Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

APRE A RIMINI IL PRIMO SHOWROOM SPECIALIZZATO IN MOBILITÀ ELETTRICA DELLA CITTÀ

 

Open day del nuovo Wayel Store di Rimini sabato 27 e domenica 28  giugno in Via Castracane, 7

 

 

 

La catena specializzata in mobilità elettrica approda a Rimini e inaugura, in meno di un anno, il suo nono negozio monomarca.

 

Wayel è l’azienda italiana con sede a Bologna che dal 2007 produce biciclette elettriche. Nel 2014 ha scelto di riportare in Italia, rilocalizzando dalla Cina, l’intera filiera produttiva, per offrire un prodotto completamente made in Italy.

Wayel sceglie, dunque, di interpretare con un prodotto italiano il trend di crescita strutturale che riguarda il settore delle e-bike.

 

Il successo dei Wayel Store, i punti vendita specializzati in mobilità elettrica aperti in Italia in poco più di 12 mesi  (Bologna, Parma, Firenze, Milano, Milano Parabiago, Pordenone, Trapani, Palermo, Rimini) rappresenta un forte segnale di come la bici elettrica simboleggi sempre più un prodotto anticrisi, che permette ai cittadini di muoversi risparmiando tempo, soldi, senza inquinare.

 

Sabato 27 e domenica 28 giugno è Open Day:  il  nuovo Wayel Store di Rimini  sarà aperto per due intere giornate. A  partire dalle ore 10, in via Castracane 7 - angolo corso Augusto, sarà possibile effettuare gratuitamente un test ride su strada per provare le bici elettriche Wayel e comprendere quale veicolo elettrico interpreta le proprie esigenze di mobilità: bici elettriche pieghevoli, bici elettriche dallo stile pratico, per la quotidianità urbana, o per percorsi impegnativi. Senza dimenticare Solingo, il primo ciclomotore elettrico alimentato anche ad energia solare.

                           

 

 

UFFICIO STAMPA

Termal Servizi

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota