Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

FOOTBALL AMERICANO, II Divisione: inizia la fase a orologio con tanti scontri diretti di alto livello



 

COMUNICATO STAMPA    

   

III DIVISIONE, INIZIA LA FASE A OROLOGIO CON TANTI SCONTRI DIRETTI DI ALTO LIVELLO    

     

Nove partite in programma nel fine settimana dedicato al campionato di III Divisione, che vede l'inizio della fase a orologio e propone sfide di alto contenuto tecnico e di grande peso specifico. Ad aprilre il week-end è la sfida delle 16 tra Knights Persiceto e Vipers Modena, gara di grande importanza per le sorti del girone. Vincendo, infatti, i Vipers raggiungerebbero la squadra persicetana a quota 2 vittorie e 3 sconfitte. Se invece i Knights dovesser confermare il risultato di Modena, dove vinsero 33-7, potrebbero attaccare il secondo posto attualmente occupato dai Wolverines Piacenza, che però domenica alle 16 (partita che chiude il programma) saranno impegnati sul non facile campo dei Thunders Trento, primi e imbattuti. Sarà decisiva per le sorti del girone H la gara in programma alle 20 tra Chiefs Ravenna, primi con 4 vittorie su 4 partite, e i Sentinels Isonzo, secondi con 3 vittorie e una sconfitta, rimediata proprio contro i Chiefs ma con uno scarto minimo. Stessa situazione per Red Jackets, primi e imbattuti nel girone D, e Veterans, secondi e sconfitti solo dalla formazione di Sarzana campione in carica, che si affrontano alle ore 21. In contemporanea, si disputa lo scontro diretto tra Predatori Golfo del Tigullio e Pirates Savona, che invece sono appaiate al comando del girone F. Le due squadre si sono affrontate nella prima giornata e allora vinsero i Predatori 27-0.    

   

La domenica si apre alle 14.30 con i Jokers Fano che ospitano la squadra contro cui finora hanno ottenuto la loro prima vittoria, cioè i Berserks Riolo Terme, che invece sono ancora fermi a quota zero. Alla stessa ora gli Hammers Monza e Brianza cercano contro i Mastifs Ivrea quella vittoria che potrebbe consentire loro di agguantare in classifica la squadra che dovesse uscire sconfitta dal già citato scontro diretto tra Predatori e Pirates. Anche i Crabs Pescara sono ancora a caccia del primo successo e lo cercheranno alle 15.30 in casa dei Grifoni Perugia, che all'andata vinsero 21-0. Completa il programma, sempre alle 15.30, la partita tra Etruschi Livorno e White Tiger Massa. I primi puntano ad agguantare i Veterans, qualora la formazione grossetana uscisse sconfitta dallo scontro con i Red Jackets, mentre i secondi vincendo raggiungerebbero proprio i livornesi al terzo posto.    

   

PROGRAMMA    

   

Sabato 2 maggio    

Ore 16.00 Knights Persiceto-Vipers Modena    

Ore 20.00 Chiefs Ravenna-Sentinels Isonzo    

Ore 21.00 Red Jackets Sarzana-Veterans Grosseto    

Ore 21.00 Predatori Golfo del Tigullio-Pirates Savona    

   

Domenica 3 maggio    

Ore 14.30 Jokers Fano-Berserks Riolo Terme    

Ore 14.30 Hammers Monza e Brianza-Mastifs Ivrea    

Ore 15.30 Grifoni Perugia-Crabs Pescara    

Ore 15.30 Etruschi Livorno-White Tiger Massa    

Ore 16.00 Thunders Trento-Wolverines Piacenza    

CLASSIFICHE    


Girone A: Highlanders 5-0 Achei 2-2 Sharks 2-3 82ers 0-4    

Girone B: Mad Bulls, Patriots 4-1 Bucks, Goblins 1-4    

Girone C: Steelers 5-0 Gladiatori 2-2 Grifoni 1-3 Crabs 0-3    

Girone D: Red Jackets 4-0 Veterans 3-1 Etruschi 2-2 White Tiger 1-3 Trappers 0-4    

Girone E: Thunders 4-0 Wolverines 3-1 Knights 2-2 Vipers 1-3 Ravens 0-4    

Girone F: Predatori, Pirates 3-1 Hammers 2-2 Blitz, Mastiffs 1-3    

Girone G: Gorillas 5-0 Sirbons 2-2 65ers 2-3 Gteam 0-4    

Girone H: Chiefs 4-0 Sentinels 3-1 Jokers 1-3, Berserks 0-4

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota