Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

VILLA TORRETTA PIU' "FAST" CON LA FIBRA OTTICA

 

 

 

VILLA TORRETTA PIU’ “FAST” CON LA FIBRA OTTICA

 

Servizi innovativi e tecnologia avanzata per i meeting nella storica residenza seicentesca alle porte di Milano

 

 

Milano, 18 Maggio 2015 – In occasione dell’apertura di EXPO 2015, Grand Hotel Villa Torretta Milano arricchisce i suoi innovativi servizi con un consistente investimento per rendere ancora più funzionale la sua ricca e moderna offerta alberghiera.

 

Nel mese di Maggio tutta la struttura è stata dotata di collegamento in fibra ottica di ultima generazione. La banda ultra larga viene garantita da una linea internet da 20Mb su 20Mb, con possibilità, a richiesta, di upgrade fino a 100Mb, per rendere molto più veloce e performante la connettività e la possibilità di navigare all’interno della struttura su standard competitivi per la clientela internazionale richiamata da EXPO. In particolare, oltre a un wi-fi potenziato in tutti gli ambienti, si completano le dotazioni tecnologiche del settore M.I.C.E. (Meetings, Incentive, Congressi & Eventi), già eccellenza delle proposte di Villa Torretta, per la realizzazione di eventi aziendali di ogni genere, con 11 sale meeting e un Auditorium (di 360 mq) con una capacità di circa 300 posti. Il facilitato e diffuso utilizzo delle più moderne forme di ICT, l’ampia gamma di servizi e soluzioni tecnologiche personalizzate rendono le suggestive sale storiche della villa seicentesca un mix di efficienza e di fascino per il settore del business e della convegnistica.

 

Grand Hotel Villa Torretta Milano, via Milanese 3 Sesto San Giovanni, è servito dalla linea lilla della metropolitana, fermata Bignami, con la quale è possibile raggiungere il centro di Milano e EXPO 2015 in modo pratico e veloce.

Sito internet: www.villatorretta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota