Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: agli Angels il derby con i Titans. Blacks, Cavaliers e Guelfi volano

COMUNICATO STAMPA


II DIVISIONE, GLI ELEPHANTS INIZIANO CON UNA VITTORIA

GRAN DERBY TRA ANGELS E TITANS, BLACKS, CAVALIERS E GUELFI VOLANO


I Guelfi Firenze s'impongono a Pisa per 20-7 sbloccando subito il risultato grazie a un passaggio di Nardelli per De Vitis. Nel secondo periodo Arcangeli pesca bene Bardini che sigla il 13-0. Il tentativo di trasformazione non va a buon fine e su questo punteggio si chiude il secondo periodo. Nel terzo ancora Arcangeli pesca Mannatrizio ed è 20-0, gli Storms non mollano e nell'ultimo quarto vanno a segno con un passaggio di Fedeli per Caporale. Vincono i Muli Trieste sui Draghi Udine, che però passano in vantaggio con il touchdown di Scarpolini, non trasformato. La formazione triestina riesce a ribaltare il punteggio a metà gara e le squadre vanno al riposo sul 13-6 per i padroni di casa, che poi allungano grazie a Zingale chiudendo il terzo periodo sul 19-6. Il divario si dilata solo nell'ultima parte di gara fino al 38-6 finale. Anche i Blacks Rivoli hanno bisogno di attendere la seconda parte di gara per aver ragione degli Skorpions Varese. Il primo tempo infatti si chiude sul 3-0 per i piemontesi, che riescono ad andare in touchdown solo nella ripresa fino a chiudere 23-0.


Buon esordio per gli Elephants Catania, che vincono 34-0 a Ostia contro la Legio XIII Roma. L'altra formazione capitolina invece, i Barbari Roma Nord, iniziano vincendo 22-2 a Cagliari contro i Crusaders. I Barbari chiudono avanti 8-0 il primo tempo, poi arriva la safety dei sardi che consente ai padroni di casa di sbloccarsi. Poi però arriva l'allungo decisivo dei Barbari.


Gran derby tra Angels Pesaro e Titans Romagna, con i primi che vincono di misura grazie a una maggiore freddezza e precisione nelle trasformazioni. Dopo un primo quarto chiuso sullo 0-0, da un passaggio di Fiordoro per Neri arriva il vantaggio dei Titans, ma la risposta non si fa attendere: passaggio da 67 yard di Frazzetto per Bianchini e successiva trasformazione da due punti con Terenzi per il sorpasso. Gli Angels chiudono comunque la prima parte in vantaggio (15-7) grazie a una corsa di Angeloni, ma il terzo periodo è tutto di marca Titans, a segno con una corsa di Fiordoro e poi con Bressan. Trasformazioni entrambe fallite, ma il 15-19 sembra bastare agli ospiti, finché a 36 secondi dalla fine gli Angels trovano la segnatura della vittoria con un passaggio di Frazzetto per Angeloni e la successiva trasformazioen da due punti. Finisce 22-19 con applausi per entrambe le squadre.


Restano a punteggio pieno i Cavaliers Castelfranco, che stroncano la resistenza dei Saints Padova per vincere 27-15, mentre i Blue Storms iniziano con una convincente vittoria contro i Frogs Legnano.



RISULTATI


Storms Pisa-Guelfi Firenze 6-20

Blacks Rivoli-Skorpions Varese 23-0

Muli Trieste-Draghi Udine 38-6

Legio XIII Roma-Elephants Catania 0-34

Crusaders Cagliari-Barbari Roma Nord 2-22

Angels Pesaro-Titans Romagna 22-19

Cavaliers Castelfranco-Saints Padova 27-15

Frogs Legnano-Blue Storms Busto Arsizio 19-36


Classifiche:

Girone A: Cardinals, Elephants, Barbari 1-0 Crusaders 0-1 Legio XIII 0-2

Girone B: Guelfi 2-0 Seahawks, Angels 1-0 Titans, Storms 0-2

Girone C: Blacks 2-0 Blue Storms 1-0 Daemons 1-1 Skorpions 1-2 Frogs 0-2

Girone D: Islanders, Cavaliers 2-0 Muli 2-1 Saints, Draghi 0-2

Girone E: Mastini 2-0 Hogs, Bengals 1-0 Redskins, Hurricanes 0-2


Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota