Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Si chiama VRF-T la nuova tecnologia di Mitsubishi Heavy Industries, utilizzata nel nuovo sistema VRF-KXZ.

Mitsubishi Heavy Industries presenta la nuova serie KXZ, sviluppata con tecnologia VRF-T (patented).

Si tratta di un sistema in pompa di calore a volume di refrigerante variabile, ad elevate prestazioni in raffreddamento e in riscaldamento, che garantisce soluzioni compatte con il massimo livello di flessibilità di progettazione.

 

La principale caratteristica che lo contraddistingue, consiste nel ragguardevole livello di risparmio energetico (fino al 34%) che si ottiene grazie alla nuovissima tecnologia VRF-T che controlla la temperatura di condensazione in riscaldamento ed evaporazione in raffreddamento.

Il livello di risparmio energetico raggiunto è di gran lunga superiore rispetto a quello offerto dai modelli VRF tradizionali, durante i carichi parziali. Eccezionale anche il valore di COP, superiore a 4.6, che fa di KXZ un sistema al top del mercato.

 

In Italia, la distribuzione del nuovo Sistema KXZ, con tecnologia VRF-T, avviene tramite i canali del Gruppo Termal con le società Green Termal Systems e Climamio.
La nuova serie KXZ con tecnologia VRF T presenta così tanti plus che Termal ha deciso di realizzare un sito dedicato, dove sono illustrate nel dettaglio tutte le caratteristiche di prodotto come la potenza collegabile, la lunghezza di splittaggio tra le unità interne fino a 18 m, il nuovo compressore con sistema di scarico multi-porta  per un miglior rendimento volumetrico, l’alto rendimento e miglioramento dell’efficienza totale, il nuovo distributore di refrigerante nel nuovo scambiatore di calore e, infine, il controllo della potenza erogata, controllata e selezionata mediante la funzione del taglio di potenza attraverso il comando rc-ex1a.

Per quanto riguarda le unità esterne (fino a 80 unità interne collegabili), il nuovo sistema in pompa di calore KXZ di Mitsubishi Heavy Industries con tecnologia VRF-T  è disponibile in 3 linee di prodotto da 8 a 60hp (22,4~168,0 kw): smart, advanced, hicop.

Le unità interne hanno una profondità di gamma di 16 tipologie di unità, per un totale di 87 modelli.

Inoltre, Mitsubishi Heavy Industries offre una ricca possibilità di scelta nei dispositivi di controllo in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di applicazione.

Sono disponibili i controlli individuali opzionali e i controlli centralizzati come il Superlink II, un sistema avanzato di trasmissione veloce di dati, in grado di collegare sino a 128 unità interne in rete.

 

 

Ertilia Patrizii

Marketing e comunicazione

Termal Servizi s.r.l.

via della Salute, 14 - 40132 Bologna

Tel. +39 051 41 33 111 | Fax +39 051 41 33 112

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota