Cerca nel blog

domenica 24 maggio 2015

FOOTBALL AMERICANO, III Divisione: la regular season si chiude con la vittoria dei Gladiatori sui Crabs




 

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, SI CHIUDE LA REGULAR SEASON CON LA VITTORIA DEI GLADIATORI SUI CRABS

Con la vittoria dei Gladiatori Roma in casa dei Crabs Pescara (14-6 il punteggio finale) termina la regular season del campionato di III Divisione. Il risultato serviva solo a definire gli accoppiamenti delle wild card, dato che le partecipanti ai playoff erano già decise. Grazie alla vittoria di sabato, i Gladiatori se la vedranno con i Grifoni Perugia. Non è stato comunque un successo facile quello della formazione giallorossa, perché i Crabs hanno avuto il merito di onorare il campionato fino in fondo e hanno venduto cara la pelle. Anzi, dopo il primo quarto chiuso sullo 0-0, un touchdown realizzato da Di Silverio dava il 6-0 agli abruzzesi, che però fallivano il tentativo di trasformazione. Non lo fallivano, invece, i Gladiatori dopo la grande corsa da 50 yard di Bouah e così si portavano avanti 6-7 per poi allungare con un'altra corsa, quella di Yustman, da 40 yard. A metà gara il punteggio era quindi già sul 6-14 e, come detto, non cambiava fino al termine.

RISULTATI

Crabs Pescara-Gladiatori Roma 6-14

CLASSIFICHE

Girone A: Highlanders 6-0 Achei, Sharks 3-3 82ers 0-6

Girone B: Mad Bulls, Patriots 5-1 Bucks, Goblins 1-5

Girone C: Steelers 6-0 Gladiatori 4-2 Grifoni 2-4 Crabs 0-6

Girone D: Red Jackets, Veterans 5-1 Etruschi 3-3 White Tiger 2-4 Trappers 0-6

Girone E: Thunders, Wolverines 5-1 Knights 3-3 Vipers 2-4 Ravens 0-6

Girone F: Predatori 5-1 Pirates 4-2 Hammers 3-3 Mastiffs 2-4 Blitz 1-5

Girone G: Gorillas 6-0 Sirbons 4-2 65ers 2-4 Gteam 0-6

Girone H: Chiefs 6-0 Sentinels 4-2 Jokers 2-4, Berserks 0-6

WILD CARD

NORD

Red Jackets Sarzana-65ers Arona

Thunder Trento-Jokers Fano

Pirates Savona-Knights Persiceto

Sentinels Isonzo-Hammers Monza e Brianza

SUD

Mad Bulls Barletta-Bucks Brindisi

Gladiatori Roma-Grifoni Perugia

Sirbons Cagliari-Sharks Palermo

Achei Crotone-Etruschi Livorno



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota