Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Marco Zoppi: attesissima la sua presenza al Salone del Risparmio 2015

Si attende con fermento questa nuova edizione del Salone del Risparmio 2015 che affronterà argomenti di indiscusso rilievo in materia di economia  e finanza.
Un evento di portata internazionale, al quale parteciperà, in questa nuova straordinaria edizione, anche Marco Zoppi ed il team di Global Capital Trust, una delle più note Trust Company svizzere.
L'evento si terrà nei prossimi 25, 26 e 27 marzo 2015 a Milano presso l'Università Luigi Bocconi.
Si tratta di un evento di enorme portata, un'occasione da non perdere per tutti gli amanti dell'economia e della finanza che potranno interfacciarsi con uno dei più alti rappresentanti nel campo in questione, Marco Zoppi, portavoce della tutela del patrimonio immobiliare e familiare.

1. Protezione e tutela la persona nel suo contesto familiare quale punto focale dell'economia
Global Capital Trust, la Trust Company basata su una articolata organizzazione successoria interna, ha da sempre orientato i propri sforzi sulla necessità di assicurare a tutti un'efficace protezione e gestione successoria.
In un contesto come quello in cui ci troviamo a vivere, fatto di incertezze ed instabilità su ogni piano, specialmente quello economico, la necessità di assicurare ai propri eredi una sicurezza patrimoniale perdurante ed inattaccabile, rappresenta il primo obiettivo al quale tutti gli operatori dell'economia, internazionale e non, dovrebbero mirare.
Tutelare la persona è possibile, tramite una pianificazione serena della successione patrimoniale, che, sia  sotto il profilo legale che fiscale, sia in grado di garantire benessere e tutela delle persone care.
Ecco il fondamento del piano operativo proposto da Marco Zoppi, che punta alla personalizzazione delle soluzioni proposte e all'ottimizzazione fiscale delle tue operazioni, attraverso la selezione degli strumenti giuridici e tributari più indicati per un investimento sicuro ed oculato.

2. Corretta gestione e protezione del patrimonio: una garanzia di tutela successoria
Global Capital Trust ha da sempre fatto proprio l'obiettivo di preservare il patrimonio affidato dai propri clienti non solo in una visione attuale, ma anche futura: ogni patrimonio deve essere gestito in maniera tale da poter rappresentare una risorsa straordinaria per tutti coloro che ne andranno a beneficiare in futuro, un valido strumento per venir fuori da possibili future situazioni debitorie ad oggi non prevedibili.
Nel corso dell'evento in programma al Salone del Risparmio, verranno fornite risposte concrete, esempi di scorretta applicazione delle nostre normative, fino a descrivere casi di concrete strategie di tutela del patrimonio familiare applicabili al nostro sistema finanziario.
Coniugando rigore scientifico e taglio operativo, Marco Zoppi saprà saldare in modo originale ed efficace l'opportunità di fare investimento con la tutela del patrimonio ereditario, distinguendosi in tal senso dalla maggior parte degli operatori del settore, inclini a trovare misure finanziarie di immediata validità ed efficacia, che però potrebbero rivelarsi deleterie ai fini successori nel lungo periodo.

3. Ottimizzazione fiscale successoria dell'immobile: le migliori scelte di investimento
Marco Zoppi ed il suo team della Global Capital Trust ha da sempre orientato il suo asset finanziario sull'opportunità di operare una corretta pianificazione successoria nelle scelte di investimento della clientela. Ecco perché la presenza di Marco Zoppi al Salone del Risparmio rappresenta un'occasione da non perdere: verranno vagliati  gli aspetti fiscali e successori degli investimenti finanziari, e verranno fornite soluzioni a questioni ricorrenti.
Verrà analizzato il modus operandi degli operatori dei mercati finanziari sia sul piano teorico-tecnico che su quello operativo.
Sotto il primo aspetto, verrà data agli interlocutori una chiave di interpretazione della disciplina fiscale/successoria vigente per i diversi tipi di investimento, chiarendo quali siano le migliori scelte ed il miglior modo di operare da parte dell'amministrazione finanziaria, che dovrebbe individuare soluzioni di investimento coerenti con le caratteristiche del cliente e con la sua necessità di preservare il proprio patrimonio per gli eredi. 

Dunque un evento straordinario, quello promosso da questa nuova edizione del Salone del Risparmio, che permetterà di godere della competenza e dell'esperienza di chi, da anni, ha fatto propria una metodologia rigorosa, chiara e ad hoc per le esigenze della famiglia, mettendo al servizio di essa la sua professionalità e la sua mirabile competenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota