Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

Parco Galla Placidia, il nuovo complesso residenziale tra centro e verde

A Roma in vendita appartamenti ultramoderni, sicuri e dotati di ogni comfort


Sono in vendita gli appartamenti del nuovo complesso residenziale "Parco Galla Placidia". La struttura, in fase di realizzazione, è a Roma Est, in via Carlo Alberto Cortina. È caratterizzata da linee essenziali ed eleganti ed è situata in una posizione strategica della capitale, tra il Parco di Galla Placidia e il centro. È ben collegata verso e fuori Roma: è a due passi dalla metropolitana, dalla Stazione Tiburtina e dall'uscita della A24 Portonaccio. È dotata di importanti servizi: Università, negozi, centri commerciali e sportivi, ampi spazi verdi.

La realizzazione del complesso residenziale, che si concluderà nella primavera del 2016, rientra in un più ampio disegno di riqualificazione urbana dell'area. Il progetto della struttura è stata orientata alla sostenibilità ambientale e prevede soluzioni ad alto rendimento energetico come pannelli solari termici e fotovoltaici che garantiscono la riduzione dei consumi. Tutti gli appartamenti sono in classe energetica A+, A e B.

Ogni alloggio è realizzato secondo i più innovativi standard architettonici e costruttivi. Ha finiture di pregio, avvolgibili elettrici, pavimenti in parquet e in grès porcellanato nei servizi,.

Particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza: tutti gli appartamenti sono protetti da porte blindate, videocitofono e hanno la predisposizione per l'allarme anti-intrusione.

I costi degli appartamenti, che includono anche il posto auto in garage, partono da €185.000 e non prevedono alcuna provvigione a carico dell'acquirente.


Per informazioni: Case Piperno, www.casepiperno.it, tel 0668511

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota