Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Comunicato stampa: "Blundo (Senato M5S) su recenti dichiarazioni di Costantini "


***** Comunicato stampa *****

Le dichiarazioni dell'ex consigliere regionale Carlo Costantini, oltre ad essere molto gravi, si contraddistinguono per l'esclusiva e palese volontà di creare tensioni e attriti tra L'Aquila  e le altre province abruzzesi, in un momento in cui occorrerebbe invece uno spirito unitario e collaborativo tra i cittadini e le forze politiche per far rapidamente ripartire il processo di ricostruzione post sisma e l'economia nella nostra regione". A dichiararlo la Cittadina al Senato del M5S Enza Blundo. 
 
" Gli aquilani – prosegue la Cittadina pentastellata – continuano a subire numerose ingiustizie, ma sembra , almeno leggendo le sue dichiarazioni, che Costantini non ne sia completamente a conoscenza.  L'Aquila ha tutte le potenzialità per diventare un modello culturale per il nostro paese,  un laboratorio nel quale si incontrino la tradizione e la modernità, la storia e la creatività, ma le spinte collusive e la logica del compromesso che caratterizzano la classe politica e una minima parte del tessuto sociale le impediscono di spiccare il volo. I continui rinvii nell'apposizione del vincolo sulle mura urbiche e i ritardi nella realizzazione del progetto di Piazza D'Armi sono diretta conseguenza di questa situazione, ma non bisogna perdere la speranza". 

"Le classi dirigenti, a tutti i livelli, devono incoraggiare  e sostenere quei  cittadini onesti che, tra mille sacrifici, si impegnano quotidianamente nella valorizzazione dell'identità storico-culturale della propria città e non disperdere risorse e tempo nella creazione di portali e siti di dubbia utilità come VeryBello.it – conclude Blundo.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota