Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

RSM International adotta brand unico per tutte le member firm del mondo

RSM International adotta brand unico per tutte le member firm del mondo

RSM svela nuovo logo e posizionamento del marchio globale 

  

RSM Palea Lauri Gerla adotta il marchio globale 'RSM' a seguito di quanto annunciato oggi da RSM International, 7° più grande network di consulenza fiscale e revisione legale nel mondo. Il cambiamento riguarderà tutti gli studi e le società aderenti al network in oltre 110 paesi. 

RSM Palea Lauri Gerla è una delle principali organizzazioni professionali in Italia nella fornitura di servizi di consulenza e assistenza fiscale, amministrativa e legale integrati, con focus su operazioni straordinarie d'impresa e uffici a Torino, Milano e Roma, membro di RSM International da oltre 4 anni. 

L'adozione di un brand unico rafforza il posizionamento del network globale nell'ambito dei consulenti di punta per realtà imprenditoriali orientate alla crescita e all'internazionalizzazione.

Jean Stephens, CEO di RSM International, ha dichiarato: "I nostri clienti stanno diventando sempre più internazionali grazie alla possibilità di cogliere nuove opportunità di crescita. La leadership di realtà imprenditoriali in pieno sviluppo necessita di consulenti in grado di comprendere e seguire con attenzione e consapevolezza la loro attività e le loro decisioni manageriali, sia localmente che a livello internazionale. Vogliono un elevato livello di servizio, un rapporto di fiducia, nonché idee, conoscenze e intuito in grado di aggiungere valore al loro business. E' questo che stiamo fornendo ai nostri clienti da più di 50 anni e vediamo grandi opportunità per lo sviluppo dell'offerta e la crescita internazionale della nostra clientela attraverso l'adozione di RSM come unico marchio globale".

Come parte della propria strategia incentrata sul cliente, il network RSM International ha commissionato ad una delle maggiori società indipendenti di ricerca un approfondito studio sulle member firm e sui loro attuali e possibili clienti in tutto il mondo. I riscontri forniti da 18 paesi hanno confermato che RSM è un marchio forte, riconosciuto a livello mondiale ed apprezzato per l'approccio collaborativo, le capacità di comprensione del business ed il know how delle proprie member firm. Questi valori saranno ora richiamati nel nuovo tagline: "The power of being understood".

Le modifiche entreranno in vigore dal 26 ottobre 2015, quando tutti gli studi e le società RSM adotteranno il marchio unico, la tagline "The power of being understood" ed il nuovo logo, reso pubblico oggi in anteprima. Il grigio del logo indica un rapporto solido, basato sulla fiducia e l'affidabilità, il verde un approccio positivo e dinamico, mentre il blu vuole richiamare un percorso di sviluppo e il raggiungimento di obiettivi futuri. Il logo rafforza l'impegno di RSM International ad aiutare i clienti a  sviluppare le loro aziende in un contesto di piena fiducia e comprensione del business.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota