Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

HEY ZIO è il nuovo singolo di NICO E I SUOI DESIDERI






Un brano frizzante dalle sonorità dance, pop, rap che si propone di diventare il tormentone dell'estate 2015.


#HeyZio, il nuovo singolo di Salvatore Desideri, Giuliano Desideri e Nico Desideri. Gli inserti più "moderni" dei giovanissimi Desideri si mischiano ai melodici interventi di papà Nico (come già accadde per la fortunatissima #MadeInNapoli) e su "Olèlè Olàlà" tutti si scatenano cantandola e ballandola. Il video ufficiale, è fuori dal 28 maggio e già conta  150.000 visualizzazioni su YouTube.


Guarda qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=guoy07d70UE


BIO

Nico Desideri, sulle scene sin dal 1992, ed i suoi figli Salvatore e Giuliano, rispettivamente classi 1996 e 1997, hanno intrapreso un percorso artistico che, miscelando le sonorità melodiche del padre a quelle rap/pop/dance dei figli, sta spopolando dalla Campania in tutta Italia. 
I due figli "d'arte" sin da giovanissimi si lasciano trasportare dalla musica con la medesima enfasi con cui i loro coetanei si dedicano ai giochi dell'infanzia. Suonano il pianoforte, passione tramandata dal papà, e frequentano il Liceo Musicale e Coreutico "Villaggio dei Ragazzi" a Maddaloni (CE). La musica, insomma, è protagonista della loro vita a 360°. Diventano i coristi di loro padre Nico ed iniziano ad ottenere i primi consensi di pubblico. 
Presto decidono (come già detto) - Nico, Salvatore e Giuliano - di dare vita ad un progetto nuovo: NICO E I SUOI DESIDERI in cui il genere melodico-napoletano del papà si mischia con quello pop/rap interpretato dei ragazzi ("siamo figli del pop, contaminati in rap" narra uno dei loro successi) e che strizza l'occhio alla dance tanto da far ballare le migliaia di persone che puntualmente assistono ai loro concerti. 
Nel 2014, NICO DESIDERI SALVATORE DESIDERI E GIULIANO DESIDERI, spiccano il volo: viene pubblicato sul loro canale YouTube il video ufficiale del brano "Made in Napoli" (interpretato insieme al rapper napoletano Clementino) che ha totalizzato, ad oggi, oltre 12.000.000 di visualizzazioni; brano che è stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero "La scuola più bella del mondo" con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Trainato da questo grande successo è uscito "START", il loro più recente lavoro discografico, che li ha visti esibirsi un po' ovunque in oltre 50 concerti durante la stagione estiva 2014. 
La macchina è partita, il viaggio è ancora lungo ma, sono quasi pronti i nuovi brani #SiVaPiùSu e #A18Anni, anticipati dall'inedito #HeyZio (che già suona sulle principali emittenti radiofoniche) e che, dagli addetti ai lavori, è stato definito ancora più d'impatto del precedente #MadeInNapoli.
Basti pensare che il video ufficiale, fuori dal 28 maggio 2015, ha già totalizzato quasi 150.000 visualizzazioni.
Insomma una vera e propria HIT che farà cantare e ballare i giovani (e non solo) della penisola.


Sito: www.nicodesideri.it - www.dersitalia.com

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Nico-e-i-Suoi-Desideri-Official/270615573047725?fref=ts

Twitter: @SalvatoreDesid4 (SALVATORE DESIDERI) - @GiulianoDesider (GIULIANO DESIDERI)  

Instagram: SALVATOREDESIDERI - GIULIANODESIDERI


Periscope: @SalvatoreDesid4 (SALVATORE DESIDERI) - @GiulianoDesider (GIULIANO DESIDERI)


YouTube: NICO E I SUOI DESIDERI TV https://www.youtube.com/user/NicoEiSuoiDesideri

--


Valentina Seneci

366 6617469

L'AltopArlAnte 

PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota