Cerca nel blog

giovedì 5 febbraio 2015

Re: LIVELLO ITALY UN E-COMMERCE DI QUALITA’

Livello Italy è una start-up per la vendita on-line di prodotti enogastronomici italiani e di qualità.

L'idea nasce nel 2014 dal suo fondatore, Aldo Levoni, a seguito di decenni di esperienza nel campo del food, accumulati nella storica azienda di famiglia.

 QUALITÀ CONTROLLATA PERSONALMENTE

Livello Italy è innanzitutto curiosità. L'Italia ha una ricchezza infinita di prodotti alimentari che troppo spesso e troppo genericamente vengono definiti come "di qualità", ma di cui, a conti fatti, non si conosce l'origine, la genuinità, la storia.

Livello Italy nasce proprio dal desiderio di soddisfare queste domande, e per farlo ha realizzato un sistema in grado di dare alle persone la sicurezza che i prodotti che portiamo in tavola ogni giorno non siano solo di alto livello ma, effettivamente, garantiti. L'unico modo per fare ciò era andare a conoscere i produttori di persona, controllare personalmente la filiera produttiva, ossia garantire la tracciabilità. E proprio da questa volontà di controllare la qualità personalmente nasce la missione di Livello Italy.

PERCHÈ FIDARSI DI LIVELLO ITALY?

Perché Livello Italy nasce da una vera passione per gli alimenti genuini e di qualità ed è una realtà italiana, indipendente, nuova che vuole difendere il MANGIAR BENE.  

Livello Italy nasce dalla curiosità e dal desiderio di essere molto di più di un sito e-commerce, ma un luogo di condivisione dove trovare stimoli, suggerimenti, ricette per una buona cucina e perché no, dove poter anche candidare un prodotto da selezionare.

Sito web: www.livelloitaly.it

Contatto email: info@livelloitaly.it

Facebook: Livello Italy




Cora Lagorio

Publilink ADV s.r.l. Milano
corso Sempione, 32/a
20154 Milano
tel 02/342127
fax 02/3451894

www.publilinkadv.it

Publilink ADV s.r.l. Genova
via A. Cantore, 45/1
16149 Genova
tel 010/8984160
fax 010/8984169

Il giorno 05/feb/2015, alle ore 17:51, Cora Lagorio <c.lagorio@publilinkadv.it> ha scritto:

Livello Italy è una start-up per la vendita on-line di prodotti enogastronomici italiani e di qualità.

L'idea nasce nel 2014 dal suo fondatore, Aldo Levoni, a seguito di decenni di esperienza nel campo del food, accumulati nella storica azienda di famiglia.

 QUALITÀ CONTROLLATA PERSONALMENTE

Livello Italy è innanzitutto curiosità. L'Italia ha una ricchezza infinita di prodotti alimentari che troppo spesso e troppo genericamente vengono definiti come "di qualità", ma di cui, a conti fatti, non si conosce l'origine, la genuinità, la storia.

Livello Italy nasce proprio dal desiderio di soddisfare queste domande, e per farlo ha realizzato un sistema in grado di dare alle persone la sicurezza che i prodotti che portiamo in tavola ogni giorno non siano solo di alto livello ma, effettivamente, garantiti. L'unico modo per fare ciò era andare a conoscere i produttori di persona, controllare personalmente la filiera produttiva, ossia garantire la tracciabilità. E proprio da questa volontà di controllare la qualità personalmente nasce la missione di Livello Italy.

PERCHÈ FIDARSI DI LIVELLO ITALY?

Perché Livello Italy nasce da una vera passione per gli alimenti genuini e di qualità ed è una realtà italiana, indipendente, nuova che vuole difendere il MANGIAR BENE.  

Livello Italy nasce dalla curiosità e dal desiderio di essere molto di più di un sito e-commerce, ma un luogo di condivisione dove trovare stimoli, suggerimenti, ricette per una buona cucina e perché no, dove poter anche candidare un prodotto da selezionare.

Sito web: www.livelloitaly.it

Contatto email: info@livelloitaly.it

Facebook: Livello Italy



Cora Lagorio

Publilink ADV s.r.l. Milano
corso Sempione, 32/a
20154 Milano
tel 02/342127
fax 02/3451894

www.publilinkadv.it

Publilink ADV s.r.l. Genova
via A. Cantore, 45/1
16149 Genova
tel 010/8984160
fax 010/8984169


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota