Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

Nuovo Centro di Guida Sicura ACI – SARA di Arese: RADDOPPIA L’IMPEGNO DI SARAPER LA SICUREZZA STRADALE

19 giugno 2015 – Da sempre in prima linea sul fronte della sicurezza stradale, oggi Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, raddoppia il suo impegno e diventa title sponsor anche del nuovissimo Centro di Guida Sicura ACI – SARA di Arese, un vero e proprio "villaggio dei motori" sorto nell'area un tempo sede dell'impianto produttivo dell'Alfa Romeo. Un centro di assoluta eccellenza che punta a diventare un polo di attrazione per il nord Italia, anche grazie alla eccezionale location, alle porte di Milano.

Da 11 anni Sara lega il proprio nome alle attività del Centro Guida Sicura ACI - Sara di Vallelunga (RM), un punto di riferimento d'avanguardia in Europa per chi vuole apprendere le tecniche che permettono di superare gli imprevisti su strada con assoluta padronanza del mezzo e al Sara Safe Factor, il progetto formativo itinerante sulla sicurezza stradale dedicato ai ragazzi delle scuole superiori.

Nella sicurezza stradale, infatti, Sara ha identificato un veicolo di valori sani e positivi a cui rivolgere sforzi e risorse, anche attraverso mezzi di comunicazione e codici di linguaggio innovativi, che arrivino direttamente agli automobilisti e in particolare ai giovani.

Per premiare la prudenza alla guida, Sara ha studiato soluzioni assicurative che garantiscono un consistente risparmio sulla RCA a chi ottiene la patente con il sistema di autoscuole ACI Ready2Go, teso a formare automobilisti consapevoli, e a chi frequenta un corso di Guida Sicura presso un Centro ACI.

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, è una compagnia fortemente innovativa ma di lunga tradizione, in grado di dare risposte puntuali alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Sara - che opera in Italia da 70 anni - si posiziona come compagnia assicurativa per la famiglia, punto di riferimento per tutte le esigenze legate alla sicurezza patrimoniale, personale e del tenore di vita dell'individuo.

Sempre sensibile a temi di elevata valenza sociale, Sara dedica la medesima attenzione al servizio al cliente attraverso un'offerta assicurativa tra le più complete in Italia, una vasta gamma di proposte per la famiglia, la casa, l'attività professionale, la previdenza e il risparmio: tutte soluzioni innovative che si basano su flessibilità e reale personalizzazione.



Germana Andriani
Direzione Marketing
Comunicazione
Assicuratrice ufficiale
dell'Automobile Club d'Italia

Via Po, 20 – 00198 Roma
Tel:   +39 06 8475.413  Fax:   +39 06 8475.414
E g.andriani@sara.it  www.sara.it

--------------------------------------------------------------
AVVISO di RISERVATEZZA
Questa comunicazione ed i relativi allegati contenuti sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate nella lista dei destinatari, e possono contenere delle informazioni confidenziali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, sappiate che qualsiasi utilizzo del suo contenuto è proibito. In tal caso si prega di avvisare immediatamente il mittente, e cancellare qualsiasi copia della comunicazione.
postmaster@sara.it.


CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message.
postmaster@sara.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota