Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Webperformance sponsor di eMetrics Summit Milan

L'1 e 2 luglio 2015 Webperformance sarà sponsor della seconda edizione italiana di eMetrics Summit, principale evento per la formazione sulla misurazione delle attività digitali, presso il Melià Milano Hotel.

 

 

Dopo gli appuntamenti di San Francisco (29 marzo-2 aprile) e Chicago (8-11 giugno), quest'anno eMetrics Summit – The Big Data of Marketing tornerà anche a Milano, presso il Melià Milano Hotel in via Masaccio 19, l'1 e 2 luglio 2015, per la sua seconda edizione italiana.

 

Tra gli sponsor anche Webperformance, azienda del Gruppo T2O media, che accoglierà presso il suo desk un pubblico costituito dai principali decision maker appartenenti al management di aziende di ogni dimensione, interessati a saperne di più su come utilizzare l'analisi dei Big Data per migliorare i risultati di business. L'audience proviene da Europa, USA, ma anche Cina, India e Giappone.

 

eMetrics Summit, infatti, rappresenta il punto di riferimento a livello mondiale in tema di Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics. Organizzato da Business International - Fiera Milano Media in collaborazione con Rising Media, è un appuntamento di altissimo profilo con esperti nazionali e internazionali che spiegano strategie, tecniche e best practices per misurare e massimizzare il ROI dei diversi canali digitali.

 

L'edizione italiana del 2014 ha contato oltre 200 partecipanti e 4 sessioni parallele di formazione e aggiornamento, tenute da oltre 40 speaker dall'Italia e dall'estero. I temi trattati nel 2015 saranno le metriche e la misurazione di tutti i canali, come web, social media, mobile, campagne DEM, ma anche tecnologie per l'ottimizzazione e molto altro.

 

Webperformance – Gruppo T2O media è un'agenzia di web marketing che offre campagne online orientate al risultato: display, DEM, SEO, SEM, SMM. Proprietaria di diversi database email e concessionaria di un network display di oltre 120 siti, visitati da più di 14 milioni di utenti unici ogni mese, opera in Italia, Germania, Francia, Spagna, UK, Paesi Bassi e USA. Grazie alla consolidata esperienza nella gestione di campagne a performance in vari settori merceologici e all'acquisizione di informazioni dettagliate sulle conversioni generate, è in grado di selezionare sempre l'utenza più interessata ed attiva, di raggiungere gli obiettivi e di migliorare i ricavi delle aziende clienti.

 

 

Per maggiori informazioni:

 

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

 

T2O media

tel. +34 91 535 80 66

info@t2omedia.com
www.t2omedia.com


--
firma email

Gessica Malagò | Marketing Manager

webperformance
via G.Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it

uff: +39 0461 421817 | mobile: +39 342 3343800
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago

Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota