un nome a sorpresa
Gabriele Tarenzi in campo con i padroni di casa

Per Parma-Inter del 19 aprile i giocatori gialloblu giocheranno con una divisa limited edition che porta il numero 1 e il nome di Gabriele Tarenzi, il migliore Agente Folletto del 2013. Il 35enne di Lodi protagonista anche dell'allenamento a Collecchio e dello show pre-partita

 

Un gesto eccezionale dedicato a una persona eccezionale. In occasione del match Parma-Inter del 19 aprile per la prima volta il club crociato scenderà in campo con una maglia speciale, senza altre scritte davanti se non un numero, l'1, e un nome, quello di Gabriele Tarenzi, il 35enne di Lodi che nel 2013 ha venduto 1.266 apparecchi diventando l'Agente Folletto numero 1 dell'anno. E il Tardini sarà animato da una serie di azioni spettacolari pre-partita, oltre che da spot e tabelloni led, tutti dedicati a Tarenzi e a Folletto.
«Il motore e il cuore di Vorwerk Folletto sono le persone che ogni giorno "scendono in campo", anche loro, per presentare l'azienda a migliaia di famiglie italiane -spiega il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti-. E le persone straordinarie meritano di essere premiate in modo altrettanto straordinario. A Gabriele, che l'anno scorso ha raggiunto un risultato eccezionale dimostrando una determinazione e una capacità non comuni, abbiamo voluto dedicare una giornata speciale coinvolgendo il Parma, che ha subito acconsentito a fare qualcosa di mai visto prima al Tardini, e cioè di scendere in campo con una maglia dedicata al nostro Agente. Ringrazio i vertici della società per averci aiutato a regalare a Gabriele un momento unico».
Gli fa eco il presidente del Parma Tommaso Ghirardi: «Per noi è un piacere dare spazio alle iniziative di Vorwerk Folletto e in particolare a quelle che come questa vanno a premiare la volontà e lo spirito di sacrificio di chi opera quotidianamente nelle aziende. Mettere oggi il nome del miglior Agente Folletto 2013 sulla nostra maglia è stato un passo importante che va a sottolineare la grande sintonia che ci lega al nostro main sponsor, nonchè la condivisione degli stessi valori imprenditoriali. Il Parma ha fatto della determinazione in campo la sua linea guida e ringrazio gli amici della Vorwerk Folletto perché se siamo in corsa con merito per traguardi prestigiosi è anche per il loro prezioso sostegno».

I festeggiamenti per Gabriele Tarenzi a Parma sono già cominciati martedì 15 aprile, quando il primo campanello suonato dall'Agente Folletto non è stato quello di un'abitazione qualsiasi, ma quello del centro sportivo di Collecchio, dove poi Tarenzi si è allenato assieme ai giocatori ripreso dalle telecamere della web tv ufficiale gialloblu Parma Channel. Questi due eventi danno il via a "Folletto. Pensa pulito", progetto di comunicazione lanciato da Vorwerk Folletto nel quale il Parma F.C. gioca un ruolo di primo piano. «Un invito a essere positivi nella vita e nel lavoro, a prendersi cura degli altri e dell'ambiente, a competere con fair play. A giocare e soprattutto a pensare pulito, in ogni situazione, come da oltre 75 anni fa Folletto e come da più di 100 fa il Parma» spiega sempre Patrizio Barsotti.

Folletto ha lanciato anche un sito, www.follettopensapulito.it, e l'hashtag #pensapulito per contraddistinguere tutti gli eventi che, da ora e per tutta la stagione 2014-15, si declineranno tra guerrilla marketing, social network, concorsi, show e appuntamenti a Parma e in altre città.

Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l'attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.


Ufficio stampa Vorwerk Folletto: Eo Ipso
Info: Miriam Giudici - mgiudici@eoipso.it - 346 3907608


Ufficio Stampa Parma Football Club
Info: Maria Luisa Rancati
ufficiostampa@fcparma.net - 0521 505111

venerdì 18 aprile 2014

Siggi Group vince il Premio Innovazione ICT a Smau Padova 2014

Il prestigioso cliente Alterna, si aggiudica il Premio Innovazione ICT per la categoria Sistemi Gestionali Integrati e governa la complessità e il cambiamento grazie alle soluzioni Microsoft Dynamics

Alterna insieme al proprio cliente SIGGI GROUP, annuncia la vincita del Premio Innovazione ICT Veneto per la categoria Sistemi Gestionali Integrati nel corso della tappa di Padova di SMAU Business 2014. Un riconoscimento importante assegnato dal MIP Politecnico di Milano ad un’azienda italiana d’eccellenza nella produzione di abbigliamento professionale e scuola, scelta come sponsor tecnico dal noto talent show MasterChef Italia, MasterChef Junior e Hell’s Kitchen per la creazione delle giacche e degli ambiti grembiuli per gli aspiranti chef.

Un Premio ad un progetto realmente innovativo per un sistema informativo gestionale integrato che ha consentito a Siggi Group di abbracciare l’innovazione, gestire in modo eccellente le tre differenti realtà operative presenti all’interno del Gruppo oltre che sostenere il passaggio generazionale ed il rinnovamento del Management.

Alterna ha accompagnato Siggi Group nel suo percorso di evoluzione ed innovazione in cui l’ERP internazionale Microsoft Dynamics NAV con il vertical Pebblestone Fashion, un sistema di Business Intelligence basato su Microsoft SQL Server, portali B2B e B2C e una piattaforma mobile su iPad hanno consentito a tutto il Gruppo il governo della complessità insita nel processo riorganizzativo intrapreso, attuando una strategia di innovazione atta a fronteggiare la dinamicità che il contesto competitivo di oggi richiede.

A riconferma del commitment di Siggi Group, le parole di Roberta Marta, Co-Titolare, Responsabile Commerciale e Marketing di Siggi Group durante la consegna del Premio in SMAU, “Un progetto molto importante che ci ha accompagnato in un momento delicatissimo dovuto alla fusione delle tre aziende di proprietà della famiglia, tre realtà diverse tra di loro anche se operanti nello stesso settore. Si trattava anche di affrontare il passaggio generazionale, un momento molto delicato anche dal punto di vista umano ed infine la necessità di unire queste tre realtà aziendali con un unico sistema gestionale integrato che ci aiutasse a diventare una realtà unica. Un ringraziamento ad Alterna, il partner che ci ha supportato in tutto questo e seguito in tutto il nostro percorso di innovazione ed un ringraziamento a tutte le persone della mia azienda che si sono coinvolte personalmente in un periodo molto impegnativo caratterizzato dal cambiamento”.

Aggiunge Sandro Dall’Igna Responsabile IT di Siggi Group, “Siggi Group: un’evoluzione importante in questi ultimi anni che ha visto una road-map costellata da diversi progetti in ambito IT, a partire da Microsoft Dynamics NAV. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Un percorso di innovazione continua dove Alterna ci acompagna, con reciproca soddisfazione, nel governo della complessità e nel nostro percorso di crescita”.

Fondamentale e vincente per Siggi Group si è rivelata la scelta di implementare su un’unica piattaforma un sistema informativo gestionale integrato; una scelta che oggi consente all’azienda di avere una copertura funzionale di tutti i processi “core”, la gestione di modelli produttivi diversi (make to stock e make to order), dati univoci ed affidabili, una migliore ottimizzazione del controllo di gestione, una uniformazione e certificazione delle informazioni e molto altro ancora.

Complimenti vivissimi a Siggi Group per questo splendido successo.

Segui Alterna su:

§  Twitter @AlternaSrl http://bit.ly/TW_Alterna

§  LinkedIn http://bit.ly/IN-Alterna

§  Facebook http://bit.ly/FB-Alterna

Visita il sito: www.alternanet.it

 

Snai – Serie A, la Roma rischia a Firenze, quota 2,30 per il segno “2”

Comunicato stampa

Snai – Serie A, la Roma rischia a Firenze, quota 2,30 per il segno "2"

I padroni di casa sono quotati 3,00, per i giallorossi potrebbe interrompersi la rincorsa alla Juventus – La squadra di Antonio Conte ospita il Bologna, vittoria interna a 1,15

MILANO – Il sabato di Pasqua potrebbe emettere i primi verdetti decisivi per il campionato di serie A: la Roma è infatti impegnata in una non facile trasferta contro la Fiorentina, che potrebbe forse sentirsi appagata dalla qualificazione praticamente certa per l'Europa League, ma che difficilmente di presenterà arrendevole davanti al proprio pubblico.

   La Roma arriva da sette vittorie consecutive, ha il secondo posto in tasca ma non vuole mollare le ultime speranze di scudetto: da qui l'attesa di una partita molto equilibrata, con la Roma che deve pagare l'assenza forzata di Destro, squalificato, e con il tecnico Garcia che potrebbe schierare Florenzi insieme a Totti e a un irrinunciabile Gervinho, mentre a centrocampo Pjanic dovrebbe tornare titolare al posto di Taddei. Qualche dubbio sulla disponibilità di Castan, è comunque pronto Romagnoli. Fiorentina sempre alle prese con le assenze di Rossi e Mario Gomez, oltre alla discontinuità di Matri (quattro gol in 13 partite), probabilmente Montella affiderà ancora una volta l'attacco a Cuadrado insieme a Ilicic e Matri.

   Precedenti: 154 partite giocate nella storia dei due club, 47 vittorie per la Fiorentina e 50 per la Roma, a Firenze il conteggio è 33-13 con 30 pareggi. All'andata è finita 2-1 per la Roma (Maicon, Vargas e Destro), e anche nello scorso campionato i giallorossi hanno vinto in trasferta per 1-0, con rete di Osvaldo al 90° minuto.

   Quote Snai: Fiorentina 3,00, pareggio 3,40, Roma 2,30. I quotisti prevendono una partita con diverse reti: l'over 2,5 è quotato 1,75, "gol" (almeno una rete messa a segno da ciascuna squadra) a quota 1,60, il risultato esatto di 1-2 è offerto a 9,50.

   Numerose le assenze cui deve far fronte Antonio Conte, a cominciare dalle squalifiche di Bonucci e Lichtsteiner: in difesa scelte obbligate di Caceres, Ogbonna e Chellini; Isla al centro, qualche dubbio per Vidal, sicuri in campo Pirlo e Marchisio, in attacco rientro di Tevez al fianco di Llorente, autore di tre gol nelle ultime due partite. Il tecnico del Bologna Ballardini dovrebbe confermare il 3-5-2 con Antonsson, Natali e Cherubini in difesa, Pazienza a gestire il centrocampo affiancato da Friberg e Lazaros, Garlics e Morleo sulle fasce laterali, in avanti Cristaldo e Kone.

   Precedenti: con 72 vittorie su 151 partite giocate la Juventus ha il 48% di risultati positivi sul Bologna, che ha vinto sole 26 partite. A Torino bianconeri con 42 vittorie, 29 pareggi e cinque sconfitte. La Juventus quest'anno ha vinto tutte le sedici partite giocate in casa, record assoluto per la serie A. All'andata finale sullo 0-2, con reti di Vidal e Chiellini, nello scorso campionato risultato di 2-1 (Quagliarella, Taider e infine Pogba al secondo minuto di recupero).

   Quote Snai: Juventus 1,15, pareggio 7,00, Bologna 18. Quota 6,50 per il risultato esatto di 2-0, 8,50 per l'1-0, quasi impossibile lo 0-0 (quota 22). Difficile vedere in rete gli ospiti, l'opzione "no gol" è quotata 1,55; la Juve potrebbe largheggiare, almeno secondo la quota per l'"over": 1,55.

Milano, 18 aprile 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

Calcio – Scommessa 1X2

Camp

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

A

19/4

15.00

Atalanta

Verona

2,00

3,20

4,00

A

19/4

15.00

Catania

Sampdoria

2,20

3,40

3,20

A

19/4

15.00

Chievo

Sassuolo

1,95

3,30

4,00

A

19/4

15.00

Genoa

Cagliari

2,15

3,10

3,65

A

19/4

15.00

Lazio

Torino

1,90

3,30

4,25

A

19/4

15.00

Milan

Livorno

1,23

6,00

12,00

A

19/4

15.00

Parma

Inter

2,60

3,40

2,60

A

19/4

15.00

Udinese

Napoli

3,50

3,40

2,05

A

19/4

18.30

Juventus

Bologna

1,15

7,00

18,00

A

19/4

21.00

Fiorentina

Roma

3,00

3,40

2,30

ARG

19/4

22.10

Rosario C

Estudiantes

2,35

3,00

3,00

ARG

19/4

23.10

Quilmes

Olimpo

2,35

2,90

3,10

ARG

20/4

21.00

Colon

Belgrano

2,15

3,00

3,40

ARG

20/4

22.00

Argentinos J

Racing Club

2,35

2,90

3,10

ARG

20/4

22.00

A Sarandi

Lanus

2,90

2,90

2,45

ARG

20/4

01.30

San Lorenzo

Newell's

2,20

3,00

3,25

ARG

20/4

23.15

River Plate

Velez Sar

2,00

3,10

3,65

ARG

21/4

19.00

Godoy Cruz

Atl Rafaela

2,00

3,10

3,65

ARG

21/4

21.10

Gimnasia Lp

All Boys

1,70

3,30

5,00

ARG

21/4

02.30

Tigre

Boca Juniors

2,80

2,90

2,55

AUS

19/4

19.00

Sturm Graz

Ried

1,75

3,60

4,25

AUS

19/4

19.00

W Innsbruck

Neustadt

1,95

3,30

3,75

AUS

19/4

19.00

Trenkw Admira

Salisburgo

7,50

5,00

1,33

AUS

19/4

16.30

Aus Vienna

Pellets WAC

1,50

4,25

5,50

AUS

20/4

16.30

Scholz Grodig

Rap Vienna

2,90

3,50

2,20

AUS2

21/4

18.30

Mattersburg

KSV 1919

2,00

3,20

3,50

AUSL

19/4

08.30

CC Mariner

Adelaide Utd

2,35

3,20

2,90

BL

19/4

15.30

Brema

Hoffenheim

2,90

3,50

2,30

BL

19/4

15.30

Dortmund

Mainz

1,30

5,50

9,00

BL

19/4

15.30

Braunschweig

Bayern

7,50

5,00

1,37

BL

19/4

15.30

Augsburg

Hertha

1,85

3,50

4,25

BL

19/4

15.30

Friburgo

M'gladbach

3,10

3,40

2,25

BL

19/4

18.30

Amburgo

Wolfsburg

3,00

3,50

2,25

BL

20/4

15.30

Norimberga

Leverkusen

4,00

3,65

1,85

BL

20/4

17.30

Stoccarda

Schalke 04

2,60

3,40

2,60

BRA

19/4

23.30

Internacion

Vitoria BA

1,57

3,65

5,50

BRA

19/4

23.30

Fluminense

Figueirense

1,53

3,75

5,75

BRA

20/4

02.00

Chapecoense

Coritiba

2,35

3,20

2,80

BRA

20/4

21.00

Atletico MG

Corinthians*

2,50

3,20

2,60

BRA

20/4

21.00

Atletico PR

Gremio*

2,45

3,20

2,70

BRA

20/4

21.00

Sao Paulo

Botafogo

1,83

3,40

4,00

BRA

20/4

21.00

Bahia

Cruzeiro

2,75

3,20

2,40

BRA

20/4

23.30

Santos

Sp Recife

1,50

3,85

6,00

BRA

20/4

23.30

Flamengo

Goias

1,85

3,40

3,85

BRA

20/4

23.30

Criciuma

Palmeiras

2,55

3,20

2,55

BUL

21/4

15.00

Levski Sofia

CSKA Sofia

2,80

3,10

2,35

CB

19/4

20.00

Waas Beveren

Gent

3,60

3,30

2,00

CB

19/4

20.00

Lierse

Ostende

2,35

3,25

2,85

CB

19/4

20.00

Charleroi

Cercle Bruges

1,53

3,85

5,75

CB

19/4

20.00

Mechelen

Kortrijk

2,30

3,30

2,90

CB

20/4

20.00

Lokeren

Z Waregem

2,50

3,30

2,65

CB

21/4

18.00

Genk

Anderlecht

3,60

3,40

1,95

CB

21/4

14.30

Club Bruges

Standard

2,25

3,30

3,00

CB2

20/4

15.00

Lommel

E Virton

1,53

4,00

5,25

CB2

20/4

15.00

Tubize

St Truiden

2,75

3,30

2,35

CB2

20/4

15.00

Eupen

FC Brussels

1,22

5,50

11,00

CB2

20/4

15.00

Mouscron Per

Westerlo

2,85

3,25

2,30

CB2

20/4

15.00

Vise

Hoogstraten

2,55

3,25

2,55

CB2

20/4

15.00

Heist

Roeselare

2,25

3,40

2,80

CB2

20/4

15.00

Aalst

White Star

2,35

3,30

2,75

CB2

20/4

15.00

Anversa

FC Dessel

1,60

3,75

5,00

CB2

20/4

15.00

Geel

Boussu Dour

2,10

3,30

3,20

CdLF

19/4

21.00

Lione

PSG*

7,00

4,00

1,47

CdO

20/4

18.00

Zwolle

Ajax*

8,50

4,50

1,35

CdSvi

21/4

14.00

Zurigo

Basilea

3,60

3,40

1,95

CEC

19/4

16.00

Sl Liberec

Slovacko

1,80

3,40

4,00

CEC

19/4

16.00

SC Znojmo

B Ostrava

2,50

3,20

2,60

CEC

19/4

20.15

Ml Boleslav

Jablonec

1,43

4,00

7,00

CEC

20/4

17.00

Teplice

Brno

1,53

3,75

5,75

CEC

20/4

17.00

S Olomouc

Pribram

1,95

3,40

3,50

CEC

20/4

19.00

Dukla Pr

Sparta Pr

4,00

3,50

1,80

CEC

21/4

16.30

Slavia Pr

Vik Plzen

4,00

3,40

1,83

CF

20/4

14.00

Monaco

Nizza

1,35

4,75

8,50

CF

20/4

17.00

Bastia

AC Ajaccio

1,83

3,50

4,25

CF

20/4

17.00

Bordeaux

Guingamp

1,95

3,30

4,00

CF

20/4

17.00

Reims

Sochaux

2,40

3,15

3,00

CF

20/4

17.00

Valenciennes

Nantes

1,90

3,30

4,25

CF

20/4

17.00

Lorient

Montpellier

2,30

3,10

3,25

CF

20/4

21.00

Marsiglia

Lille

2,25

3,10

3,35

CF2

19/4

14.00

Caen

Auxerre

1,45

3,85

7,50

CF2

21/4

20.30

Chateauroux

Lens

2,90

3,15

2,35

CHL

22/4

20.45

Atl Madrid

Chelsea

2,00

3,30

3,85

CHL

23/4

20.45

Real Madrid

Bayern

2,40

3,40

2,85

CIN

19/4

14.00

Guangzhou FC

Shenhua

1,20

5,75

10,00

CIN

19/4

13.30

Beijing Guoan

Shandong

1,80

3,40

4,00

CIN

20/4

08.30

Hongyun

Tianjin

2,00

3,20

3,40

CIN

20/4

09.30

Changchun

Guangzhou ReF

2,80

3,20

2,30

CIN

20/4

09.30

Aerbin

Sipg

2,10

3,20

3,20

CIN

20/4

11.30

Shenxin

Jiangsu

2,60

3,20

2,45

CIN

20/4

13.35

Hangzhou

Harbin Yiteng

1,57

3,40

5,75

CP

19/4

17.00

Maritimo

Academica

2,05

3,25

3,50

CP

19/4

17.00

P Ferreira

Nacional

2,30

3,25

2,90

CP

19/4

18.00

Gil Vicente

Estoril

4,25

3,25

1,85

CP

19/4

20.15

Belenenses

Sp Lisbona

5,75

3,50

1,60

CP

20/4

19.00

Benfica

Olhanenses

1,10

8,00

20,00

CP

21/4

19.00

Setubal

Braga

3,25

3,20

2,15

CP

21/4

21.00

Porto

Rio Ave

1,25

5,25

11,00

CP2

19/4

17.00

Uniao Madeira

Portimonense

3,15

3,20

2,15

CP2

19/4

17.00

Feirense

Trofense

1,90

3,30

3,75

CP2

19/4

17.00

Chaves

Aves

2,25

3,00

3,15

CP2

19/4

17.00

Viseu

Leixoes

1,85

3,30

4,00

CP2

19/4

17.00

Farense

Atletico CP

2,90

3,00

2,40

CP2

19/4

17.00

Oliveirense

Beira Mar

1,85

3,25

4,00

CP2

19/4

17.00

Moreirense

Braga B

1,30

4,75

9,00

CP2

19/4

17.00

Porto B

Benfica B

2,15

3,30

3,10

CP2

19/4

12.15

Tondela

St Clara

1,90

3,30

3,75

CP2

19/4

12.15

Covilha

Penafiel

3,25

3,10

2,15

CP2

23/4

17.00

Maritimo B

Sp Lisbona B

2,90

3,10

2,35

CRO

19/4

15.00

Zadar

RNK Split

3,30

3,25

2,10

CRO

19/4

19.00

Osijek

Rijeka

3,50

3,30

2,00

EL2

19/4

16.00

Burton

Hartlepool

1,80

3,30

4,25

EL2

19/4

16.00

Portsmouth

Bristol Rov

2,15

3,30

3,10

EURL

24/4

21.05

Siviglia

Valencia

1,85

3,50

4,25

EURL

24/4

21.05

Benfica

Juventus

2,60

3,25

2,70

FIN

19/4

15.00

Lahti

HJK Helsinki

3,50

3,40

1,95

FIN

19/4

15.00

Vaasa PS

Turku PS

1,60

3,75

5,00

FIN

19/4

15.00

Kuopio PS

Jaro

2,05

3,30

3,30

FIN

19/4

15.00

Mariehamn

Rovaniemi PS

1,80

3,50

4,00

FIN

19/4

15.00

Inter Turku

Seinajoen JK

1,90

3,40

3,65

FLC

19/4

16.00

Nottingham F

Birmingham

1,83

3,50

4,00

FLC

19/4

16.00

Barnsley

Leeds

2,40

3,25

2,75

FLC

19/4

16.00

Middlesb

Millwall

1,95

3,40

3,65

FLC

19/4

16.00

Watford

Ipswich

2,05

3,40

3,30

FLC

19/4

13.15

Leicester

QPR

1,85

3,50

3,85

GAL

19/4

15.30

Airbus UK

Carmarthen

1,55

4,00

4,75

GER2

19/4

13.00

Karlsruhe

U Berlino

2,20

3,20

3,20

GER2

19/4

13.00

1860 Monaco

Bielefeld

2,05

3,30

3,40

GER2

20/4

13.30

Aalen

Ingolstadt

2,75

3,10

2,50

GER2

20/4

13.30

Paderborn

Gr Furth

2,65

3,20

2,55

GER2

20/4

13.30

K'lautern

FSV Francoforte

1,40

4,50

7,00

GER2

21/4

20.15

Colonia

Bochum

1,45

4,00

7,00

GER3

19/4

14.00

Stoccarda II

Unterhaching

2,05

3,25

3,35

GER3

19/4

14.00

Duisburg

Osnabruck

2,40

3,20

2,75

GER3

19/4

14.00

Hallescher

Stuttgarter

1,90

3,30

3,80

GER3

19/4

14.00

Burghausen

Rostock

2,30

3,20

2,90

GER3

19/4

14.00

Leipzig

Darmstadt

2,00

3,20

3,50

GER3

19/4

14.00

Wiesbaden

Chemnitzer

2,10

3,30

3,20

GER3

19/4

14.00

Holstein Kiel

J Regensburg

2,00

3,30

3,40

GER3

19/4

14.00

Elversberg

Heidenheim

4,50

3,50

1,70

GER3

20/4

14.00

Munster

Saarbrucken

1,95

3,30

3,60

GIA

19/4

07.00

Sendai

Sagan Tosu

2,50

3,20

2,70

GIA

19/4

07.00

Tokushima

Shimizu

7,00

4,25

1,42

GIA

19/4

08.00

Kashima

Kobe

1,90

3,20

4,00

GIA

19/4

08.00

Kashiwa R

Yokohama FM

2,45

3,20

2,75

GIA

19/4

09.00

FC Tokyo

C-Osaka

2,30

3,20

3,00

GIA

19/4

09.00

Gamba O

Omiya

1,85

3,50

3,90

GIA

19/4

10.00

Urawa

Kawasaki F

2,00

3,40

3,40

GIA

19/4

12.00

Kofu

Nagoya

2,60

3,15

2,60

GIA

20/4

08.00

Niigata

Hiroshima

2,90

3,20

2,35

IRL2

19/4

20.30

Longford Town

Finn Harps

1,47

4,00

6,00

LIG

19/4

16.00

Osasuna

Valencia

2,60

3,20

2,70

LIG

19/4

18.00

Levante

Getafe

2,40

3,10

3,10

LIG

19/4

20.00

R Sociedad

Espanyol

1,70

3,60

5,00

LIG

20/4

12.00

Almeria

Celta

2,50

3,20

2,80

LIG

20/4

17.00

Rayo Vallec

Betis

1,95

3,60

3,70

LIG

20/4

19.00

Siviglia

Granada

1,35

4,75

9,00

LIG

20/4

21.00

Barcellona

Athl Bilbao

1,25

6,00

10,00

LIG

21/4

22.00

Malaga

Villarreal

2,80

3,30

2,50

MES

19/4

02.30

Morelia

Cruz Azul

2,00

3,30

3,50

MES

20/4

00.01

America

Queretaro

1,57

3,60

5,75

MES

20/4

02.00

S Laguna

Jaguares

1,70

3,40

5,00

MES

20/4

02.00

Pachuca

Puebla

1,67

3,50

5,00

MES

20/4

02.00

Monterrey

Veracruz

2,05

3,30

3,40

MES

20/4

04.00

Atlas

Toluca

2,30

3,20

3,00

MES

20/4

03.06

Club Leon

Uanl Tigres

2,75

3,10

2,50

MES

20/4

19.00

Unam Pumas

Chivas Guad

2,40

3,20

2,80

MES

21/4

00.01

Atlante

Tijuana

2,60

3,15

2,60

MLS

19/4

22.00

Philadelphia U

Houston

2,10

3,20

3,40

MLS

19/4

22.00

Chicago

New England

2,00

3,30

3,60

MLS

20/4

00.01

Colorado

San Jose

1,95

3,30

3,70

MLS

20/4

01.00

Vancouver

Los Angeles

2,70

3,10

2,55

MLS

20/4

01.30

Columbus

DC United

1,75

3,60

4,25

MLS

20/4

02.30

Kansas City

Montreal

1,65

3,60

5,00

MLS

20/4

02.30

FC Dallas

Toronto

1,95

3,30

3,70

MLS

20/4

03.30

Salt Lake

Portland

1,95

3,30

3,70

MLS

20/4

04.30

Chivas USA

Seattle

3,70

3,30

1,95

NIRL

19/4

16.00

Ballinamallard

Ballymena

2,35

3,30

2,70

NIRL

19/4

16.00

Cliftonville

Glenavon

1,30

5,25

7,00

NIRL

19/4

16.00

Dungannon

Ards

1,70

3,60

4,25

NIRL

19/4

16.00

Glentoran

Crusaders

3,10

3,20

2,15

NIRL

19/4

16.00

Linfield

Portadown

1,70

3,60

4,25

NIRL

19/4

16.00

Warrenpoint

Coleraine

2,50

3,30

2,50

NOR

21/4

18.00

Brann

Lillestrom

1,90

3,40

3,65

NOR

21/4

18.00

Molde

Sarpsborg

1,30

4,75

9,00

NOR

21/4

18.00

Odd Ballklubb

Stabaek

1,45

4,25

6,00

NOR

21/4

18.00

Sogndal

Stromsgodset

4,75

3,75

1,63

NOR

21/4

19.00

Bodo Glimt

Rosenborg

2,50

3,30

2,55

NOR

21/4

15.30

Aalesund

Start

1,90

3,50

3,60

NOR

21/4

15.30

Valerenga

Sandnes

1,65

3,75

4,50

NOR

21/4

15.30

Viking

Haugesund

1,63

3,75

4,75

NOR2

21/4

13.00

Fredrikstad

Hodd

1,80

3,50

4,00

NOR2

21/4

15.00

Honefoss

Tromso

2,80

3,40

2,25

NOR2

21/4

18.00

Alta

Sandefjord

2,70

3,40

2,35

NOR2

21/4

18.00

Mjondalen

Strommen

1,50

4,00

5,75

NOR2

21/4

18.00

Baerum

Nest Sotra

1,83

3,65

3,65

NOR2

21/4

18.00

HamKam

Kristiansund

2,25

3,40

2,80

NOR2

21/4

18.00

Ranheim

Bryne

2,05

3,50

3,15

NOR2

21/4

18.00

Tromsdalen

Ull Kisa

1,95

3,50

3,40

PL

19/4

16.00

Aston Villa

Southampton

3,30

3,40

2,15

PL

19/4

16.00

Cardiff

Stoke

2,40

3,30

2,90

PL

19/4

16.00

Newcastle

Swansea

2,65

3,30

2,60

PL

19/4

16.00

West Ham

C Palace

2,20

3,30

3,30

PL

19/4

18.30

Chelsea

Sunderland

1,17

7,50

13,00

PL

19/4

13.45

Tottenham

Fulham

1,50

4,25

6,25

PL

20/4

13.00

Norwich

Liverpool

8,00

5,50

1,32

PL

20/4

15.05

Hull

Arsenal

4,75

3,65

1,73

PL

20/4

17.10

Everton

Man Utd

2,35

3,40

2,90

PL

21/4

21.00

Man City

West Brom

1,17

7,50

13,00

ROM

19/4

16.00

Vaslui

Cor Brasov

1,28

4,50

10,00

ROM

19/4

18.30

CFR Cluj

Ceahlaul

1,95

3,10

3,75

ROM

20/4

13.00

Dinamo Buc

Astra Giurgiu

2,80

3,25

2,25

ROM

20/4

18.00

S Navodari

Petrolul Pl

4,00

3,30

1,80

ROM

20/4

15.30

Botosani

Pandurii

3,20

3,20

2,10

ROM

21/4

20.00

V Constanta

Steaua Buc

6,00

3,75

1,50

ROM

21/4

17.30

Timisoara

Univ Cluj

2,20

3,20

3,00

ROM

21/4

18.30

Brasov

Concordia Ch

1,70

3,40

4,50

RUS

19/4

11.00

Tomsk

Kryliya Sov

2,25

3,10

3,20

RUS

19/4

16.00

Anzhi

Zenit St Pietr

4,75

3,70

1,65

RUS

19/4

13.30

Lok Mosca

Terek Groznyi

1,53

3,80

6,00

RUS

20/4

14.00

Din Mosca

FK Krasnodar

1,75

3,40

4,50

RUS

20/4

11.30

Rubin Kazan

Sp Mosca

2,80

3,20

2,40

RUS

20/4

16.30

Kuban

CSKA Mosca

4,00

3,30

1,90

RUS

21/4

17.00

N. Novgorod

Rostov

3,60

3,30

2,00

SAFR

19/4

15.00

Supersport Utd

Bidvest Wits

2,90

3,10

2,30

SAFR

19/4

15.00

Platinum Stars

Golden Arrows

1,55

3,75

5,25

SAFR

19/4

18.00

Moroka Swal

Mamelodi S

3,80

3,15

1,90

SAFR

20/4

15.00

Amazulu

Univ of Pretoria

2,10

3,10

3,25

SAFR

20/4

15.00

Black Aces

Polokwane City

1,95

3,20

3,60

SAFR

21/4

15.00

Bloemfontein C

Orlando Pirates

2,70

3,00

2,50

SCO

19/4

16.00

Hearts

Ross County

2,70

3,50

2,35

SCO

19/4

16.00

Kilmarnock

Partick Th

2,55

3,30

2,55

SCO

19/4

16.00

St Johnstone

Dundee Utd

2,50

3,30

2,60

SCO

19/4

16.00

St Mirren

Hibernian

2,30

3,25

2,90

SCO

19/4

13.45

Motherwell

Celtic

5,25

4,00

1,55

SCO2

19/4

16.00

Cowdenbeath

Livingston

2,70

3,60

2,25

SCO2

19/4

16.00

Dumbarton

Queen of South

2,35

3,40

2,70

SCO2

19/4

16.00

Falkirk

Raith Rovers

1,53

4,00

5,25

SCO2

19/4

16.00

Hamilton

Alloa

1,35

4,50

7,50

SCO2

19/4

16.00

Morton

Dundee

5,00

3,85

1,57

SCor

19/4

07.00

Busan I Park

Seongnam

2,10

3,00

3,40

SCor

19/4

07.00

Ulsan

Suwon

2,30

3,00

3,00

SCor

19/4

09.00

Jeonnam

Jeonbuk

3,20

3,00

2,20

SCor

20/4

07.00

Seoul

Pohang

2,40

3,20

2,70

SCor

20/4

07.00

Gyeongnam

Sangju

2,50

3,10

2,60

SCor

20/4

09.00

Jeju Utd

Incheon Utd

1,90

3,10

3,90

SLN

19/4

20.00

ND Gorica

Triglav

1,35

4,25

8,00

SLN

19/4

20.05

Rudar

O Ljubljana

2,00

3,25

3,40

SLN

19/4

16.30

Krka

Koper

3,40

3,40

1,95

SLN

19/4

16.30

Domzale

CM Celje

1,80

3,40

4,00

SLN

19/4

19.30

Zavrc

Maribor

4,75

3,50

1,65

SPA2

19/4

18.00

Lugo

Ponferradina

2,15

3,20

3,30

SPA2

19/4

18.00

Hercules

Cordoba

2,05

3,30

3,40

SPA2

19/4

19.00

Barcellona B

Girona

2,10

3,30

3,30

SPA2

19/4

20.00

Mirandes

Las Palmas

2,75

3,20

2,45

SPA2

19/4

18.15

RM Castilla

Eibar

2,15

3,30

3,20

SPA2

20/4

12.00

Maiorca

Dep La Coruna

2,20

3,20

3,10

SPA2

20/4

17.00

Recr Huelva

Alaves

2,00

3,20

3,70

SPA2

20/4

17.00

Sp Gijon

Murcia

1,75

3,50

4,50

SPA2

20/4

18.00

Tenerife

Numancia

2,10

3,30

3,30

SPA2

20/4

21.00

Alcorcon

Sabadell

1,75

3,50

4,50

SPA2

20/4

18.15

Saragozza

Real Jaen

1,75

3,50

4,50

SVE

20/4

15.00

Halmstad

Helsingborg

3,85

3,40

1,85

SVE

20/4

15.00

Kalmar FF

IFK Goteborg

2,55

3,30

2,50

SVE

20/4

17.30

AIK Stoccolma

Norrkoping

1,55

3,85

5,25

SVE

20/4

17.30

Mjallby

Hacken

3,00

3,30

2,20

SVE

21/4

15.00

Aatvidabergs

Gefle

1,80

3,50

4,00

SVE

21/4

15.00

Falkenberg

Elfsborg

4,50

3,50

1,70

SVE

21/4

17.30

Brommapojk

Orebro

2,45

3,20

2,70

SVE

21/4

17.30

Malmo FF

Djurgarden

1,53

3,85

5,50

SVE2

19/4

15.00

Ostersunds

Husqvarna

2,15

3,30

3,10

SVE2

20/4

16.00

GAIS

Ljungskile

1,90

3,30

3,75

SVE2

20/4

17.00

Assyriska

Degerfors

1,80

3,50

4,00

SVE2

20/4

18.15

Osters

Sundsvall

1,90

3,40

3,65

SVE2

21/4

17.00

Sirius

Varbergs Bois

1,43

4,25

6,25

SVE2

21/4

19.20

Hammarby

Angelholms

1,28

5,00

9,00

SVK

19/4

15.00

Kosice

Slov Bratislava

3,00

3,40

2,15

SVK

19/4

19.00

Sp Myjava

Senica

2,35

3,25

2,75

SVK

19/4

17.30

Trencin

DAC Dun Streda

1,57

3,75

5,25

SVK

19/4

17.30

Zilina

Nitra

1,60

3,75

5,00

SVK

20/4

17.30

Ruzomberok

Sp Trnava

2,30

3,30

2,80

SVK

20/4

18.30

Vion Zl Moravce

Dukla B Bystrica

2,45

3,25

2,65

TUR

19/4

15.00

Akhisar Belediye

Kayserispor

1,95

3,50

3,50

TUR

19/4

18.00

Galatasaray

Kasimpasa

1,45

4,00

7,00

TUR

19/4

18.00

Bursaspor

Elazigspor

1,75

3,75

4,00

TUR

19/4

12.30

Gaziantepspor

Genclerbirligi

2,20

3,40

3,00

TUR

20/4

18.00

Besiktas

Fenerbahce

2,30

3,40

2,80

TUR

20/4

12.30

Rizespor

Konyaspor

2,30

3,30

2,85

TUR

21/4

19.00

Antalyaspor

Sivasspor

2,05

3,30

3,40

TUR

21/4

19.00

Karabuk

Eskisehirspor

2,05

3,30

3,40

UNG

19/4

14.00

Lombard Papa

Gyor ETO

6,00

3,85

1,50

UNG

19/4

16.00

Paksi

Debreceni

4,75

3,65

1,63

UNG

19/4

16.00

Kecskemeti

MTK Budapest

2,30

3,15

2,90

UNG

19/4

18.00

Ujpest

Videoton

2,80

3,30

2,30

UNG

19/4

20.00

Kaposvari

Szom Haladas

3,00

3,15

2,25

UNG

20/4

16.30

Honved Budap

Ferencvaros

3,00

3,20

2,25

UNG

20/4

18.30

Mezokovesd Z

Diosgyori

2,80

3,30

2,30

 

 

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota