Cerca nel blog

sabato 28 giugno 2014

Snai – Brasile 2014: Olanda a quota 2,05 per battere il Messico

 

Comunicato stampa

Snai – Brasile 2014: Olanda a quota 2,05 per battere il Messico

Per la formazione di Herrera quota 3,65 – Per Costa Rica partita non facile contro la Grecia, la vittoria è quotata 2,40

MILANO – Seconda serie di partite valide per gli ottavi di finale, si comincia alle 18.00 con Olanda – Messico: la selezione arancione è tra le più accreditate per la vittoria del torneo, dieci gol segnati in tre partite (tutte vinte), i centroamericani partono sfavoriti ma sino a ora hanno subito una sola rete, e quindi sono potenzialmente in grado di frenare i giocatori di Van Gaal. Robben e van Persie confermati senza alcun dubbio, il Messico non cambia il modulo base sia in attacco sia in difesa: il reparto arretrato di Herrera sino a oggi ha fatto la differenza, oltre alla capacità di segnare molto su palla inattiva.

   Le quote: Olanda 2,05, pareggio 3,30, Messico 3,65; la partita non dovrebbe regalare molti gol, l'under 2,5 è quotato 1,70, il risultato di 1-0 per gli olandesi è quotato 7,00, il 2-0 9,50.

   Costa Rica – Grecia si presenta molto più equilibrata: la prima è una delle principali sorprese della Coppa del Mondo, gioco e tattica non sono sempre fluidi ma le qualità dei singoli suppliscono a queste mancanze, la Grecia invece è andata oltre ogni aspettativa, anche se è servito un calcio di rigore in pieno recupero per approdare agli ottavi. Proprio la caparbietà degli ellenici potrebbe mettere in difficoltà il Costa Rica e a far meglio di Italia e Uruguay. Nessuna delle formazioni dovrebbe apportare sostanziali cambi alle formazioni base, con l'unica eccezione del portiere ellenico Karnezis che potrebbe lasciare il posto a Glykos.

   Le quote: Costa Rica 2,40, pareggio 3,15, Grecia 3,00. Anche se i centroamericani sono favoriti, un pareggio al 90° minuto non sorprenderebbe, lo 0-0 e l'1-1 sono quotati entrambi 6,00, per la combinazione X/X al termine del primo tempo e al fischio finale si scende a 4,50.

Milano, 28  giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

29/6

18.00

Olanda

Messico

2,05

3,30

3,65

29/6

22.00

Costa Rica

Grecia

2,40

3,15

3,00

·          Aggiornamento: 28 giugno 2014, ore 18.08.

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Da lunedì 30 giugno mostra personale di Lucio Parrillo al "74 Rosso Art Studio" di Firenze

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 28 giugno 2014

Da lunedì 30 giugno a martedì 15 luglio in esposizione le opere del noto fumettista ed illustratore. Il 5 e 6 luglio workshop con l'artista

Lucio Parrillo in mostra al "74 Rosso Art Studio" di Firenze

 

Da lunedì 30 giugno a martedì 15 luglio il "74 Rosso Art Studio", nuovo spazio fiorentino dedicato all'arte contemporanea che si trova in via Palazzuolo 74/r (a due passi dalla Stazione S.M.N.), ospiterà la mostra personale di Lucio Parrillo, uno dei più grandi illustratori e fumettisti italiani contemporanei conosciuti all'estero, artista affermato nel campo del "fantasy" e del "supereroistico", che, tuttavia, non limita il suo lavoro al solo mondo dei comics.

Nato nel 1974 a Catanzaro, Lucio Parrillo spazia dall'illustrazione per l'editoria ai fumetti, dalla pittura pop-surrealista fino all'arte Sacra; in questi ultimi anni ha esposto nelle Gallerie d'Arte di tutto il mondo e nelle maggiori assegne internazionali di Arte ed Illustrazione, soprattutto negli Stati Uniti, ma anche in molte parti d'Europa. La sua tecnica è un misto tra la tradizionale pittura dei maestri della storia dell'arte italiana (di cui Lucio è un fervido sostenitore, appassionato e studioso) e le tecniche moderne del nostro secolo, senza, inoltre, rinunciare alla tecnologia; copertinista, in passato, dei famosi "Skorpio" e "Lanciostory", l'autore ha successivamente trovato la piena maturità e la fama negli Stati Uniti, collaborando alla realizzazione di diversi videogiochi. Ha disegnato, inoltre, varie copertine per le note case editrici Dynamite e Marvel Comics.

La mostra di Lucio Parrillo (www.lucioparrillo.com) è ad ingresso libero.

Importante ricordare che nel fine settimana del 5 e 6 luglio si svolgerà un workshop, sempre al "74 Rosso Art Studio", per scoprire tutti i trucchi del mestiere svelati da questo grande artista; ci sarà una full immersion di studio dell'anatomia dal vero con una modella, di studio di luci ed ombre, di action pose e di tecniche pittoriche.

 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu

14a Festa d’escursione panoramica in Alta Val Passiria

14a Festa d'escursione panoramica in Alta Val Passiria

e amate le escursioni in montagna e i panorami mozzafiato e, perché no, ascoltare buona musica, amerete certamente la tradizionale Festa d'escursione panoramica di Plan, nella Perla Alpina di Moso in Passiria. Quest'anno la popolare Festa d'escursione panoramica, giunta alla 14a edizione, si terrà il 6 luglio, e attirerà escursionisti e amanti della musica nel bellissimo paesaggio di Plan, per godere insieme di questa festa davvero speciale.
Nei pascoli lungo la strada panoramica numerosi gruppi musicali offrono agli escursionisti la possibilità di essere accompagnati da buona musica e da un piacevole intrattenimento lungo il percorso e nelle varie malghe. Il sentiero panoramico in Val Passiria, senza dubbio uno dei più belli e suggestivi in quest'area, è un percorso estremamente popolare che attraversa i pascoli della zona e offre una splendida vista delle montagne circostanti.
Nell'ambito della festa si potrà ascoltare musica dal vivo al Rifugio Grünboden, sulla Malga Lazinser e Faltschnal e al Maso Lazins.

La Festa d'escursione panoramica inizia alle ore 9:00 presso la stazione a valle della funivia. Chi sale in funivia riceverà una biglietto gratis, con il quale potrà partecipare all'estrazione dei premi che avrà luogo presso Malga Lazins dalle ore 16.00.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairòs sas)

Info:
Associazione turistica Val Passiria
Moso – Paese 78, 39013 Moso in Passiria
Tel: 0039 0473 656188 - Fax: 0039 0473 656624
info@passeiertal.it - www.valpassiria.it

Fermo dei vandali, il plauso dell'Amministrazione Comunale


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 28 giugno 2014

Fermo dei vandali, il plauso dell'Amministrazione Comunale

Urso: "Mantenere alto il livello di vigilanza"


L'Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare desidera ringraziare i Carabinieri e la Polizia Municipale per il repentino intervento che ha consentito di fermare gli autori degli atti vandalici della scorsa notte sulla passeggiata a mare. "Siamo all'inizio della stagione estiva - spiegano il Sindaco Valerio Urso e il Consigliere Delegato alla Polizia Municipale Claudio Auteri - e riteniamo che sia particolarmente importante mantenere alto il livello di vigilanza per cercare di stroncare sul nascere ogni atto di vandalismo, ogni irregolarità, ogni violazione. Rivolgiamo un plauso ai Carabinieri, alla Polizia Municipale e a tutte le Forze dell'Ordine, e auspichiamo di poter continuare a collaborare con forza in questa direzione".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Inaugurazione del monumento ai Militari caduti nelle Missioni Umanitarie: martedì conferenza stampa



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 28 giugno 2014


Inaugurazione del monumento ai Militari caduti nelle Missioni Umanitarie: martedì conferenza stampa

Sull'argomento, il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori terrà una conferenza stampa, martedì 1° luglio alle ore 13:00.



L'Amministrazione Comunale di Diano Marina realizzerà un Monumento dedicato ai Militari Caduti nelle Missioni Umanitarie. Lo annuncia il Sindaco On. Giacomo Chiappori: "In provincia di Imperia siamo stati colpiti da due tragedie - dice Chiappori - una riguarda il Caporal Maggiore Tiziano Chierotti di Arma di Taggia, l'altra il Caporal Maggiore Giorgio Langella di Diano Marina, due giovani che, pur consci dei rischi a cui si esponevano, non hanno esitato ad eseguire gli ordini per portare la Pace in paesi ove le lotte interne seminano la morte, colpendo troppo spesso vittime innocenti. Durante la mia esperienza di Parlamentare, e più precisamente in qualità di vice Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, in più occasioni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare i nostri militari, di ogni Forza Armata e grado, professionisti seri, preparati, fermi sost6enitori della utilità di partecipare alle missioni di peacekeeping. Per questi motivi, e per onorare il sacrificio di questi ragazzi, sabato 5 luglio, inaugureremo il monumento, un'opera dello scultore Gabriele Garbolino Rù, alla presenza delle massime autorità militari, religiose e civili. Abbiamo già provveduto ad informare e ad invitare le famiglie, i Capi di Stato Maggiore delle Forze Armate e il Ministro della Difesa. Conoscendo la sua sensibilità, sarà certamente presente".

Il Monumento verrà realizzato sul Lungomare, in Largo Alfredo Lombardi.

Gabriele Garbolino Rù è un giovane e valente scultore che ha conseguito il diploma in scultura all'Accademia Albertina nel 1996, a Torino, dove è nato nel 1974. Ha esordito con l'esecuzione delle integrazioni scultoree nel corso del restauro di due monumenti torinesi, quello a Galileo Ferraris (1997) e, soprattutto, quello al Fréjus di piazza Statuto (2001): grazie al suo intervento, i Titani hanno riacquistato braccia, gambe ed uno addirittura la testa! Sempre a Torino, è opera di Garbolino Rù il monumento ai Paracadutisti d'Italia, in Viale Medaglie d'Oro, al Parco del Valentino, inaugurato nel 2011 in occasione del 150° Anniversario dell'Unita d'Italia. Ha eseguito molte sculture, pubbliche e private, in marmo, in bronzo, in alluminio, in legno, in acciaio, perché utilizza con disinvoltura molti materiali, anche di difficile lavorazione. Sono sue realizzazioni il monumento al cavalier Magnoni a Cafasse (2002), al Vigile del fuoco a Volpiano (2002), a Gino Bartali a Capo Berta ad Imperia (2007), il primo gruppo scultoreo dedicato alla Madonna della Salette per il Santuario di Villa Schiari a Viù (2007), l'Atleta del Centro Polisportivo di Marene (2010), il monumento ai Vignaioli a Caluso (2011), ai Caduti sul lavoro di Collegno (2009) e di  Pianezza (2011). Garbolino Rù ha attuato la supervisione e la direzione artistica per il rifacimento di una copia in scala reale con scansione laser della scultura realizzata nel 1882 da Vincenzo Vela per il monumento agli operai morti durante la costruzione della galleria del San Gottardo. Questa copia, collocata presso la sede dell'INAIL a Roma, costituisce un originale monumento ai caduti sul lavoro, inaugurato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il 1° maggio 2008. Nel 2009, ha collaborato alla realizzazione dell'urna che ha portato in pellegrinaggio per il mondo l'Insigne Reliquia di San Giovanni Bosco: sono di sua creazione le formelle quadrangolari con volti di giovani dei cinque continenti che decorano i piloni sul lato dell'urna, il bassorilievo raffigurante lo stemma dei Salesiani e il simulacro del Santo che contiene la reliquia.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

venerdì 27 giugno 2014

Scadono giovedì 3 luglio i termini per le iscrizioni all'Assistenza scolastica comunale


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 27 giugno 2014

Scadono giovedì 3 luglio i termini per le iscrizioni all'Assistenza scolastica comunale


Scadono giovedì 3 luglio i termini per le iscrizioni ai servizi di assistenza scolastica comunale (refezione, scuolabus ed eventuali corsi pomeridiani) per l'anno scolastico 2014-2015. Gli interessati possono ritirare i moduli di iscrizione presso l'Ufficio Segreteria del Comune di San Bartolomeo al Mare (in via XX Settembre 1) il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 16.30. La modulistica e le relative circolari informative sono reperibili anche sul sito www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it. La restituzione allo stesso Ufficio dei moduli compilati e sottoscritti dovrà avvenire entro il 3 luglio secondo gli orari sopra elencati. Per ogni chiarimento contattare il Servizio Assistenza Scolastica al numero 0183 40921.


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Ritorna La Città in Tasca, il festival culturale per bambini e ragazzi a Roma


Quest'anno La Città in Tasca compie vent'anni ed è stata riconosciuta come festival di particolare interesse per la vita culturale della Città di Roma, realizzata con il sostegno di Roma Capitale in collaborazione con Acea e Siae e inserita nel programma ESTATE ROMANA 2014.

La Città in Tasca – a Roma – ha accompagnato per tutto questo tempo ragazzi e famiglie a scoprire come l'arte, la letteratura e il gioco possano essere un modo piacevole e divertente per crescere. Tanti appuntamenti con artisti, poeti, musicisti, attori, scrittori, giocolieri, animatori hanno scandito le tappe di questo lungo e appassionante percorso con film, spettacoli, letture, danza, musica, incontri, laboratori e giochi.

Il calendario di quest'anno è ricco di tantissime novità, con un graditissimo ritorno, quello della Biblioteca Centrale Ragazzi che sarà al Parco degli Scipioni per quattro giorni con la sua nuovissima Ape Lettura, una piccola biblioteca itinerante carica di libri bellissimi e di letture animate.

Altro piacevole ritorno è quello della Scuola Romana dei Fumetti con un bel laboratorio che  insegnerà ai bambini i segreti di questo divertente linguaggio.

Da non perdere i tanti laboratori (arti visive, costruzione di strumenti musicali, laboratorio di scienza e tecnologia per bambini) e i moltissimi giochi; la splendida rassegna cinematografica dal titolo "Il cinema d'autore incontra i bambini" e la serata di cinema che sarà dedicata alla presentazione di Cortometraggi di animazione realizzati dagli allievi della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Dal 28 Giugno al 13 Luglio La Città in tasca ripropone, dopo il grande successo della scorsa stagione, il Cantiere della Re Boat, coordinato dove si costruiranno le folli imbarcazioni, con oggetti di recupero, in un'ottica di riuso e riciclo, che il 13 e 14 Settembre parteciperanno alla RE BOAT RACE, la regata riciclata, nelle acque del Parco Centrale del Lago dell'EUR di ROMA.

Ricordiamo infatti che la Re Boat Race è l'evento che libera fantasia e creatività con l'obiettivo di realizzare folli imbarcazioni riciclate che abbiano il miglior design, che risultino le più originali, che siano le più colorate e che presentino l'idea più geniale sulla trazione a impatto zero. Le più veloci, le più belle e le più innovative imbarcazioni costruite con "componenti" di recupero e riciclo riceveranno "speciali" trofei e l'attestato di "equipaggio +green del pianeta".

Re Boat Race nasce con l'idea di diffondere tra i giovani e ricordare agli adulti i temi del riciclo e del rispetto dell'ambiente in generale; per spiegare e insegnare in modo ludico e divertente (attraverso il gioco, lo sport, lo spettacolo) qual è il modo più corretto per RICICLARE e RIUSARE i rifiuti; per comprendere meglio i concetti di sviluppo sostenibile e parole quali "smartcity"; per sensibilizzare i cittadini attraverso attività culturali, ludiche e sportive a comportarsi sempre con senso civico, nel rispetto del proprio territorio urbano e dell'ambiente in generale, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita.

La Città in Tasca dedicata ai giovani e giovanissimi aprirà al pubblico al Parco degli Scipioni, in Via di Porta Latina 10, (zona Terme di Caracalla), tutti i giorni dalle 17.30 alle 23.00 circa.

L'Apertura del cantiere delle RE BOAT sarà prevista con tutor dalle ore 17.00 alle ore 21.00 circa e senza tutor dalle ore 21.00 fino alle ore 23.00 circa.


--

Italia Event

Italia EVENT è il canale per chi ama essere informato, viaggiare, e conoscere l'italia, ed i vari eventi sul territorio.

Il sito Italia EVENT è gestito da Top Comm Group srl
Via Sebastiano Caboto, 35 – 10129 Torino – P.I. 10767710014
info@topcomm.it


























Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota