Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Comunicato stampa: "I Queen al cinema: aperte le prevendite anche in Abruzzo"

Gentili giornalisti, 
in allegato si inviano comunicato stampa, locandina e
immagine relativi all'evento "I Queen al cinema: aperte le prevendite". Il
concerto sarà proiettato, in contemporanea con il resto d'Italia, anche
nelle sale abruzzesi dal 16 al 18 marzo.

Con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti
Fabio Marini
Addetto Stampa
www.microcinema.eu
Cell. 3804165649

comunicato stampa


I QUEEN AL CINEMA:

APERTE LE PREVENDITE ANCHE IN ABRUZZO  

In numerosi cinema italiani è possibile acquistare il biglietto per il concerto dei Queen in sala solo il 16, 17 e 18 marzo. In omaggio un poster esclusivo

 

Il 10 febbraio i Queen hanno suonato al Forum di Assago, ma per chi volesse vederli in azione nella formazione originale, saranno al cinema il 16, 17 e 18 marzo con il leggendario concerto "Queen Rock Montreal". Il concerto sarà proiettato, in contemporanea con il resto d'Italia, anche nelle principali sale abruzzesi. Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, è stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm, e ora è stato restaurato e rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround sound. Per celebrare l'evento, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di lanciare un'iniziativa speciale dedicata ai fan del gruppo.

 

Infatti, gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita a 10 euro presso i cinema che hanno aderito all'iniziativa, potranno ricevere in omaggio (fino a esaurimento copie) il poster dei QUEEN "Limited Edition", un autentico oggetto da collezione. Anche per chi acquisterà il biglietto nelle prevendite online, sarà possibile richiedere il poster alla cassa del cinema. L'elenco delle sale abruzzesi che partecipano alla promozione sarà disponibile (e costantemente aggiornato) nei prossimi giorni sul sito www.microcinema.eu  

 

La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del The Game Tour, che ha fatto segnare dei numeri record, come i 300.000 spettatori del concerto di Buenos Aires e i 250.000 complessivi delle due date a San Paolo. Il concerto di Montreal presenta molti dei loro brani più celebri: We Will Rock You (in una duplice versione), Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I'm In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.

 

Questa uscita al cinema rappresenta l'occasione per gli appassionati di celebrare la straordinaria prova di Freddie Mercury, uno dei più acclamati cantanti e frontman della storia del rock. Insomma, Queen Rock Montreal rappresenta l'apoteosi dell'evento musicale sul grande schermo e un appuntamento imperdibile per i fan del gruppo e di Freddie Mercury.

 

 27 febbraio 2015

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota