Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Rivoluzione nell'Arredo Casa grazie alla Formula di AIV che permette i Prezzi Più Bassi

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Rivoluzione nell'Arredo Casa grazie alla Formula di AIV che permette i Prezzi Più Bassi

Rivoluzione nel modo di arredare casa grazie alla formula di AIV, Arredamento Interno Veneto: Non un semplice ingrosso di mobili ma un autentico pool di fabbriche a disposizione del cliente, che offrono qualità al prezzo più basso possibile, con l’aggiunta di servizi che ingrosso e outlet non offrono.

23/02/2015 – AIV, arredamento interno veneto, è uno dei più grandi consorzi di aziende di arredamento esistenti in Italia che nasce con l'intento di rendere accessibile l'intera offerta nell'ambito dell'arredamento al cliente, in maniera istantanea e al prezzo più basso possibile. La mission è quella di dare al cliente una maggiore varietà di prodotti che lo aiuteranno a fare la scelta migliore per arredare la propria casa. AIV, che lavora specialmente nella regione Veneto, si pone come intermediario tra il cliente e la fabbrica e promette al cliente prodotti di estrema qualità a prezzi molto più bassi. Il lavoro quotidiano dell'AIV ruota attorno a quattro parole chiave: Esperienza, Qualità, Soddisfazione e Prezzo.

Esperienza
L'esperienza riguarda i designer scelti con estrema attenzione e che grazie al loro lavoro possono rendere realizzabili i sogni di ogni cliente, anche quelli che sembrano impossibili. Solo dopo una lunga esperienza sul campo, l'AIV può assicurare al cliente il prodotto migliore ed aiutarlo nella scelta, senza dover incorrere in problematiche relative alla superficialità, che spesso distrugge anche le migliori aziende del settore a livello internazionale.

Qualità
Grazie alla lunga esperienza, il personale dell'AIV sa riconoscere il prodotto di qualità, quello che non solo rende felice il cliente sul momento ma che lo rende soddisfatto anche per il resto della vita. Lo studio da parte dei designer dell'AIV è concentrato sulla durata del prodotto. Se il prodotto dura nel tempo, è un prodotto che può essere proposto al cliente. La bellezza, si sa, è un qualcosa di effimero ma l'AIV crede che ci sia maggiore bellezza in un prodotto che oltre ad essere esteticamente accettabil, è anche qualitativamente migliore di qualsiasi altro.

Soddisfazione
Il lavoro dell'AIV ruota attorno alla figura del cliente e attorno allo studio dei suoi bisogni. Secondo l'azienda, infatti, le necessità del cliente vengono al primo posto. Prima si comprende tutto ciò di cui ha bisogno il cliente e dopo si lavora per il suo soddisfacimento. Ciò che distingue l'AIV dalle altre grandi aziende è proprio questa minuziosa attenzione nei confronti del cliente che deve essere felice del lavoro svolto per lui. Fino ad ora, l'azienda ha sempre aiutato il proprio cliente, prima a comprendere ciò di cui aveva bisogno per arredare casa e poi, a realizzare i suoi desideri, mettendolo di fronte alla realtà e alle varie possibilità tra le quali scegliere e sulle quali lavorare insieme. "Se il cliente non è soddisfatto, noi non siamo soddisfatti. Il nostro lavoro non avrebbe alcun senso senza il nostro impegno quotidiano per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Il nostro lavoro è esclusivamente dedicato a loro" – ha dichiarato uno dei proprietari dell'AIV, sottolineando l'importanza che ha il cliente nella propria attività.

Prezzo
Il soddisfacimento del cliente è anche ricercato grazie alla possibilità che ha l'AIV di proporre oggetti sempre di qualità ma ad un prezzo accessibile praticamente a tutti. L'AIV, dà la possibilità ad ogni cliente di realizzare i propri sogni grazie al fatto di poterli ottenere a prezzi realmente convenienti, che è ciò che differenzia l'azienda da tutte le altre. Per la collaborazione che ha direttamente con le fabbriche, i prodotti proposti dall'azienda, hanno la stessa qualità di quelli che potete trovare al negozio di arredamento di fiducia, ma con prezzi di favore. Anche questo è un metodo per ridurre le distanze tra azienda e consumatore e aprire le porte del mercato, dando la possibilità anche a chi non potrebbe permetterselo, di acquistare prodotti super chic e sempre all'avanguardia.
L'AIV propone una vasta gamma di prodotti nel campo dell'arredamento, ed ha la giusta soluzione per ogni stanza da arredare. Si possono scegliere tra i migliori divani disponibili al momento sul mercato, specialmente quelli moderni che si dividono in: modello best, block, city, district, drive, dop, fly, freedom, gap, joy, kendo, kubic, light, like, nikky, one, play, sense, sense lux, sense vintage, shift, soul, spirit, station, step, stream, street, strippy, take, traffic, touch, urban e zion. Ma non solo, l'Aiv si propone anche per altre tipologie di divani, come quelli classici oppure quelli adatti alle camere da letto.

Inoltre l'Aiv è specializzata anche nell'arredamento della cucina, del soggiorno, e nelle camere da letto, sia per adulti che per bambini. La varietà della proposta è ricercata per riuscire ad accontentare tutti, nessuno escluso, anche i palati più raffinati, quelli che amano avere una casa chic, con oggetti all'ultima moda, senza dimenticare il prezzo che deve essere, secondo l'azienda, il più basso possibile, garantendo la stessa qualità che si può trovare in un prodotto comprato in un negozio di arredamento specializzato.

Il concetto attorno al quale ruota l'azienda AIV è molto semplice: si vogliono proporre prodotti di qualità anche a chi non può permetterselo. E solo con la stretta collaborazione direttamente delle fabbriche di arredamento, questo è possibile. L'AIV, infatti, propone gli stessi prodotti che possono essere trovati in altri canali di vendita ma ad un prezzo più basso possibile. L'offerta è davvero molto vasta: si parla di oltre 15,000 ambienti e più di 600 aziende presenti. Una vera e propria rivoluzione quella dell'AIV che promette di accontentare il cliente, regalandogli prima di tutto una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere senza doverlo costringere a lunghe e noiose ricerche di mercato o a chiedere consigli o informazioni ad amici, parenti o rivenditori fidati. Tutto è a disposizione del cliente, che deve solo scegliere in tranquillità, anche perché tutto ciò che sarà di suo gradimento, sarà accessibile ad un prezzo di favore e ridotto ai minimi termini. In questo caso il prezzo basso garantisce la qualità e l'AIV garantisce una ricerca minuziosa riguardo le migliori aziende del campo dell'arredamento e ai migliori prodotti in commercio.
Per informazioni riguardo l'AIV e il suo catalogo, che è aggiornato quotidianamente, basta visitare il sito arredamentointerniveneto.com, attraverso il quale il cliente è seguito passo dopo passo, ed è aiutato nella scelta migliore per abbellire la propria abitazione, ad un prezzo agevolato e senza dimenticare la qualità dei prodotti proposti, una delle primarie caratteristiche dell'azienda.

 

Versione media immagineServizio Clienti 392 876 71 80  info@arredamentointerniveneto.com

 

###

 

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota