Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Snai – Domani Juventus – Borussia, per i bianconeri quota 2,05

 

Comunicato stampa

Snai – Domani Juventus – Borussia, per i bianconeri quota 2,05

Il Manchester City rischia contro il Barcellona, per i catalani la quota è 2,10

MILANO – La Juventus inizia domani la seconda fase della Champions League, con la partita di andata degli ottavi di finale e ospitando il Borussia Dortmund. Partita delicata, con i tedeschi che sembrano essere usciti dalla crisi delle settimane scorse, grazie a tre vittorie consecutive in Bundesliga che hanno permesso di allontanare a zona retrocessione. Dal punto di vista delle formazioni, la Juventus si presenta in condizioni ottimali: a parte Romulo e Asamoah tutti gli altri giocatori sono a disposizione, compreso Vidal che si è allenato con il gruppo. Allegri dovrebbe quindi schierare il consueto 4-3-1-2 con Buffon in porta, Chiellini e Bonucci al centro della difesa affiancati da Lichtsteiner ed Evra, Marchisio, Pirlo e Pogba al centro, Vidal sulla trequarti e Tevez e Morata in attacco. Unico dubbio la possibile alternativa di Llorente per Morata, non in perfetta forma, mentre l'ex del Bilbao ha figurato bene contro l'Atalanta segnando uno dei gol decisivi.

   Anche Jurgen Klopp, tecnico del Borussia, è riuscito a recuperare tutti gli infortunati, ma molti non sono al top della forma e questo rende incerta la formazione: quasi sicura la coppia al centro della difesa, formata da Hummels e Subotic, mentre all'esterno il posto dovrebbe essere assegnato a Piszcek e Schmelzer; i mediani saranno Gundogan e Sahin, quasi inamovibili, in avanti se Mkhitaryan sarà confermato dal primo minuto sarà affiancato da Reus e Kagawa, per il ruolo di unica punta Aubameyang dovrebbe essere preferito a Immobile.

   Precedenti: sono in tutto sette e favorevoli alla Juventus, che ha vinto in quattro occasioni perdendo in due; a Torino conteggio perfetto, una vittoria per parte più un pareggio. Ultimo scontro diretto da dimenticare: 28 maggio 1997, Juventus sconfitta per 3-1 dal Borussia nella finale di Champions League. Ultime partite nei rispettivi campionati: Juventus – Atalanta 2-1 (Migliaccio, Llorente e Pirlo), Stoccarda – Borussia 2-3 (Aubameyang, Klein su rigore,Gundogan, Reus, Niedermeier).

   Quote: Juventus 2,05, pareggio a 3,40, Borussia 3,60. Quota 9,50 per il 2-1 quale risultato finale, l'1-0 è quotato 7,00, lo 0-1 9,00; per quanto riguarda i pareggi, l'1-1 è quotato 6,00, lo 0-0 10.

   L'altra partita di domani è Manchester City – Barcellona, e gli inglesi rischiano non poco: anche se arriva da due vittorie consecutive con Stoke e Newcastle, anche se occupa il secondo posto in Premier League, il City deve giocare contro un Barcellona considerato tra le più forti squadre d'Europa. I catalani hanno perso in casa 1-0 contro il Malaga ma in precedenza avevano messo a segno sei vittorie consecutive. Il tecnico dei Blues, Manuel Pellegrini, dovrebbe optare per un 4-4-2 composto da Hart, Kolarov, Mangala, Kompany, Zabaleta, Silva, Touré, Fernandinho, Nasri, Aguero e Dzeko. Per Luis Enrique, il 4-3-3 dovrebbe vedere in campo Bravo, Alves, Pique, Mascherano, Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar.

   Precedenti: solo due ed entrambi in favore del Barcellona, che nella Champions League dello scorso anno, ancora negli ottavi di finale, ha prima vinto in trasferta per 2-0 e poi in casa per 2-1. Ultime partite nei rispettivi campionati: Manchester City – Newcastle 5-0 (Aguero, Nasri, Dzeko e doppietta di David Silva), Barcellona – Malaga 0-1 (Juanmi).

   Quote: Manchester City 3,30, pareggio 3,50, Barcellona 2,10. Probabile soluzione della partita già nel primo parziale, la combinazione 2/2 per primo tempo/risultato finale è quotata 3,30, per l'X/2 quota 4,75.

Milano, 23 febbraio 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet: www.snai.it

Facebook: www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

 

Quote Snai – Calcio - Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ECHL

24/2

20.45

Juventus

Dortmund

2,05

3,40

3,60

ECHL

24/2

20.45

Man. City

Barcellona

3,30

3,50

2,10

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota