Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

I: FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: esordio dei Thunders, Patriots a caccia del riscatto


COMUNICATO STAMPA


FOOTBALL AMERICANO, III DIVISIONE: NELLA SECONDA GIORNATA I THUNDERS TRENTO ESORDISCONO CONTRO I KNIGHTS PERSICETO


Quattro partite in programma nella seconda giornata del campionato di II Divisione. L'anticipo del sabato vedrà l'esordio dei Thunders Trento, che saranno ospiti dei Knights Persiceto, reduci da una sonante vittoria nella prima giornata contro i Ravens. Il risultato potrebbe avere un peso non indifferente sulle sorti del girone. La domenica apre invece con un altrettanto interessante Bucks Brindisi-Mad Bulls Barletta. I primi hanno esordito con una sconfitta in casa dei Goblins Lanciano che ha comunque fatto intravedere più di un segnale positivo. Ma i Mad Bulls non sono stati da meno, anzi, la vittoria sui Patriots ha dato una grande iniezione di entusiasmo a una formazione che tecnicamente appare di ottimo livello. E domenica si affrontano proprio Patriots e Goblins, con i primi (che dovranno fare a meno del ricevitore D'Amore) che sono decisi a togliere subito lo zero alla casella delle vittorie e gli abruzzesi che sono pronti a lottare. Infine, i 65ers Arona dopo aver vinto col Gteam Gallarate potranno testare le loro ambizioni contro i Gorillas, che hanno dato una bella dimostrazione di forza contro i Sirbons Cagliari e sono decisi a voler confermare le loro ambizioni.




PROGRAMMA


Sabato 7 marzo

Ore 14.30 Knights Persiceto-Thunders Trento


Domenica 8 marzo

Ore 14.00 Bucks Brindisi-Mad Bulls Barletta

Ore 15.00 Patriots Bari-Goblins Lanciano

Ore 15.00 65ers Arona-Gorillas Varese


Classifiche:


Girone A: Achei, Highlanders 1-0 Sharks, 82ers 0-1

Girone B: Goblins, Mad Bulls 1-0 Patriots, Bucks 0-1

Girone C: Gladiatori, Steelers 1-0 Grifoni, Crabs 0-1

Girone D: Red Jackets, Veterans 1-0 Trappers 0-0 White Tiger, Etruschi 0-1

Girone E: Knights, Wolverines 1-0 Thunders 0-0 Vipers, Ravens 0-1

Girone F: Blitz, Predatori 1-0 Mastifs 0-0 Pirates, Hammers 0-1

Girone G: Gorillas, 65ers 1-0 Gteam, Sirbons 0-1

Girone H: Chiefs, Sentinels 1-0 Jokers, Berserks 0-1



Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota