Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

Arriva la Nuova Generazione dei Televisori CHiQ della Changhong

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Arriva la Nuova Generazione dei Televisori CHiQ della Changhong

Changhong ha presentato in Cina la nuova serie di Televisori CHiQ curvi siglati Q2C, una nuova generazione di prodotti alla moda, dal design moderno e tecnologicamente avanzato in grado di dialogare con altri prodotti secondo le logiche dell’internet of things.

In occasione della conferenza di presentazione, Zhao Yong, presidente del gruppo Changhong ha condiviso con il pubblico una serie di dati e informazioni interessanti.

CHiQ è un sub-brand di Changhong che identifica una nuova generazione di prodotti alla moda, dal design moderno e tecnologicamente avanzato. La sigla CHiQ è composta da CH (China) e iQ (Quoziente d'Intelligenza) per sottolineare una linea di prodotti in grado di comunicare fra di loro seguendo le logiche dell'internet of things.

Il 30% dei televisori venduti da Changhong sono della serie ChiQ. Statisticamente, ha sottolineato Zhao Yong, "Il tempo medio di utilizzo di questi apparecchi, da parte degli utilizzatori, è il doppio se confrontato con i TV tradizionali."

 

I nuovi televisori CHiQ sono dotati del protocollo DCC (Digital Command Control) proprietario di Changhong e sviluppato appositamente per rendere i TV più veloci/fruibili nelle varie funzioni, grazie alla tecnologia M+ dual core.

La navigazione attraverso internet (è necessaria una connessione) risulta più fluida e intuitiva come l'integrazione con dispositivi mobili (Smartphone, Tablet, ecc.) attraverso l'app iSMARTV. Gli stessi aggiornamenti del software sono stati automatizzati perché i Televisori CHiQ di seconda generazione abbiano sempre installata l'ultima release disponibile on-line. CHiQ rappresenta un eco-sistema composto da funzionalità multimediali avanzate integrate in televisori intelligenti ma anche all'interno di frigoriferi, condizionatori, lavatrici ed elettrodomestici in genere tutti componenti sostanziali di un sistema Smart Home.

Alla conferenza di presentazione è salito sul palco anche Deng Chao, famosa stella del cinema e della televisione cinese. La linea Changhong CHiQ di seconda generazione sarà presto disponibile sul territorio nazionale distribuita in esclusiva dalla sede italiana di Changhong con garanzia e assistenza ufficiale.

Changhong Italia

I prodotti Changhong sono garantiti e assistiti sul territorio nazionale da: Changhong Italia. Sichuan Changhong Electric Co è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno fra i più grandi produttori di elettrodomestici in Cina.

Changhong Facebook

Changhong Europe

Changhong Televisori CHiQ

Changhong Televisori CHiQ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong Televisori ChiQ

Changhong

Changhong

 

 

 

 

 

 

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Belenzani, 39
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota