Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

CHOICE HOTELS INTERNATIONAL CREA TRE NUOVI PROFILI DIRIGENZIALI PER INCREMENTARE LA CRESCITA IN EUROPA

 

Roma, 3 febbraio 2015 – Choice Hotels International, una delle più grandi compagnie alberghiere del mondo, conosciuta in Europa per i marchi Comfort, Quality e Clarion, ha annunciato oggi di aver ampliato il proprio gruppo dirigenziale internazionale. Questo nuovo assetto permetterà a Choice di sfruttare al meglio le opportunità di mercato e di accelerare e al tempo stesso portare a termine i suoi importanti piani di crescita del brand a livello internazionale, con una particolare attenzione per l'Europa. I tre nuovi profili dirigenziali sono stati creati per guidare le attività operation, quelle relative agli investimenti e alle vendite.

 

Carl Oldsberg, Vice President, International Operations. Carl assumerà la responsabilità di dirigere i servizi di franchising, vendite, marketing e distribuzione, così come di promuovere l'implementazione dei sistemi di distribuzione e gestione internazionale di Choice negli alberghi. Continuerà a rafforzare la proposta complessiva del valore e dell'offerta di Choice Hotels per le strutture affiliate, che si trovano al di fuori degli Stati Uniti. Carl riporterà direttamente a Mark Pearce, Senior Vice President International, e sarà basato nel quartier generale Choice in Maryland, Stati Uniti.

 

Finora Carl aveva ricoperto la carica di Revenue & Distribution Vice President per Nordic Choice Hotels. In questo ruolo, ha progettato con successo e costruito i sistemi di ricavi e distribuzione della società, ha guidato l'implementazione della prima strategia dinamica dei prezzi per clienti aziendali in Scandinavia e ha rafforzato i canali diretti di distribuzione che hanno portato a un sensazionale aumento per Nordic Choice Hotels  nelle prenotazioni dirette online.

 

Max Cergneux, Senior Director, International Investment & Portfolio Management. Max sarà basato nella sede di Londra, riportando direttamente a Mark Pearce e sarà responsabile dello  sviluppo del portfolio internazionale di Choice Hotels, concentrandosi sul raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita della società attraverso accordi di investimento, transazioni multi-unit e partnership strategiche.

 

Max ha una notevole esperienza nel settore e nello sviluppo aziendale, avendo anche lavorato per otto anni per Marriott International in Europa, Africa e Medio Oriente. Durante questi anni ha contribuito alla strategia di crescita del gruppo in Europa e ha lavorato su progetti come lo sviluppo di nuovi marchi, joint venture e acquisizioni nelle città più importanti.

 

Guillaume Filly, Senior Director, European Sales & Distribution. Guillaume è arrivato in Choice Hotels nel 2011 come Direttore Vendite per Francia, Svizzera e Portogallo. Al fine di ottimizzare l'espansione di Choice e dei canali di distribuzione in tutta Europa, Guillaume ha ora il compito di rafforzare la vendita e la distribuzione nei paesi europei, in particolare aggiungendo otto nuovi mercati, tra cui Italia,  Regno Unito, Germania, Repubblica Ceca e Turchia. Continuerà a lavorare negli uffici di Parigi e riporterà direttamente a Carl Oldsberg.

 

Prima della sua esperienza in Choice Hotels, Guillaume ha avuto diversi ruoli dirigenziali nel settore della vendita e dello sviluppo aziendale, in catene alberghiere come Holiday Inn, Sol Melia Hotels & Resorts e il gruppo Wordhotels.

 

Mark Pearce ha così commentato queste nuove nomine: "Abbiamo fatto passi da gigante nel rafforzare la nostra proposta in Europa e nell'aumentare la nostra capacità di prenotazione per i nostri alberghi europei. La nostra strategia rimane quella della crescita e dell'espansione del nostro portfolio in Italia e in Europa, sia con una crescita a livello di organico, sia tramite le nuove opportunità di sviluppo attraverso accordi d'investimento, transazioni multi-unit e partnership strategiche. Sono felice di accogliere a bordo tre alti dirigenti alla guida dei nostri sforzi."

 

Choice Hotels Europe™

Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.

In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca e Turchia.

Choice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.

Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall'espansione più veloce nel settore alberghiero.

 

Ovunque vicini a voi

Oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca in Turchia.

Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.

 

Choice Hotels, Choice Hotels International, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn,  Ascend Hotel Collection e  SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e marchi di servizio di Choice Hotels International, Inc, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendente. Choice Hotels Europe è il nome commerciale di Choice Hotels Franchise GmbH, Branch Office Opera, Via dei Tigli 6/A, 20090 Opera, Milano. P.IVA 05475700968.

 

Per ulteriori informazioni: Choice Hotels Italia www.choicehotels.it

Kristina Marusic, k-marusic@choicehotels.it

Via Salandra, 18 - 00187 – Roma - Tel. +39 06 85203245 - Fax. +39 06 4227 4000

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430

 

 

 

 




 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota