Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Minibonditaly presenta seminario "Minibond per crescere"

Minibonditaly e Epic Private Investment Community

 

Presentano

 

MINIBOND PER CRESCERE

 

Emettere obbligazioni per finanziare i vostri progetti di sviluppo

 

Prosegue il cammino dei minibond come strumento di crescita per le piccole imprese. Minibonditaly, il portale italiano informativo e di confronto dedicato al mercato dei minibond in Italia, dedica un seminario di approfondimento per esaminare nel dettaglio l'evoluzione dei minibond e offrire agli attori del settore un canale utile di conoscenza per sviluppare il proprio business.

Le piccole e medie imprese (PMI) sono la vera e riconosciuta ossatura del sistema economico italiano. Rappresentano spesso e volentieri l'eccellenza dell'Italia, anche all'estero.

Un incontro dove i vari professionisti potranno confrontarsi, interagire e trovare utili spunti di crescita e di informazione per potenziare le proprie attività ed ottimizzare nel migliore dei modi questo utile strumento.

Nel corso del seminario si parlerà in diretta dei canali di finanziamento per le PMI, del business plan come strumento necessario per accedere al mercato dei capitali privati, della possibilità di emettere minibond e dei relativi requisiti, della ricerca degli investitori, del ruolo dell'advisor e degli altri professionisti coinvolti nel processo.

Si potrà seguire il seminario via Internet (possibilmente con connessione veloce) dal PC. La durata prevista è di 60 minuti. Si potranno inoltre rivolgere domande in diretta ad Andrea Crovetto (Fondatore e CEO di Epic) e Andrea Silvello (Fondatore e CEO di Business Support e del portale MiniBondItaly.it) e avere pronta risposta.

www.minibonditaly.it

 

Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota